Vai al contenuto

Aggiornamenti..


formula1vhs

Messaggi raccomandati

formula1vhs

Cappero eccomi di ritorno con gli aggiornamenti del caso....scusandomi se non posto tanto spesso ma finisco di lavorare alle 4 di notte!!!

Allora la tipa quella che avevo portato a vedere il film da me non lo ha piu' cagata, se non che mi ha mandato un messaggio sabato per scusarsi che non si era fatta sentire qualche giorno,e mi spiegava che l'altra volta e'dovuta scappare dalla nonna malata, al quale ovviamente io non ho risposto..lunedi mi ha mandato un sms con scritto "uo' ma ti 6 eclissato?" ed io le ho risposto "si in maniera definitiva" dopo lei sempre x sms mi ha chiesto spiegazioni ma io non le ho mai piu' risposto... voi come vi comportereste? io voglio fclosarla e basta... lei anche penso... io tornerei all'attacco con una storia simile...(in parte vera) che la mia ragazza e' tornata all'ovile e che io per il momento la ho ri/accolta , essendo noi stati fidanzati in casa (essendo poi io di origine di giu')perche' sia i miei che i suoi pulsavano... ecco perche' mi sono eclissato...

Ma mi pare di pormi nella condizione di sfigato che sta' con una tipa che non gli va'...

Oppure chiamarla e vederla per spiegarle di persona che ci tenevo a stare un po' insieme a lei e dirle sfacciatamente che volevo fare l'amore con lei , ma lei ogni volta che potevamo avere l'occasione di stare insieme sfuggiva e cio' non mi ha infastidito... boh ditemi voi, io gliela butto li' , oppure la lascio bruciare al suo destino?

Inoltre la tipa che aveva paura di stare abbracciata con me....

la universitaria ,siamo usciti insieme martedi', ci siamo divertiti , poi sono andato al lavoro e lei mi ha chiesto se poteva venire a bere un cappuccino,non le ho risposto subito e dopo un po' mi ha scirtto se aveva fatto qualcosa x la quale ero ARRABBIATO, io dopo 1 ora le ho scritto che lavoravo e non avevo tempo.. ed ora poteva venire a trovarmi....

(NB il fatto vero e' che ho fatto pace con la mia one itis, anche se devo dire che non provo piu' molto affetto con lei xche lei e' cambiata...e' solo che in questo momento io non voglio stare solo, ma questa e'un altra storia)

Detto fatto si e' presentata da me abbiamo parlato e scherzato e lei mi ha fatto compagnia fino alle 2 di notte, restando per 4 ore con me...Il kino ora dopo ora si faceva sempre piu' spinto...

DOpo la porto a casa ed entro sotto al portone...La abbraccio , e lei finalmente non ha piu' paura (cosa da lei confermato quando glielo ho chiesto)la ho provata a *closare na lei si e' negata... per due volte con un no ti prego!! Poi le ho morso la pancia molto easy...in maniera sensuale e lei se la e' fatta mordere, poi ha cominciato a farsi seghe mentali, perche' vuoi baciarmi? cosa vuoi da me? "tu mi piaci anche tanto"eppoi "io ho gia' fatto questo sbaglio in passato , poi tu sparisci""se io sapessi diventerei affettuosa come un koala" ed io le ho detto dai non ti preoccupare, pero' perdi una grande occasione...le e' salita ed io sono rimasto in strada perche' ero sicuro che si sarebbe affacciata..infatti una volta affacciata le ho detto che ero sicuro che lo facesse e che perdeva una grande occasione!

Stasera le ho mandato un messaggio e lei mi ha scritto che aveva un po' di febbre... dopo un ora le mando "vorresti che fossi li con te"? Lei mi ha risposto ,

"che fai ci provi? ma non dovamo restare solo amici o mi sono persa qualcosa"

Allora io le ho mandato due sms a breve distanza il primo "cerrrrtoooo che ci provo" ed il secondo "non ho capito la seconda parte del messaggio me la spiegherai quando ci vedremo,eppoi se non vuoi che ti distrurbo basta dirmelo...lei mi dice "no , non e' quello , e che non capisco cosa vuoi da me!"

Questa e'fusa , cazzo ma tutte io le trovo?

Le ho risposto "voglio solo provare bellissime sensazioni insieme a te...e non voglio solo quello che pensi tu" poi ancora "aspettati una sorpresa per domani o sabato" che sarebbe che io passo per casa sua e me la carico in una macchina delle mie e la porto fuori per parlarne...

Ora qui chiedo consiglio... io le vorrei confidare che ho una ragazza (sempre con la storia che e' in casa e che ci siamo riapaccificati da poco) e che io per lei (non la mia ragazza ma lei la pazzoide!) ho rischiato molto , e se lo faccio e perche' mi trovo bene a stare con lei ed a passare il mio tempo insieme a lei, e che non posso prometterle niente (lei mi pare preoccupata dal fatto che resta qui solo un anno e non vuole legarsi)ma non volgio finisca cosi'....

Che ne dite? buttargliela sul fatto della mia one itis e' positivo?Lei potrebbe anche dirmi che sono uno zozzone , ma io potrei dirgli che sono uscito per amicizia la prima volta, e che poi ho sentito qualcosa crescere(non il ca**o) ma l'atrazzione per lei...

Oppure che ne dite??

Grazie dell'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...