Vai al contenuto

dubbi sul non 'cedere alle richieste'


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

è un dubbio che mi martella...vi pongo la domanda illustrandovi la mia vecchia LTR..

si parte bene per il 1 mese, poi comincio ad avere il frame sottomesso così fino al 3/4 mese, per poi averlo nella norma/basso fino all'anno compiuto, quando io la lascio senza motivo e torno da lei con una lettera stile italianbull (ma partorita da me non sapendo ancora niente sulla seduzione...) cominciano 2 mesi in cui io, rendendomi conto dello sbaglio, finisco col frame sottoterra quasi inzerbinandomi...pur avendo fatto TUTTO quello che lei voleva, al 2 mese di riconciliazione rilitighiamo e comincio a non sopportarla, così mi chiede una pausa...che dura 2 giorni, poi ritorniamo insieme e il giorno dopo la rilascio ancora una volta..dopo una settimana di sue pressioni ritorniamo insieme per gli ultimi due mesi che partono bene, ma finisce così (spero di essere chiaro):

lei litiga con delle amiche e rimane ''sola'' e mi fa pressioni per vederci di più, cosa che non accetto per non rinunciare alle amicizie, così lei mi lascia (cosa razionalmente sbagliata perchè se stando con me sei sola, perchè lasciare anche me?)..

io non voglio tornarci ne niente, volevo solo capire una cosa: perchè pur non essendomi inzerbinato lei mi ha lasciato?

attendo risposte, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

semplicemente per il fatto che non sempre chi lascia lo fa perchè non è più attratta da te. Può anche farlo per questioni di orgoglio. Solitamente queste persone meglio lasciarle perdere.....

già un rapporto impostato sul fatto che bisogna compiacerla in tutto quello che vuole e chiede, è già di per sè malato.

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

no ma infatti non è recuperare il rapporto ciò che mi interessa, più che altro darmi una linea guida per la mia nuova LTR per evitare di commettere errori e per non inzerbinarmi in alcun modo, grazie della risposta!

p.s: infatti dopo avermi lasciato sarebbe voluta anche tornare con me ma io non ho voluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

no ma infatti non è recuperare il rapporto ciò che mi interessa, più che altro darmi una linea guida per la mia nuova LTR per evitare di commettere errori e per non inzerbinarmi in alcun modo, grazie della risposta!

p.s: infatti dopo avermi lasciato sarebbe voluta anche tornare con me ma io non ho voluto

Sono cose che bisogna mettere in chiaro subito, non dopo. Ora con questa HB mi sembra che c'è un rapporto troppo ansioso, tira e molla/dispetti/ti lascio..Gne gne maddai!

A me queste HB nn piacciono per nulla, quelle volte che ci ho avuto a che fare ho capito che è molto meglio non farsi turbare dalle loro paranoie/stati emotivi... A volte questo costa perdere l'HB ma la mia serenità vale molto di più di qualsiasi HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

no ma con quella di adesso è tutto apposto! volevo solo dei chiarimenti in generale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...