Vai al contenuto

Non le piaccio fisicamente ma...


fran4

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Stavamo insieme da circa 3 mesi. Poi lei è partita per un mese, e tornando ha cambiato idea su di noi. La causa scatenante è che secondo lei, caratterialmente ci troviamo bene e tutto quanto, ma a livello fisico non le piaccio, non sono il suo tipo. Cosa mi consigliate di fare per recuperarla e farle capire che in fondo, il suo ragionamento, può essere considerato (se vogliamo) superficiale e che se prima che partisse stavamo bene, non c'è alcun motivo per cui ora le cose dovessero andar male?

Grazie mille a tutti!

(a sto forum è da paura cmq!)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Salve a tutti.

Stavamo insieme da circa 3 mesi. Poi lei è partita per un mese, e tornando ha cambiato idea su di noi. La causa scatenante è che secondo lei, caratterialmente ci troviamo bene e tutto quanto, ma a livello fisico non le piaccio, non sono il suo tipo. Cosa mi consigliate di fare per recuperarla e farle capire che in fondo, il suo ragionamento, può essere considerato (se vogliamo) superficiale e che se prima che partisse stavamo bene, non c'è alcun motivo per cui ora le cose dovessero andar male?

Grazie mille a tutti!

(a sto forum è da paura cmq!)

Purtroppo temo che lei non sia più attratta da te e probabilmente ha trovato un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Stavamo insieme da circa 3 mesi. Poi lei è partita per un mese, e tornando ha cambiato idea su di noi. La causa scatenante è che secondo lei, caratterialmente ci troviamo bene e tutto quanto, ma a livello fisico non le piaccio, non sono il suo tipo. Cosa mi consigliate di fare per recuperarla e farle capire che in fondo, il suo ragionamento, può essere considerato (se vogliamo) superficiale e che se prima che partisse stavamo bene, non c'è alcun motivo per cui ora le cose dovessero andar male?

Grazie mille a tutti!

(a sto forum è da paura cmq!)

purtroppo anche io penso che si sia trovata un altro...poi nn conoscendo la storia non so come consigliarti...vedrai che se seguirai il forum capirai da solo gli eventuali errori che hai commesso...

sarebbe bello che ti presentassi comunque nell'apposita sezione... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...