Vai al contenuto

L'efficacia del "cubo"


Nike

Messaggi raccomandati

Nike

Salve a tutti.

Apro questo post per raccontare la mia esperienza con il famoso "gioco del cubo". Ho testato questa routine per 2 settimane, partendo con le amiche, conoscenti, fino con sconosciute, e il risultato mi è parso impensabile!

All'inizio credevo fosse una scempiaggine di poco conto, ma mi sono reso conto che non è così, specialmente se hai un BL ben impostato, una voce calma e rilassata e, soprattutto, un EC fisso.

Non starò a spiegare cos'è il gioco, nè come si svolge, poichè se ne parla ampiamente in molti altri post.

Dunque...

Parto la prima volta a una festa di laurea di un mio amico, dove ci sono parecchie HB "conoscenti", non proprio amiche. Dopo un paio d'ore di cazzeggio, comincio il gioco con la ragazza di un mio amico, che rimane a occhi spalancati. Il tutto si risolve con un effetto domino, e tutte le amiche vogliono il gioco. Il culmine lo raggiungo con un'altra ragazza di un altro mio amico, la quale (per chi conosce l'analisi fatta dal gioco) mi risponde con: Cubo di roccia nera, grande 6 metri, scala appoggiata al cubo per salirci sopra, cavallo nero\bello\stallone legato al cubo, ecc. ecc.. Le amiche sue, conoscendola per come è, e per come tratta il suo ragazzo, sono rimaste basite, così come lei. Quella sera, insomma, DHV a gogo.

La sera successiva incontro una di queste mie amiche, con gruppo di amiche al seguito. Tra queste c'è un'HB7 30enne, che spero di lavorarmi, prima o poi. La mia amica mi invita a fare il gioco a HB7, e io vado sciolto. Risultato: Stupore, qualche ST passato con successo (da vera 30enne navigata :DD), e me la ritrovo a ballare "strusciosa", mentre la tengo con un braccio dietro la schiena e parlo con tutto il suo gruppo. (coglio*e io che non l'ho chiusa quella sera :testone2:)

Effettuo il gioco anche sulla sorella del mio migliore amico, e la sera stessa me lo fa ripetere a tutte le sue amiche. Il risultato è sempre lo stesso: Stupore, sorrisi, e inviti a fare lo stesso gioco con altre. Insomma: Effetto domino.

L'ultima volta l'ho provato con una sconosciuta, amica di un mio amico. Risultato: Il giorno dopo il mio amico mi ha detto: "Te ne sei andato troppo presto, voleva il tuo numero :testone2:" chiaramente il mio amico non ha pensato di darglielo per conto suo, vabbè.

Quindi, se vi va di imparare il gioco del cubo, e di farlo bene, testandolo sulle vostre amiche prima, è un'arma molto potente per fare DHV, rapport, ecc. Inoltre, è favoloso vedere come dopo poco le HB pendano dalle tue labbra, e alla fine si chiedano come cavolo sei riuscito a capirle così bene (di solito dicono tutte che ci azzecchi al 80%, ma tanto basta, e poi si può attaccare discorso su il 20% rimanente :DD)

Ho notato anche che dopo il gioco si "aprono" molto, specialmente se non ti conoscono bene.

L'importante, comunque, è di farlo "bene", con tutto il BL, EC, voce, ecc. necessario. Se si protrae il gioco per quanto basta, un 5\6 minuti, anche 10, si può far passare ogni messaggio possibile, analizzando poi i vari IOI.

Questa, insomma, è la mia esperienza testata sul campo, e spero vi sia stata utile.

Anzi, se esistono altri giochi (tranne campo di fragole, che non mi ha dato gli stessi risultati) diteli che li infilo nel mio "bagaglio".:welcome:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Non ho ma fatto il gioco del cubo, semplicemente, perché non ho abbastanza memoria per ricordarmi le domande, le descrizioni etc. però, confermo che ogni gioco: cubo, leggere la mano o altre robe inventate sul momento, ogni cosa che "svela" particolari della personalità dell'hb, fa sempre la sua porca figura! :)

Un consiglio, non farlo aggratis a lei ed a tutte le sue amiche, non fare la "scimmietta paranormale" :)

Usalo magari in isolamento per approfondire il vostro rapporto e puntare a una chiusura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Personalmente adoro il Cubo, non scherzo se vi dico che ho quantomeno n-chiuso il 95% delle HB a cui l'ho proposto.

Il segreto è aggiungere: "ci sarebbero molte altre implicazioni sulle risposte che mi hai dato, ma si andrebbe troppo sul personale... potremmo vederci una sera e continuare il discorso, non trovi?"

È inoltre un ottimo pretesto per isolare l'hb e fare kino. Alle feste o nei locali rumorosi, col pretesto che è un test che richiede una certa tranquillità, potete portare la hb in una zona piu' calma, e se possibile mettervi seduti uno di fianco all'altra.

Io poi non faccio tenere eye contact, anzi faccio chiudere gli occhi, e tengo le mani della hb con la scusa di "percepire la tensione nervosa". Ovviamente le mani restano lì anche dopo, mentre le spiegate il risultato del test. :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Un consiglio, non farlo aggratis a lei ed a tutte le sue amiche, non fare la "scimmietta paranormale" :)

Usalo magari in isolamento per approfondire il vostro rapporto e puntare a una chiusura.

Sì, ovvio, ma fino a che lo faccio con delle amiche per provare, mi pare un attimo allenamento, specialmente per la memoria delle domande. Ora mi ritengo in grado di farlo senza nemmeno pensare, e ciò, per me, è un bel passo avanti. Sto cercando di creare un "bagaglio" tutto mio, usando e scartando le tecniche che più\meno mi si addicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Ragazzi voglio parlarvi di 2 applicazioni del gioco del cubo che ho avuto ieri.

Con 2 ragazza su FB che conosco poco (anzi niente visto che sono amiche di amiche aggiunte direttamente su FB)...ho eseguito il gioco nella totalità (tutti e 5 gli step) e i risultati a detta loro sono stupefacienti!!!

Non credevo fosse così forte questa tecnica nell'interpretare la personalità...ovvio serve buona dose di cold reading...ma credo che dal vivo riuscirebbe ancora meglio e i risultati sarebbero straordinari...alla fine alle HB piace essere analizzate ma più che altro comprese...e in questo modo si da l'impressione di comprendere la loro personalità a volte anche distorta !!!

Voi che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Ne parlavo QUI

Il cubo, se fatto di persona e bene, è roba forte^^

Link al commento
Condividi su altri siti

kierkegaard

Salve a tutti.

Apro questo post per raccontare la mia esperienza con il famoso "gioco del cubo". Ho testato questa routine per 2 settimane, partendo con le amiche, conoscenti, fino con sconosciute, e il risultato mi è parso impensabile!

All'inizio credevo fosse una scempiaggine di poco conto, ma mi sono reso conto che non è così, specialmente se hai un BL ben impostato, una voce calma e rilassata e, soprattutto, un EC fisso.

Non starò a spiegare cos'è il gioco, nè come si svolge, poichè se ne parla ampiamente in molti altri post.

Dunque...

Parto la prima volta a una festa di laurea di un mio amico, dove ci sono parecchie HB "conoscenti", non proprio amiche. Dopo un paio d'ore di cazzeggio, comincio il gioco con la ragazza di un mio amico, che rimane a occhi spalancati. Il tutto si risolve con un effetto domino, e tutte le amiche vogliono il gioco. Il culmine lo raggiungo con un'altra ragazza di un altro mio amico, la quale (per chi conosce l'analisi fatta dal gioco) mi risponde con: Cubo di roccia nera, grande 6 metri, scala appoggiata al cubo per salirci sopra, cavallo nero\bello\stallone legato al cubo, ecc. ecc.. Le amiche sue, conoscendola per come è, e per come tratta il suo ragazzo, sono rimaste basite, così come lei. Quella sera, insomma, DHV a gogo.

La sera successiva incontro una di queste mie amiche, con gruppo di amiche al seguito. Tra queste c'è un'HB7 30enne, che spero di lavorarmi, prima o poi. La mia amica mi invita a fare il gioco a HB7, e io vado sciolto. Risultato: Stupore, qualche ST passato con successo (da vera 30enne navigata :DD), e me la ritrovo a ballare "strusciosa", mentre la tengo con un braccio dietro la schiena e parlo con tutto il suo gruppo. (coglio*e io che non l'ho chiusa quella sera :testone2:)

Effettuo il gioco anche sulla sorella del mio migliore amico, e la sera stessa me lo fa ripetere a tutte le sue amiche. Il risultato è sempre lo stesso: Stupore, sorrisi, e inviti a fare lo stesso gioco con altre. Insomma: Effetto domino.

L'ultima volta l'ho provato con una sconosciuta, amica di un mio amico. Risultato: Il giorno dopo il mio amico mi ha detto: "Te ne sei andato troppo presto, voleva il tuo numero :testone2:" chiaramente il mio amico non ha pensato di darglielo per conto suo, vabbè.

Quindi, se vi va di imparare il gioco del cubo, e di farlo bene, testandolo sulle vostre amiche prima, è un'arma molto potente per fare DHV, rapport, ecc. Inoltre, è favoloso vedere come dopo poco le HB pendano dalle tue labbra, e alla fine si chiedano come cavolo sei riuscito a capirle così bene (di solito dicono tutte che ci azzecchi al mega_shok.gif%, ma tanto basta, e poi si può attaccare discorso su il 20% rimanente :DD)

Ho notato anche che dopo il gioco si "aprono" molto, specialmente se non ti conoscono bene.

L'importante, comunque, è di farlo "bene", con tutto il BL, EC, voce, ecc. necessario. Se si protrae il gioco per quanto basta, un 5\6 minuti, anche 10, si può far passare ogni messaggio possibile, analizzando poi i vari IOI.

Questa, insomma, è la mia esperienza testata sul campo, e spero vi sia stata utile.

Anzi, se esistono altri giochi (tranne campo di fragole, che non mi ha dato gli stessi risultati) diteli che li infilo nel mio "bagaglio".:welcome:

Ma se per esempio sono in un bar, come posso proporlo ad una sconosciuta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Ma se per esempio sono in un bar, come posso proporlo ad una sconosciuta???

Beh, aprendola e parlandole un poco. Poi glielo fai. Secondo me, se lo fai come opener vale poco, poichè potresti essere preso per scemo. Io, come ho scritto sopra, ho fatto in modo che le mie amiche "diffondessero la voce", in modo da farlo ad altre loro amiche. Per quanto riguarda una sconosciuta al bar, dovresti chiacchierarci un poco, prima di avere la faccia di cu*o per farle un giochino simile, ma se glielo fai bene...:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

nike ti faccio una domanda....il cavallo simboleggia il suo partner giusto? e se facendo il gioco dall'analisi esce qualcosa di positivo nei confronti del partner (ovviamente sapendo che lei è fidanzata)? che si fa lo si scredita comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

nike ti faccio una domanda....il cavallo simboleggia il suo partner giusto? e se facendo il gioco dall'analisi esce qualcosa di positivo nei confronti del partner (ovviamente sapendo che lei è fidanzata)? che si fa lo si scredita comunque?

io lo interpreto come "il suo uomo ideale", quindi non necessariamente il partner.

Spara qualche cazzata. Se è fedele al suo partner, tenderà a riconoscerlo nella descrizione. Altrimenti, potrebbe essere un segnale di insoddisfazione. A quel punto puoi cominciare a pensare di iniziare con la boyfriend destruction...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...