Vai al contenuto

L'efficacia del "cubo"


Nike

Messaggi raccomandati

Nik_!

il cubo lo si può fare anche divertendosi...anzi.....sarebbe meglio divertirsi evitando di fare l'analista mentale che rimane anche sulle P---E!

Come introdurlo semplice.....quando dice qualcosa di se stessa...tipo..."sono timida", "sono estroversa" e.... quindi qualcosa sulla sua personalità dille che lo avevi notato abbastanza bene....all'80% ti chiederà come fai a notarlo e ti basterà dire che:

1) versione seria: le persone spesse si capiscono da piccoli gesti o ancora meglio dagli occhi.....

2) versione scherzosa: ho poteri telepatici

In qualsiasi caso dopo la versione scelta le dici che potresti farle un gioco e tirar fuori un'analisi della sua persona....ma mi raccomando mentro lo fai ......take it easy....scherza crea atmosfera e falla DIVERSIRE (divertire+incuriosire)....altrimenti rischi di esser preso per un santone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonny301

è veroo!! haha, pensa ki me l'ha fatto per la prima volta è stata una ragazza, e da subito me lo sono imparato a memoria. Ne ho sentite di descrizione strane eh! Però è tt x il gioco ;D Ricordo ke una volta l'ho fatto alla mia prof d'inglese e quindi davanti a tt la classe ed è stato bellissimo avere gli occhi di tt pieni di ammirazione puntati su di te :yourock: .

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

and75rea19

è successo anche a me.....

...una che mi si portava a letto e che non aveva bisogno di trucchetti per ottenere quello che anche io volevo.....

...un sacco di anni fa, dopo una bella ripassata fra le lenzuola, tira fuori il gioco del cubo. me lo ricordo ancora, perchè all'epoca, mi colpì e non poco. certo, demolii e sgretolaii alcune facili interpretazioni (ero già un cinico e qualcosa già sapevo anche io), ma riconobbi nel giochino il potere di avvicinamento mentale.

secondo me, servirebbe dare al metodo una veste più elegate, sfrondandolo dagli orpelli del multiquitz del paginone centrale del numero di ferragosto di novella2000; o forse, boh, la sua efficacia è proprio nella semplicità?

.....mmmmm...adesso me lo studio bene...lo provo un po'..anche con qualche modifica....e vi dico la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

anch io l ho provato un paio di volte con ottimi risultati..avete un link decente dove viene spiegato?ne ho trovati due ma sono contraddittori su alcune cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

è veroo!! haha, pensa ki me l'ha fatto per la prima volta è stata una ragazza, e da subito me lo sono imparato a memoria. Ne ho sentite di descrizione strane eh! Però è tt x il gioco ;D Ricordo ke una volta l'ho fatto alla mia prof d'inglese e quindi davanti a tt la classe ed è stato bellissimo avere gli occhi di tt pieni di ammirazione puntati su di te :yourock: .

Sonny301 ti ricordo che per regolamento è vietato scrivere post in stile sms con troppe abbreviazioni ecc.

in caso di reiterazione possono essere prese sanzioni

Grazie per la collaborazione

KISS3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonny301

Sonny301 ti ricordo che per regolamento è vietato scrivere post in stile sms con troppe abbreviazioni ecc.

in caso di reiterazione possono essere prese sanzioni

Grazie per la collaborazione

KISS3.gif

ok, scusate, colpa della fretta :testone2::drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

siccome non conoscevo il gioco, man mano che leggevo come si faceva mi immaginavo le cose come se qualcuno mi facesse il gioco. Nessun problema con il cubo: di marmo nero, grande, appoggiato a terra, con una lunga scala a pioli di legno appoggiata al cubo. I fiori sono gialli e rossi, una decina e crescono non lontano dal cubo. Il problema è il cavallo: nero e grande, vicino al cubo che placidamente sta brucando i fiori. A me sta cosa inquieta un po', cioè la donna della mia vita è una psicopatica tipo Medea? Poi vabbè la tempesta è una tempesta di fulmini in lontananza tipo i temporali che si vedon sul mare..

Voi come interpretereste il mio cubo a grandi linee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

siccome non conoscevo il gioco, man mano che leggevo come si faceva mi immaginavo le cose come se qualcuno mi facesse il gioco. Nessun problema con il cubo: di marmo nero, grande, appoggiato a terra, con una lunga scala a pioli di legno appoggiata al cubo. I fiori sono gialli e rossi, una decina e crescono non lontano dal cubo. Il problema è il cavallo: nero e grande, vicino al cubo che placidamente sta brucando i fiori. A me sta cosa inquieta un po', cioè la donna della mia vita è una psicopatica tipo Medea? Poi vabbè la tempesta è una tempesta di fulmini in lontananza tipo i temporali che si vedon sul mare..

Voi come interpretereste il mio cubo a grandi linee?

Il cubo agli uomini si fa con la farfalla al posto del cavallo. I fiori!? Mai sentita la cosa dei fiori, comunque basta che tu guardi bene o male come funziona il cubo, e ci arrivi da solo. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...