Vai al contenuto

L'efficacia del "cubo"


Nike

Messaggi raccomandati

wizard_33

Il cubo è MI-CI-DIA-LE! Quando lo faccio io ha una percentuale di riuscita del 100%! Questo perchè alla fine le persone amano sentir parlare...di se stesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

quoto.. il cubo è potentissimo ^^ credo sia una delle "routine" migliori del mondo effettivamente... però ho notato un problema.. come si scrive nel primo post della discussione fatto davanti a tante persone si crea un effetto domino in cui tutte vogliono provare il test... mi sono trovato in quella situazione e mi sono categoricamente rifiutato di rifarlo a tutte.. il motivo? non sono un intrattenitore da teatro che sta li a fare i giochetti su richiesta... oltretutto se si crea questo "effetto domino", vuol dire che la profondità del discorso non si è poi così tanto raggiunta.. visto che l'ideale sarebbe che finito il cubo lei si apre e ti racconta tutta la sua vita xD detto questo credo che il cubo non debba essere fatto in occasioni in cui siete voi, il target. e duemila altre persone molto meglio usarlo per isolare e creare rapport xD

Bless you all ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spugna89

riesumo questa discussione solo per dire che il cubo mi stupisce sempre di più ogni volta che lo eseguo...e stupisce anche l'HB che ho di fronte!!! :DD l'unica cosa è che quando lo faccio va sempre tutto sotto un aspetto scherzoso, nonostante io continui a dire che sia una cosa seria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lorenzo.93

Regà non ho trovato notizie sul cubo ne cliccando sui vostri link ne su google...qualcuno potrebbe darmi una mano? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

riesumo questa discussione solo per dire che il cubo mi stupisce sempre di più ogni volta che lo eseguo...e stupisce anche l'HB che ho di fronte!!! :DD l'unica cosa è che quando lo faccio va sempre tutto sotto un aspetto scherzoso, nonostante io continui a dire che sia una cosa seria...

per renderlo più serio prova a fare kino tenendole le mani ed aumenta l'EC... Quando arrivo alla parte del cavallo mi spingo ancora di più con il kino, tipo sulle spalle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi1doc

Io preferisco le fragole... come gioco è sicuramente più facile da ricordare biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

NettignoPk

non ho mai provato il cubo..ma credo fermamente che sia efficace solo con le ragazze dai ventanni in su...non credo che interesserbbe minimamente alle 14-15-16 enni

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato il cubo..ma credo fermamente che sia efficace solo con le ragazze dai ventanni in su...non credo che interesserbbe minimamente alle 14-15-16 enni

no ti sbagli...io l'ho fatto a una mia "amica" sedicenne ed è pienamente riuscito :drinks:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Ragazzi non riesco a trovare la spiegazione del CUBO , su internet non lo trovo , sul forum non lo trovo , su loveart non esiste più..non c'è da nessuna parte..qualche anima pia che lo spiega una volta per tutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a trovare la spiegazione del CUBO , su internet non lo trovo , sul forum non lo trovo , su loveart non esiste più..non c'è da nessuna parte..qualche anima pia che lo spiega una volta per tutte?

tailer mandami il tuo indirizzo mail che ho un pdf con la spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...