NettignoPk [Partecipante] 6 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Sono già passati circa 2 mesi da quando sono qui...ho letto qualche manuale,ma mi sono concentrato sull'inner game,ho ftt un ampio miglioramento sul look e pian piano vado aumentando la mia sicurezza...ora credo sarebbe utile mettere le basi della seduzione... Questo topic potrebbe tornare utile,oltre che a me...a tutti quelli che desiderano sargiare a scuola...quindi datevi da fare sui consigli xD In modo + approfondito..dico che la mia scuola conta circa 2000 anime...ci sn sempre state pochissime ragazze (io sn al secondo anno ) ma quest'anno..cm sorpresona,hanno trasferito x mancanza di posto nella loro scuola...circa 300 o +ragazze =D ...ne ho viste alcune e diciamo che vanno tutte dall 7,5 al 10 Come detto sopra mi sono migliorato cm estetica..look e ho notato molti IOI ,xo' credo non basti...inizia a credere fermamente che per farsi notare..si debba compiere qualche azione che resterà nella storia xD o fare qualche pazzia...BHè date pure libero sfogo ai vostri consigli =)
NettignoPk [Partecipante] 6 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 non credo che in anni di sarge...non sapete nulla di come comportarsi dentro una scuola
Messaggi raccomandati