Vai al contenuto

consigli su sms buongiorno e buonanotte


thomas.guru

Messaggi raccomandati

thomas.guru

ciao a tutti ragazzi è un po che non scrivo piu qui causa ltr :D .. allora vi spiego la mia relazione

io, ragazzo dominante e orgoglioso per natura, lei , ragazza molto sveglia ,intelligente e molto hb, relazione che dura da 4 mesi circa, all inizio sms tutte le mattine per il buongiorno da parte sua con mia risposta dopo un paio di ore.. decido quasi sempre io dove andare e cosa fare, anche per fare qualcosa che sceglie lei mi chiede sempre conferma.. ora ci vediamo tutti i giorni e devo ammettere che il divertimento non ce lo facciamo mancare mai, senza spendere chissà quali cifre o andare in chissà quale locale.. cmq quando lei viene da me serata tranquilla con la conclusione di fare l amore e poi addormentarci sul divano..quando va a casa gli dico sempre, vai piano e quando arrivi avvisami.. lei arriva e mi manda sms sdolcinati ( ammetto che mi piacciono)...e io non rispondo perchè gia addormentato.. ma al mattino gli mando sms del buongiorno e lei risponde quasi subito.. quando vado io da lei stessa cosa..mando sms però da prenderla un po in giro con dolcezza e non mi risponde perchè lei addormentata... ma al mattino mi scrive dei buongiorno molto piacevoli... ammetto che lei è molto gelosa .. io pure ma non glielo faccio capire.. adesso la domanda che voglio porvi è .. secondo voi è giusto ogni tanto non scrivergli io l sms del buongiorno? ma solo rispondergli se lei me lo manda.. so che magari può essere una fesseria ma non voglio passare assolutamente per afc, aggiungo anche che mi chiama quasi sempre lei dopo il lavoro.. ragazzi dite la vostra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

certo, fallo solo quando ti senti di mandarglieli! (e non come:''se non glielo mandi succede il putiferio'') capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Sarai dominante/cazzo duro quanto vuoi, ma ad una donna fa cmq piacere se gli mandi qualche buongiorno ogni tanto.

Presto arriverà la domanda: "Ma perchè devo sempre scriverti prima io??"

Io lo mando quando non le rispondo in tempo la buona notte perchè, appunto, mi sono già addormentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

quello si... ad esempio ieri sera eravamo insieme, abbiamo fatto l amore... e subito dopo abbiamo avuto una lite, (ammetto di avere sbagliato in pieno), io calmissimo e lei parecchio arrabbiata, dopo un po di discussione ho ammesso di avere sbagliato e gli ho detto che mi dispiaceva per quello che avevo detto perchè l avevo ferita parecchio... fatto pace, poi vado a casa e lei mi fa " fammi uno squillo quando arrivi"... e io gli ho fatto lo squillo( si aspettava sms).. ma le i ancora niente sms o chiamata... lavorerà fino a stasera ma avrebbe pausa dalle 12 alle 15... e qui non saprei se chiamarla,scrivergli o silenzio totale finchè non sarà lei a cercarmi... voi che suggerite? penso di essere arrivato ad un punto del rapporto dove si stabilisce chi è che "comanda"..

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

comanda è una parola troppo secca per questo l ho virgolettata.. le decisioni solitamente in una coppia le prende l uomo ma senza forzare, è vero che ci sta anche l opinione della donna ma nella maggior parte dei casi è luomo a decidere..ps:

non sono un maschilista :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...