Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt
Inviato

Salve! era da un po che non scrivevo...

Dopo 1 mese di osservazione delle dinamiche sociali attorno a me sono giunto a una conclusione: Il sarge non esiste!!

Il sarge, i metodi, il conoscere la psiche femminile aiutano ad approcciare una donna, ma non a conquistarla!

Mistery creò il suo metodo affinchè anche i comuni mortali, senza un gonfio portafoglio o un elevato potere sociale (guardasi animatori dei villaggi nei villaggi, pr, dj etc), avessero una minima chance di conquista delle donzelle. Ma ciò ho capito è una mero obiettivo di marketing.

Chi ha successo con le donne? Chi è bello e chi ha elevato potere sociale. Ho visto natural che approcciano bene le ragazze, le ragazze sono immediatamente attratte da loro...ovvio sono BELLI!..

Al contrario ho visto brutti che approcciano ancora meglio dei natural, e i loro risultati? assolutamente negativi...Non ci sta niente da fare, alle donne piacciono i bei ragazzi. E' un dato di fatto.

Voi direte ci sono brutti che rimorchiano...certo! i brutti in questione che vedete, hanno un elevato potere sociale nell'ambiente in cui rimorchiano.

La mia non è una lamentela, ne riguarda me personalmente...è un dato di fatto che ho constatato dall'osservazione...

IN conclusione per me la seduzione ha un effetto relativo....può migliorare la situazione, questo si, ma non potrà mai risolvere i problemi di noi se manchiamo di bellezza o potere sociale...saluti

• Mi piace! 1
Dally85
Inviato (modificato)

E fu così che iniziò un'altra lunghissima, snervante ed inutile discussione sull'importanza della bellezza nella seduzione.. :)

EDIT

LoL stavo per dire "ora interverrà Emmett a dire la sua sull'altezza" ma non ho fatto in tempo a modificare che già Emmett ha replicato..

Però nessun cenno all'altezza..

LOL :DD

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 6
Emmett
Inviato (modificato)

è ovvio, se uno è brutto al massimo avrà una grassona di merda con la quale dovrà fare lo zerbino a vita per evitare che gliela freghi il fighetto che vuolòe svuotarsi le palle una sera. il mondo è ingiusto, prima lo si accetta e meglio è.

p.s. : è lampante che i guru dicono che chiunque può conquistare una donna, la fetta più grande nel mercato della seduzione è composta da sfigati che non scopano.

edit : dally, tu cristo sei 1 e 88, che cazzo ne vuoi sapere tu della statura

Modificato da Emmett
  • Mi piace! 2
Ethan_Hunt
Inviato

Non parlo solo di bellezza ma anche di potere sociale...sei sei orrendo ma hai un potere sociale forte, scopi =

• Mi piace! 1
Panfilino180
Inviato

Sono d'accordo. I metodi per conquistare una donna sono altri. Semplicemente queste tecniche aiutano ad approcciare. Si.

Rokas
Inviato (modificato)

finalmente un parere di chi ammette le cose come stanno, +1 assolutamente.

i brutti che trombano di piu' sono sempre quelli che hanno un alto valore sociale, magari leader dei loro gruppi (diciamo che i brutti che si trombano la metallara figa di solito sono metal e rockettari) e riesce a concludere, ma in ambiti normali no.

complimenti ethan hunt.

Modificato da Rokas
Kaizen
Inviato

complimenti a ethan hunt ed emmet. wanker.gif

• Mi piace! 1
Maximilian2
Inviato (modificato)

Posso dire anche questo, diamine. Secondo me c'è "abbastanza per tutti". "Però perchè necessariamente puntare alla strafiga?" - Io non posso credere che con la conoscenza delle tecniche e con la pratica uno non possa migliorare radicalmente nel giro di qualche mese...ma dipende sempre dove vuole arrivare...IMHO eh.

i brutti che trombano di piu' sono sempre quelli che hanno un alto valore sociale, magari leader dei loro gruppi (diciamo che i brutti che si trombano la metallara figa di solito sono metal e rockettari) e riesce a concludere, ma in ambiti normali no.

Ammettiamo che sia vero, ci sarebbe da considerare una cosa: in una società stratificata come quella italiana, almeno fra i giovanissimi, sarà diverso vedere persone con uno stile di abbigliamento/vita radicalmente diverso insieme...tipo non so: una punk con un metallaro...magari può capitare, ma è raro. E ancora: avere più chance nel proprio gruppo sociale (se lo si riesce ad allargare decentemente) non è già abbastanza? Io penso che se una persona normale, dopo essersi fatta le ossa sargiando in vari contesti si "contenti" del proprio gruppo di amicizie non vedo il problema eh...anche perchè non tutti abbiamo il tempo/voglia di un sarge continuo verso nuove mete.

Modificato da Maximilian2
Inviato

oddio ma adesso di ste discussioni bisogna farne una al giorno???

se siete convinti che è tutta una cazzata perchè state su sto forum?

se è solo per lamentarvi è proprio inutile cercare di rispondere, facciamo la sezione autocommiserazione in cui tutti gli utenti sconfitti a prescindere si fanno i loro siparietti di triste svilimento e morta lì.. chi ha qualcosa in contrario a questo modo di vedere le cose mi pare evidente perda tempo a rispondere a ste discussioni

a questo punto visto che ho preso tanto da sta community restituisco qualcosa.. invito chi vuole DAVVERO avere consigli mi scriva pure in pv..

magari non celerissimamente ma vi risponderò

e non scrivetemi sono brutto sono basso sono grasso puzzo ecc vi prego... non mi interessa :testone2:

• Mi piace! 4
Mario.Law
Inviato

mettiamo caso che per andare a letto con una ragazza devi avere almeno 60 punti... diciamo che la bellezza ha un punteggio di 30... come anche il potere economico ha un punteggio di 30... quindi se sei bello e ricco hai gia' la sufficienza e puoi scopare, ma non scopi le ragazze con un certo valore...

pero' se sei bello ed hai solo qualche piccola bella caratteristica, arrivi solo ad un punteggio di 50... il che' significa che non scopi

il carattere invece ha un punteggio molto piu' elevato, che si aggira su un punteggio di 60... propio per le stesse teorie che spiega mystery o franco...

ora, se sei bello, ricco e con un bel carattere.... hai un punteggio di 120... se migliori altri aspetti arrivi anche ad avere un punteggio di 150-200 e questo significa che sei al top... ma se riesci anche solo ad avere un bel carattere e migliorare qualche altro aspetto... tipo avere una personalita' artistica, o qualche hobby strano, riesci ad arrivare lo stesso ad un punteggio abbastanza alto, da poter portare a letto belle ragazze con un certo valore... senza aver bisogno della bellezza o della richezza..

in sostanza... bellezza e ricchezza, riescono a darti una spinta in piu'.. ma non e' una cosa fondamentale!

• Mi piace! 3