Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 potere sociale = DVS. le tecniche di mistery&co puntano a creare dvs in poco tempo andando a "penetrare" la mente della ragazza. uno che negga una bona comunica sicurezza di se e spavalderia, guadagnando quindi buona dvs. la sicurezza nel creare contatto fisico è una dvs. quindi si caro mio il potere sociale conta ma se hai letto bene e fatto pratica avresti dovuto imparare che il sarge è saper creare dvs in modo efficace indipendentemente dalla situazione per arrivare agli ioi della ragazza creare una bella atmosfera eccitante confortevole ecc.. concordo che la bellezza estetica è una dvs. chi non ce l ha? crea dvs in altra maniera. dvs = ioi della ragazza. bellezza fisica = dvs = ioi immediati della ragazza. non ricevere ioi immediati della ragazza non significa che conta solo la bellezza estetica ... perciò non significa che il sarge non esiste serve pazienza e determinazione Allora andiamo in un club io e te, io bello e potente tu brutto ma esperto di sarge Io la tocco e le parlo come un normale afc, sicuro della mia bellezza e della mia potenza...tu la tocchi da alpha, sicuro dei tuoi metodi...secondo te la donna sceglierà il bruttone o il bello potente della comunità? a te la risposta fulmineo, Emmett e saimon ha reagito a questo 3
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) dai 15 ai 25 anni ho avuto modo d'approcciare "a caldo" circa 300 ragazze, tra hb/ug ed è sempre stato più che evidente il fatto che finivo in fz ancora prima d'aprire bocca, praticamente mi cagavano solo per educazione. quando ho cominciato a studiare seduzione, ho provato a fare le newbie missions e ho provato pure la stylelife challenge, indovinate che fantastici risultati... Modificato 16 Settembre 2011 da Aries_82
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 dai 15 ai 25 anni ho avuto modo d'approcciare "a caldo" circa 300 ragazze, tra hb/ug ed è sempre stato più che evidente il fatto che finivo in fz ancora prima d'aprire bocca, praticamente mi cagavano solo per educazione. quando ho cominciato a studiare seduzione, ho provato a fare le newbie missions e ho provato pure la stylelife challenge, indovinate che fantastici risultati... sempre gli stessi? hai studiato seduzione e sei rimasto snobbato e calcolato solo per educazione?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Allora andiamo in un club io e te, io bello e potente tu brutto ma esperto di sarge Io la tocco e le parlo come un normale afc, sicuro della mia bellezza e della mia potenza...tu la tocchi da alpha, sicuro dei tuoi metodi...secondo te la donna sceglierà il bruttone o il bello potente della comunità? a te la risposta ti ho messo un up perchè ho voglia di farlo. 1) un afc non sarà mai sicuro ma possiamo giocare secondo le tue regole. 2) sceglierà il bruttone con tanta dvs per i suoi occhi. se poi il bello ha anche dvs ovvio sceglierà il bello. la bellezza conta ma non è tutto. torniamo sempre a sto punto
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 se un albero cade in una foresta deserta, dove nessuno lo può vedere nè sentire, fa rumore? "esse est percipi": esistono solo i fatti riscontrabili dai sensi. Non esiste il mondo ma ciò che esiste è la sua percezione. C'è un mondo per ogni essere vivente.ma allora quante "realtà" ci sono? Perché se è il sentire che determina la realtà, nessun "sentire" è oggettivo. ....se per te non esiste sarge è perchè non lo vedi. che altro c'è da aggiungere? Maximilian2 ha reagito a questo 1
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Inviato 17 Settembre 2011 La realtà è una per tutti: Dimmi quanti bruttoni senza potere sociale acchiappano che conosci.....fulmineo lo so che sarebbe bello che la donna preferisse la nostra conoscenza al potere sociale e alla bellezza, ma lo sai che non è così...fatti un giro per il mondo, per strada, nei club e mi dirai chi ha ragione...
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 La realtà è una per tutti: Dimmi quanti bruttoni senza potere sociale acchiappano che conosci.....fulmineo lo so che sarebbe bello che la donna preferisse la nostra conoscenza al potere sociale e alla bellezza, ma lo sai che non è così...fatti un giro per il mondo, per strada, nei club e mi dirai chi ha ragione... io spenderei almeno qualche secondo di riflessione prima di sentenziare che la realtà è una per tutti. la realtà è una per te ed è un'altra per me. potresti parlare di seduzione omosessuale, cercando tecniche per sedurre uomini, nella tua realtà, diversa dalla mia. sarebe un esempio di realtà differenti.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Per avere le donne i brutti devono avere potere sociale? Anche se fosse così, allora costruitevi questo potere sociale. ...o forse troverete una scusa anche per questo?
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Inviato 17 Settembre 2011 Allora per rimorchiare un ruolo fondamentale gioca la preselezione...+ donne hai, + piaci e più donne avrai... Se sei brutto e senza potere, non hai donne, ma non solo: Non hai alcuna preselezione...il che ti rende ancora più infimo per loro..ergo è una catena infinita che porta al non rimorchio per questi soggetti
karien [Partecipante] 218 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 La cosa ridicola è che vi scontrate con la realtà. Io mi ritengo di media bellezza, ma ho amici che sono brutti, ma proprio brutti, che cambiano 2-3 ragazze al mese. E come fanno? Perché sono coinvolgenti, sicuri di se, hanno un grande social proof e le solite ragazzine che gli girano attorno (si formano preselezione a catena). Potete cercare di tirare giù il morale a tutti in ogni modo possibile, ma finché conoscerò brutti che scopano come ricci, non vi crederò.
Messaggi raccomandati