Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

Io non solo avrei da scrivere all'infinito sull'altra discussione e su questa,

ma più che altro mi interessava proporre un mezzo quesito...

il problema è che visti i pareri di molti utenti che giudicano clooney e gere non belli non so che valenza possano avere

le risposte...( d'accordo con qwert sulla "pazzia" di tali utenti :) )

Domanda :

quanti che escono con altri ragazzi , non necessariamente super AFC ma che nell'interazione

si comportano da tali (o comunque non sono i dominanti) , aprono set

ma essendo loro i meno attraenti anche se dominanti finiscono solo per far scopare "gratuitamente" l'altro ?

No perchè a me capita un numero altissimo di volte , e io conosco addirittura un ragazzo

parecchio "brutto" ma assolutamente senza complessi che apre ogni cosa vivente con ansia ZERO

ed è sistematicamente SFRUTTATO da due bellocci che ci escono apposta e scopano perchè fa tutto l'altro.

Inutile dire che quello che scopa l'altro è ciò che viene "lasciato" dagli altri.

io non sono bruttone... ma be mi ci vedo abbastanza in questa cosa... e non mi piace molto. L'unica cosa che mi mantiene positivo è che effettivamente tra i miei amici ho acquisito valore, e che se è vero che ci vogliono mesi non posso pretendere molto, anche se non mi convince moltissimo sta cosa.

Inviato

Se sei bello e acchiappi poco è per tua incapacità...ma poichè avevi le potenzialità, acchiappi...quindi i tuoi insucessi derivano da una tua "imbranatagine", non dico che chi è bello ha le ragazze ai propri piedi...

No,fidati,un anno a guardare delle tipe cesse pensando che manco quelle erano alla mia portata.

Non è questione di essere imbranato,è questione di mentalità...

Un anno fa non avrei aperto un set manco morto,neanche se era un hot set,neanche se venivano a presentarsi loro.

Rarox
Inviato

Salve! era da un po che non scrivevo...

Dopo 1 mese di osservazione delle dinamiche sociali attorno a me sono giunto a una conclusione: Il sarge non esiste!!

Il sarge, i metodi, il conoscere la psiche femminile aiutano ad approcciare una donna, ma non a conquistarla!

Mistery creò il suo metodo affinchè anche i comuni mortali, senza un gonfio portafoglio o un elevato potere sociale (guardasi animatori dei villaggi nei villaggi, pr, dj etc), avessero una minima chance di conquista delle donzelle. Ma ciò ho capito è una mero obiettivo di marketing.

Chi ha successo con le donne? Chi è bello e chi ha elevato potere sociale. Ho visto natural che approcciano bene le ragazze, le ragazze sono immediatamente attratte da loro...ovvio sono BELLI!..

Al contrario ho visto brutti che approcciano ancora meglio dei natural, e i loro risultati? assolutamente negativi...Non ci sta niente da fare, alle donne piacciono i bei ragazzi. E' un dato di fatto.

Voi direte ci sono brutti che rimorchiano...certo! i brutti in questione che vedete, hanno un elevato potere sociale nell'ambiente in cui rimorchiano.

La mia non è una lamentela, ne riguarda me personalmente...è un dato di fatto che ho constatato dall'osservazione...

IN conclusione per me la seduzione ha un effetto relativo....può migliorare la situazione, questo si, ma non potrà mai risolvere i problemi di noi se manchiamo di bellezza o potere sociale...saluti

Vedila così... c'è una soglia in cui scatta l'innamoramento in una donna. La soglia, la puoi raggiungere nei modi più matti e disparati. EC, kino, neg, bellezza fisica, sicurezza di sè, stronzaggine, soldi ecc......

Ogni donna è uguale per certi aspetti, ma diversa per altri. Per esempio, per una donna un uomo stronzo vale 0, per un altra vale 10, per un altra vale 100. Stessa cosa per esempio per la bellezza fisica... per una donna varrai 0, per un altra 10, per un altra 100.

Tu devi arrivare alla "soglia di punteggio" in cui lei si innamorerà di te. Guadagnerai un pò di punti per l'ec, un pò per il kino, e così via. Sta a te però capire cosa è più importante per lei, dove potresti guadagnare di più... (esempio... preferisce gli stronzi o i buoni?)

Ma ovviamente un giorno potresti anche incontrare una per strada, che ti prende e ti bacia senza motivo.

Dove voglio arrivare? Che non c'è logica nella seduzione. E' tutta una variabile, una grande variabile, dove conta tutto. Non solo la bellezza, o l'essere fighi come dici te...

Ethan_Hunt
Inviato

Rarox un fondamento di verità la dici ma non sono daccordo su tutto...

Per ciascuna donna l'aspetto fisico avrà la sua importanza, essa non sara mai zero. Premesso ciò, quello che dici può essere fatto in un arco di tempo molto molto lungo, io mi riferisco agli approcci dal nulla (street, clubbing): Un tipo senza alcun potere e brutto, non avrà mai l'empatia di nessuna donna in queste situazioni, nessuna. Esse potranno risponderti cordialmente , in modo affabile, possono essere anche divertite dal tuo coraggio, azzardo anche un fb close, ma la finisce: Lo sapete anche voi, una hb(ma anche UG), sopratutto se italiana, è bombardata di approcci quasi tutti i giorni della sua esistenza, da tipi belli e più potenti del soggetto ipotetico del topic, senza una conoscenza lunga, una interazione davvero forte, perchè dovrebbe investire su un tipo così?? E' dura da accettare ma è così..

Nel circolo sociale alla lunga credo che il sarge possa far ottenere dei risultati, ma io sto parlando dall'approccio dal nulla...per i brutti senza potere sono daccordo, la scappatoia è il circolo sociale, dove comunque dovete giocare perfettamente (la difficoltà rimane alta)

alfred
Inviato

Ritorno una attimo sul circolo sociale. Mi rivolgo soprattutto a chi frequenta persone over 20...

Ma notate davvero tutte queste differenze all'interno del gruppo: alpha, beta, gamma? Non so ma io ho sempre avuto a che fare con persone piuttosto democratiche e io per primo mai mi sognerei di prendere in giro o isolare un nuovo entrato per nessun motivo...Capisco quello che dite negli ambienti scolastici ma al di fuori di quelli, a meno che nn si frequentino i bulletti del quartiere, non vedo tutti questi casi di beta soggiogati da strardinari alpha e di ragazze impossibilitate a essere sedotte da un "nuovo entrato" previo consenso del capobranco. Le ragazze credo che, arrivate a una certa età, comincino a a scegliere con la loro testa e dovremmo essere noi a farci valere.

Poi i gruppi che vedo io sono nient'altro che 4-5 persona che si vedono 2 volte a settimana per passare la serata o una giornata al mare ma che vivono di vita propria anche al di fuori del gruppo. Le ragazze in particolare hanno i loro intrallazzi fuori dal gruppo proprio per agire nella maniera + libera possibile.

Sarò ingenuo ma questo marchio di beta gragario impresso a fuoco sui nuovi arrivati (ancorchè brutti) mi sembra una scusa bella e buona...

Fraz
Inviato

Ragazzi io dico solo una cosa! Mi sono iscritto a questo forum da meno di un mese e sto leggendo i vari manuali...

Non ho fatto molta pratica vi dico la verità! Però sono convinto di una cosa... BISOGNA CREDERCI!

Non esiste la questione del bello o brutto (sempre che tu non sia un cesso immondo intendiamoci, ma sono davvero rari). Qualche anno fa mi ricordo che non piacevo per niente a una ragazza, lei me lo ha detto e io ho sofferto tanto. Ma poi sono rimasto con lei esattamente come ero prima di dirglielo... non so come una sera mi è saltata letteralmente addosso!! E siamo stati insieme un anno....

Le donne hanno istinti strani e mutevoli..

IO non mi sento un bello, anzi però dentro di me sento che posso farcela (d'altronde ho avuto alcune storie no?). Sono stato con ragazze carine, quindi il Sarge non può che darmi una mano! Bene o male diventiamo PIù ATTRAENTI SOCIALMENTE e anche più attraenti ai nostri occhi... questo ci cambierà e cambierà anche il modo in cui gli altri ci vedono!!

Io ho appena cominciato e so che il lavoro è lungo..ma cosa c'è da perdere???? Buttarsi giù serve a qualcosa??

qwert88
Inviato

Ragazzi io dico solo una cosa! Mi sono iscritto a questo forum da meno di un mese e sto leggendo i vari manuali...

Non ho fatto molta pratica vi dico la verità! Però sono convinto di una cosa... BISOGNA CREDERCI!

Non esiste la questione del bello o brutto (sempre che tu non sia un cesso immondo intendiamoci, ma sono davvero rari). Qualche anno fa mi ricordo che non piacevo per niente a una ragazza, lei me lo ha detto e io ho sofferto tanto. Ma poi sono rimasto con lei esattamente come ero prima di dirglielo... non so come una sera mi è saltata letteralmente addosso!! E siamo stati insieme un anno....

Le donne hanno istinti strani e mutevoli..

IO non mi sento un bello, anzi però dentro di me sento che posso farcela (d'altronde ho avuto alcune storie no?). Sono stato con ragazze carine, quindi il Sarge non può che darmi una mano! Bene o male diventiamo PIù ATTRAENTI SOCIALMENTE e anche più attraenti ai nostri occhi... questo ci cambierà e cambierà anche il modo in cui gli altri ci vedono!!

Io ho appena cominciato e so che il lavoro è lungo..ma cosa c'è da perdere???? Buttarsi giù serve a qualcosa??

appunto... hai già avuto storie senza sapere della seduzione e del sarge, anche se alcune cose sono implicite e si apprendono con l'osservazione..qui c'è gente che anche sapendo tutto non batte chiodo, quindi la questione bello-brutto conta eccome

cmq thread da chiudere, continuate nella discussione di Emmett

Inviato (modificato)

un ottimo esempio di chi sa tutto ma non batte chiodo è king84...lui però pur sapendo tutto non ci credeva fino in fondo,c'era una piccola parte che diceva che erano tutte cazzate e quella piccola parte influenzava tutto.

Senza offesa,ma come si può essere credibili e crederci se si postano mille paranoie?Poi aho,buon per noi,meno concorrenza e più roba divertente da leggere.:yourock:

Modificato da trb
Ethan_Hunt
Inviato

appunto... hai già avuto storie senza sapere della seduzione e del sarge, anche se alcune cose sono implicite e si apprendono con l'osservazione..qui c'è gente che anche sapendo tutto non batte chiodo, quindi la questione bello-brutto conta eccome

cmq thread da chiudere, continuate nella discussione di Emmett

Il tema è diverso...per emmett tutti i brutti non scopano, per me solo quelli senza potere sociale nel contesto sociale