qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) e l'alternativa quale è? andare avanti solo a la risposta è semplice...Non dovete starci! Il sarge deve cambiare prima voi stessi e poi voi agli occhi delle donne. Secondo voi da quali utenti sarebbe affascinata una ragazza se leggesse questo topic o quello dei ragazzi brutti con strafighe??!! Te lo dico io, da quelli che non si arrendono e che continuano a dire che ce la faranno! L'essenza di questo discorso è in questa frase: Se pensi che ci sia un motivo per cui lei debba rifiutarti, perchè non dovrebbe farlo? Se per voi davvero la bellezza è un fattore determinante perchè loro dovrebbero pensarla diversamente? magari alcune ragazze per noi perchè restiamo coi piedi per terra, non ci creiamo false speranze, e abbiamo la testa sopra le spalle... questo non significa arrendersi, ma accettare il fatto che per una grossa detta di ragazzi è impossibile puntare a certe ragazze Modificato 20 Settembre 2011 da qwert88 capitansomaro ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Impossibile? Scusami nel mio vocabolario questa parola non esiste
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) eh allora perchè non sei un atleta olimpionico, o un CEO, o un attore etc....? dai su...la gente normale deve accettare a fare una vita normale senza false speranze, e questo vale anche nella seduzione Modificato 20 Settembre 2011 da qwert88 capitansomaro ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 eh allora perchè non sei un atleta olimpionico, o un CEO, o un attore etc....? dai su...la gente normale deve accettare a fare una vita normale senza false speranze Il bello è che io faccio l'attore! ...poi tu credi che l'atleta sia nato sapendo di avere quella dote? ha dovuto scoprirlo... come? con il sudore, con la fatica, con le sconfitte... Basta scuse, non con me o con gli altri utenti. Basta scuse con voi stessi!
stanford [Partecipante] 167 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 boh ragazzi... io apprezzo tantissimo quello che questa comunità offre. In particolar modo l'opportunità di migliorare come persona... e tutto quello che ne consegue. Però insomma ci sono contesti e contesti, situazioni che variano e non tutto si applica alla perfezione sempre. I brutti potranno anche avere le strafighe? Ne sono sicuro, ma mica tutti i brutti, e anche questi non scoperanno tutte quelle che vogliono. Se prima dicevo non so come fanno, ora incomincio a capirlo, ma allo stesso modo non credo che questi obiettivi siano alla portata di tutti. Intendiamoci, scopare ho scopato, non parlo a vanvera. Però se sei brutto, e non hai potere sociale, non ci sono cazzi... Certo posso diventare ricco, e fare feste, offrire da bere a tutta la discoteca e scoperò... tanto per dirne una, ma non mi sembra molto da PUA capitansomaro e karien ha reagito a questo 2
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 e allora in bocca al lupo per l'oscar gli sportivi scoprono la loro dote fin da piccoli, anche perchè dopo i 25 anni le prestazioni iniziano a calare, e poi è una questione genetica, si vede fin dalle scuole elementari chi avrà il futuro nello sport capitansomaro ha reagito a questo 1
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Se la vedi invece come puro divertimento e poi se ottieni qualcosa meglio, la vivi diversamente e ottieni molto di più. A prescindere se 6 bello o brutto! "a prescindere" 'sto cazzo. io ormai leggo i manuali per puro interesse intellettuale e apro set e singole quasi per "hobby", praticamente gioco più per il game in sè, che per i close, dato che ricevo sempre e solo feedback negativi. che "divertimento", eh? Se pensi che ci sia un motivo per cui lei debba rifiutarti, perchè non dovrebbe farlo? Se per voi davvero la bellezza è un fattore determinante, perchè loro dovrebbero pensarla diversamente? hai ragione, dovrei cominciare a cercare qualche hb coi circuiti neuronali "sfasati" di brutto, in modo che la pensi diversamente. qualche consiglio al riguardo?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Ora che ci penso c'è una qualità naturale che è indispensabile per un brutto al fine di trombare...l'intelligenza Uno bello può trombare lo stesso Uno brutto deve imparare il sarge, e per capire in fondo il sarge bisogna essere molto intelligenti @qwert88 da quanto è che sargi? prima del sarge a che punto stavi con le donne? cosa hai letto del sarge? quanti set apri alla settimana?
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) Quoto Qwert e Aries. Aries comunque l'importante è che continui ad aprire Qwert (a parte che ti ho riconosciuto su altre community .. si parla di botanica e tecnologia.... fiori che dovrebbero crescere.. campo di gigli .. )... hai ragionissima sulla genetica e gli alti livelli. Molti dicono che ti devi spaccare il didietro ..ma non c'è paragone con quelli che hanno la genetica dalla loro. Modificato 20 Settembre 2011 da question-mark
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Ragazzi non per essere il distruggi discussione ma IO DICO TROMBARE DI + LAMENTARSI DI MENO! A lamentarsi ottieni veramente poco... Se sei così brutto vai a farti una plastica facciale o che so io... che altro vuoi sentirti dire?? Sinceramente non ti capisco... aprirai pure ma evidentemente sbagli!!!! Io sono appena all'inizio e se anche chiudo non è certo per la mia bravura sicuramente (almeno per ora!) Mi esercito per ottenere di più! Io non so come apri, ma ci si può sperimentare in 300 modi diversi... se non ottieni niente in un modo prova a cambiarlo!
Messaggi raccomandati