qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Ecco, vedi la bellezza proprio allo stesso modo in cui lo fanno le femmine. Quando uno è affascinante lo vedi bello. Cassell è brutto. Ci sarà di peggio, ma è brutto ma anche se fosse solo affascinante, dipende dall'espressività, quindi muscoli facciali + lineamenti ossei, sempre materia fisica è, quindi aspetto fisico...non brutto quindi
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Bull ha ragione. Tutte dicono che Cassel è brutto. Poi lo guardano muoversi e parlare e dicono che è bellissimo. Fonte più affidabile? Mia madre.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 ma anche se fosse solo affascinante, dipende dall'espressività, quindi muscoli facciali + lineamenti ossei, sempre materia fisica è, quindi aspetto fisico...non brutto quindi Ti sei risposto da solo! Impara l'espressività = muscoli facciali + lineamenti ossei e sei a cavallo!!
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Ti sei risposto da solo! Impara l'espressività = muscoli facciali + lineamenti ossei e sei a cavallo!! i lineamenti ossei sono definiti e i muscoli che li ricoprono pure, anche se allenati hanno delle limitazioni fisiche, quindi non tutti ce la possono fare, altrimenti non si spiegherebbe la difficoltà nel diventare attori di fama mondiale
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) Riprendendo il post iniziale... io penso che le parole giuste da usare non siano bello e brutto, ma bello e sgradevole. Un uomo fisicamente sgradevole, nel vero senso della parola, non scopa; i brutti possono scopare, a voglia. Inoltre vorrei sottolineare un altro aspetto fondamentale: il fascino maschile. Non c'è bisogno di essere belli per averne, e il fascino acchiappa più della bellezza. Se ancora non ci credete vi cito Vincent Cassel, brutto che lo vogliono tutte; ma mi è seccato, sono due settimane che cito continuamente quest'uomo XD quello che notavo anche nell'altro 3d. ci sono uomini normali/bruttini (cassel, clooney, gere) che sono addirittura avanti agli occhi delle donne a uomini belli come di caprio, pitt, bloom etc... cassel è pieno di difetti, e avrebbe tutti i soldi del mondo per operarsi e sistemarsi, ma mi fa ragionar eil fatto che non l'abbia mai fatto. ha il naso grande, storto e con la gobbetta (in tv nei programmai di chirurgia palstica si vedono ragazzi di bell'aspetto, che per un naso molto meno martoriato si fanno mille complessi), ha la fronte spiovente a 45° come i gorilla, e le orecchie a sventola...cioè se avesse voluto attaccarsi all'aspetto e ai difetti (come purtoppo ho sempre fatto io) ne aveva di cose cui appigliarsi. quello che hanno in comune questi attori cmq è un'espressività fuori dal comune e un ottimo BL/postura. e aggiungo che questo non è un attacco a cassel (che è tra i miei personaggi preferiti), ma anzi...ritengo che sia così affascinante agli occhi femminili che non sia lui a guadagnarci a stare con la bellucci, ma la bellucci a guadagnarci stando con lui. tra l'altro la ginnastica facciale la consigliava pure lo stesso Taurus (un altro con un espressività assurda). c'è da provare, visto che sono espressivo come un manichino di un centro commerciale. Modificato 22 Settembre 2011 da Kharma Kid karien ha reagito a questo 1
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) clooney e gere normali/bruttini ? minchia e basta di tirare coca dai. cassel è bruttinoma è un mito. taurus è un eroe Modificato 22 Settembre 2011 da Emmett
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 22 Settembre 2011 Autore Inviato 22 Settembre 2011 Beh effettivamente dire che Clooney è brutto...
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 se alla fine non ho concluso nulla, è stato solo perchè non sapevo gestire l'abbondanza, non perchè mi siano mancate le occasioni. ecco, l'enorme differenza tra noi sta tutta qui: tu hai sprecato delle occasioni, mentre io non ho mai avuto nessuna occasione finora. se continui a pensare di non avere possibilità, allora non ne avrai. la famosa "legge dell'attrazione" la conosco anch'io, ma con me non ha mai funzionato, altrimenti non sarei certo qui su IS. ci sono uomini normali/bruttini (cassel, clooney, gere), che sono addirittura avanti agli occhi delle donne a uomini belli come di caprio, pitt, bloom etc... se per i tuoi gusti personali, cassel è "brutto" e clooney/gere sono "normali", beh, io allora sono un abominio, cazzo... per "brutti", io intendo gente così: confronto a loro, io sono "normale", ma non sono certo "normale" come clooney, altrimenti non starei mica qui.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 ma infatti...qui dentro manca il lume per l'oggettività estetica boh...
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) sì ragazzi, ma quelle persone prese da brutti.com non sono brutte, hanno proprio elementi sgradevoli alla vista (a parte che il primo delle foto è l'espressione del masochismo puro...se perdesse un 20 kg, non si facesse i capelli a scodella (che nessuno lo obbliga) e si sistemasse un pò non è neanche troppo brutto e ha pure gli occhi azzurri). anche noi, se prendiamo una bellissima modella e le leviamo un incisivo e le mettiamo un porro peloso sul naso non è poi così bella. per il discorso clooney è riferito al fatto che è stato eletto più volte uomo più sexy del mondo. ma di aspetto era un ragazzo normale, e ora un uomo di aspetto normale. aries, se girassimo per qualche luogo pieno di gente o in metro per milano, in un ora troveremmo almeno 20-30 ragazzi di lineamenti più belli di clooney. http://bittenandboun...rge-clooney.jpg gli stessi utenti mario.law o nonnak credo siano meglio di lui come linaeamenti...capisci che se si trova con facilità gente di lineamenti più bella, almeno per la posizione in cui è è nella norma. lui proprio come cassel, ha un'espressività assurda e un fascino magnetico (in l'uomo che fissa le capre, per esempio visto il tipo di personaggio che deve recitare, ha una solarità e espressività stupenda). ma se non avesse avuto questa espressività e non fosse diventato un attore grazie a essa, e avesse avuto l'espressione da mortorio come il 90% di noi comuni mortali, di certo non ci campava con l'aspetto e non faceva l'indossatore. non è come il tizio di twilight, che può tenere anche l'espressività di un parafanghi e le tipe lo trvano bello comunque. Modificato 23 Settembre 2011 da Kharma Kid
Messaggi raccomandati