Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato (modificato)

a tutti i brutti che stanno partecipando a questo thread, mi aggiungete su facebook che sarei proprio curioso di vedervi? mandatemi il vostro contatto in PM.

io ho come, la brutta sensazione, che molti qua dentro dicano : sono brutto per giustificare il fatto che non chiudono, magari molto più semplicemente praticano poco e male, prontissimo ad essere

smentito.

Modificato da BackToLife
Inviato (modificato)

a tutti i brutti che stanno partecipando a questo thread, mi aggiungete su facebook che sarei proprio curioso di vedervi? mandatemi il vostro contatto in PM.

io ho come, la brutta sensazione, che molti qua dentro dicano : sono brutto per giustificare il fatto che non chiudono, magari molto più semplicemente praticano poco e male, prontissimo ad essere

smentito.

guarda se vuoi vedere una mia foto basta che cerchi tra le mie discussioni...ce n'è una dove chiedevo un consiglio sul taglio dei capelli...comunque io pur non essendo un sex symbol sto avendo alcune belle soddisfazioni da quando frequento il forum, e dire che non pratico in maniera ossessiva, ma preferisco vivere il sarge come complemento della vita.

PS non mi considero brutto ho letto male il tuo post :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Modificato da Spugna89
Emmett
Inviato

Neil Strauss (aka Style): C'è bisogno di aggiungere qualcosa ?! (PS: lo sapevi che è anche un vero nano ?!)

certo in the game lo dice lui stesso " sono qualche cm più di 1 e 70 ma alle donne dico 1 e 76 "

dicevo vostri conoscenti comunque....

Inviato

certo in the game lo dice lui stesso " sono qualche cm più di 1 e 70 ma alle donne dico 1 e 76 "

bhè in un altro post mi sembra che ti avevo parlato dell'assistente di un mio professore...

oppure c'è un ragazzo che incrocio spesso per i corridoi dell'universita: non ha un capello ma ha uno stile ed un portamento unici, schiena perfettamente dritta, testa alta, sguardo penetrante...quando lo vedo con altre persone catalizza sempre su di lui l'attenzione e nonostante questo è capace di fregarsene di tutti e andarsene senza dire niente per soddisfare qualsiasi sua necessità...bhè penso sia la figura più vicina all'alfa che mi sia capitato di incontrare.....

poi c'è un collega di mio padre, che soffre di alopecia, non ha un pelo su tutto il corpo! ha un fisico non indifferente forgiato da anni di palestra...è un natural della madonna ed alla sua attuale ragazza darei un 8,5 ad essere cattivi...

come vedi i capelli non sono un problema...anzi, se ti radi a zero avrai un problema in meno: risparmi sul parrucchiere e ti fai meno seghe mentali sul taglio che può starti meglio...energie e soldi che puoi investire in altro...

qwert88
Inviato

come vedi i capelli non sono un problema...anzi, se ti radi a zero avrai un problema in meno: risparmi sul parrucchiere e ti fai meno seghe mentali sul taglio che può starti meglio...energie e soldi che puoi investire in altro...

azz un vero motivatore, scrivilo in alcuni forum dove si curano l'aga o vorrebbero un trapianto

Emmett
Inviato

azz un vero motivatore, scrivilo in alcuni forum dove si curano l'aga o vorrebbero un trapianto

su quei forum ho letto di gente che ha perso amici e ragazze da quando ha perso i capelli. devastante

TheItalianBull
Inviato

Io ne conosco, non saranno dei grandissimi conquistatori, ma le loro scopatelle se le fanno di tanto in tanto...e sono moooolto brutti

GiorgioCatania
Inviato

certo, e cosa ci dovrei fare?

fatti una consulenza ;)

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

infatti qui siamo in un forum di sviluppo personale mi sembra...sarebbe stato troppo semplice consigliare un trapianto, infondo lo ha fatto berlusconi, perchè tu non dovresti?

invece no! io cerco il lato positivo in ogni situazione...

non hai i capelli in testa? PAZIENZA! pensa ad altro...

Marco Pantani (pace all'anima sua) ha iniziato a perdere i capelli poco dopo i 20 anni...e lo sai che ha fatto? Ha dato un taglio netto!!! Si è detto "o tutto o niente!" e certo non era bello con quelle orecchie a sventola però dopo questo taglio ha vinto giro d'italia e tour de france... ti sembra che si sia preoccupato di essere completamente pelato o che si sia allenato duramente per raggiungere i suoi obiettivi...

Modificato da Spugna89
Brando
Inviato (modificato)

su quei forum ho letto di gente che ha perso amici e ragazze da quando ha perso i capelli. devastante

Papà è calvo...Eppue frequenta ancora gli stessi amici di sempre e si è pure sposato (io ne sono la prova :D)...Poi all'università con me c'è un tale che soffre di un brutto caso di alopecia, in meno di tre mesi ha perso OGNI pelo del suo corpo (gli è rimasto qualche pelo di barba e le sopracciglia)...Eppure NESSUNO in classe gli ha voltato le spalle, la gente che lo prende per il culo c'è, ma sono i soliti 4 stronzi che ti prenderebbero in giro anche se fossi un capellone. Poi Emmett...Hai 22 e credo che il tuo caso di calvizie sia relativamente recente. Mio zio è medico e mi ha detto che se si agisce entro 5-6 anni dall'inizio della calvizie si può assistere ad una ricrescita...Io posso testimoniare visto che mi sto curando e vedo miglioramenti. Se ti servono info basta cercare su internet e trovi un mucchio di cose utili ;)

Modificato da Brando