Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fatti una consulenza ;)

you win! :yourock::drinks:

• Mi piace! 1
Dominique De Lernos
Inviato

AVETE RAGIONE, GLI INADATTI SI ESTINGUERANNO,ALCUNI DI VOI NE SONO LA RIPROVA,SIETE SUBORDINATI E IO HO L'ONESTA PER DIRVI CHE MI VA BENE COSI', PIU' MONDO PER ME CON MENO FATICA.

tze,brutti,sfigati senza un cazzo da dire al mondo,piagnucoloni e pure pigri....si è vero non trombate e menomale.

• Mi piace! 1
Maximilian2
Inviato

Boh a me Cassel sembra brutto...magari avrà fascino, ma di certo non è un modello di bellezza. ha tipo l'aria del pugile che ha preso un bel pò di botte in faccia, sono sorpreso che lo si trovi un sex symbol. concordo con chi fa la distinzione fra bellezza e fascino. la seconda è natura (ma ci si può curare e passare da brutti senza speranza a brutti appetibili) il fascino è dato dall'autostima e dal carattere. ovviamente anche dalla cura per sè stessi.

Fraz
Inviato

Grande Dominique!

Questa discussione sta veramente perdendo senso... fate così metteteci delle foto e vediamo se state solo cazzeggiando o se siete proprio così INTROMBABILI!!

Pensa, io non mi considero un sex symbol di certo ma uno normale. Eppure ieri sono andato alla messaggeria e 3 ragazze di una tavolo mi hanno scritto diversi bigliettini dicendo che volevano fare un'ammucchiata! Solo con me, infatti il mio amico al tavolo ci è rimasto male...

Sono andato da loro pensando che scherzassero e invece mi hanno lasciato tutti e 3 i loro numeri O.o

Cose mai capitate prima...

Bill Hicks
Inviato (modificato)

Che intendi per raccontare qualcosa? Credo in varie cose della vita, mi piace la filosofia e ho visto film su film, mi piacciono le citazioni e la filosofia e non ho molti preconcetti su molte cose, non ho pensieri da qualunquista..

Quindi dimmi, che intendi per raccontare "qualcosa" ?

Pigro? No. Aprire anche in spiggia hb9 non mi sembra essere pigri e farsi il culo col look.

Modificato da Bill Hicks
Ethan_Hunt
Inviato

La discussione si è spostata sulla bellezza quando era riferito anche al potere sociale

Asprilla
Inviato (modificato)

Grande Dominique!

Questa discussione sta veramente perdendo senso... fate così metteteci delle foto e vediamo se state solo cazzeggiando o se siete proprio così INTROMBABILI!!

Pensa, io non mi considero un sex symbol di certo ma uno normale. Eppure ieri sono andato alla messaggeria e 3 ragazze di una tavolo mi hanno scritto diversi bigliettini dicendo che volevano fare un'ammucchiata! Solo con me, infatti il mio amico al tavolo ci è rimasto male...

Sono andato da loro pensando che scherzassero e invece mi hanno lasciato tutti e 3 i loro numeri O.o

Ma di preciso una messaggeria che cos'è e come funzia?

Facci sapere per l'ammucchiata...8)

Ethan, per il potere sociale forse, dato il soggetto, dovresti vedere questo:

Un sogno impossibile (2002)

[Pipe Dream, USA 2002, Commedia, durata 91'] Regia di John Walsh

Con Martin Donovan, Mary-Louise Parker, Rebecca Gayheart, Kevin Carroll Scambiato per un regista, seduce le donne...

David Kulovic è un single che ha scarso successo con le donne, cosa che lui imputa alla poca considerazione che la gente ha della sua professione, l'idraulico. Un giorno, David viene scambiato per un famoso regista cinematografico e si accorge cheS le persone, in special modo le donne, lo trovano molto affascinante...

Mi ci sono imbattuto per caso, e volevo vederlo, quindi mi sono messo a cercarlo sulla rete, ma niente. Non lo si scopre oggi che il potere sociale, la fama, la ricchezza potenzialmente ti permettono di attrarre molte donne senza alzare un dito in questo senso, ma a parte che come faceva notare qualcuno, è paradossalmente più facile diventare un bravo PUA non avere niente di queste cose e riuscire lo stesso è molto più soddisfacente; e stai sicuro che ci sono persone brutte e insignificanti sotto tutti i punti di vista che in questo momento scopano alla grande.. Se quindi riesce a qualcuno, hai il diritto e il dovere di tentare di fartelo riuscire anche per te. Se poi proprio non va, vorrà dire che non era destino: purtroppo, tristemente, capita anche questo.

Modificato da Asprilla
Aries_82
Inviato

gli stessi utenti mario.law o nonnak credo siano meglio di lui come lineamenti.

difatti sono dei fighi e, guardacaso, trombano; noi, invece, siamo "normali" e, guardacaso, non trombiamo... :rolleyez:

a me invece sembra che su di te stia funzionando alla grande.

sì, ma nella versione "la sfiga attira la sfiga"! :D

che difetti hai?

non ne ho nessuno, è proprio questo che mi fa impazzire!

il mio aspetto non è sgradevole, ma neanche attraente, sono, appunto, "normale"!

quando sargio, ma anche prima di studiare seduzione, le hb conversano piacevolmente con me, perchè tra canned ed esperienze personali, gl'argomenti non mi mancano di certo, non conosco l'AA, nè la paura del rifiuto, non sono timido, nè introverso (altrimenti non riuscirei certo ad approcciare perfette sconosciute in strada).

con me le hb chiaccherano, chiaccherano e... basta! perchè? evidentemente perchè non mi reputano fisicamente attraente e, se il bl non è un'opinione, si capisce quasi subito.

solo in discoteca sono sempre stato scartato "a vista", difatti non ci vado più da un bel pezzo ormai.

ieri sono andato alla messaggeria e 3 ragazze di un tavolo mi hanno scritto diversi bigliettini, dicendo che volevano fare un'ammucchiata!

Sono andato da loro pensando che scherzassero e invece mi hanno lasciato tutti e 3 i loro numeri.

beh, qualunque cosa sia una "messaggeria" (?), complimenti, è evidente che sei un ragazzo "normalissimo" e, quindi, è tutta una questione di frame... :testone2:

La discussione si è spostata sulla bellezza, quando era riferita anche al potere sociale.

giusto, tornando IT, chiedo: un brutto "qualunque" (non un "brutto affascinante" alla cassel o un "bruttino interessante" alla depp), con 0 fascino, 0 carisma, 0 sp, realisticamente, che aspettative sargistiche può avere al giorno d'oggi in italia?

Fraz
Inviato

La messaggeria è un locale dove si mettono dei nomi su un palo e si mette sul tavolo un palo con scritti i nomi e i nick dei ragazzi/ragazze che stanno a quel tavolo e il num del tav. (es. Fraz. Tav.111).

Ogni tavolo ha nomi e numeri del tavolo. Poi passano delle ragazze che portano i messaggini da un tavolo all'altro così si scrive quello che si vuole alle ragazze.

Spesso però io vado direttamente dalle ragazze al tavolo a portare i messaggini che scrivo e questo viene molto apprezzato. è un locale tutto così! :)

Aries_82
Inviato

è un locale tutto così!

capisco, tipo speed-date, perfetto insomma per uno che non fa colpo "a occhio" come me... :rolleyez: