question-mark [Partecipante] 26 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Guarda, proprio oggi ho visto un paio di coppiette con lei molto carine e lui uno a cui non daresti due lire (e probabilmente ne avrebbe pure bisogno). Quando ne incontri per strada (ti sarà mai capitato?), fatti coraggio, chiamali da parte, e chiedili nientepopodimeno come abbiano fatto. Poi vieni e riferisci che sono curioso anch'io. Poi una domanda: assumendo che tu sia bruttino, ritieni padroneggiare da maestro o almeno da ottimo allievo, la teoria? Per farla breve: sei capace di uscire, aprire qualsiasi set t'interessi senza timore, sparare a raffica routine, fare DHV, FT, KINO etc. senza quasi nemmeno pensarci? Se sì e continui ad ottenere poco e niente, allora sono con te, ma se no.... ci lavorerei su. Tra l'altro non so dove abiti tu, ma vedo che molti abitano a Milano, a Roma, o comunque viicino a città grandi. Io cercherei assolutamene di uscire con qualcuno di più esperto, se vedessi che da solo non riesco. PS: Chi dice che Clooney non è bello, deve avere la cataratta. Per le coppiette che vedi tu io altrettanto ne vedo (10 con 10) e (5 con 5). Non so dirti molto ma non credo sia una buona via per discutere il problema questa. Mi chiedi se ho capacità buone: 1) risposta nel tuo modo di vedere : non sono un maestro e neanche un ottimo allievo, faccio però ben pochi errori grossi, ottengo attrazione e rapport. Naturalmente kino e mi vengono molto bene le FT in stile C&F Non apro certo ogni set che mi piace perchè quello dipende da tanti fattori . Comunque per te non sarà un problema...se credi che esiste il sarge -> sargiare vorrebbe dire "ti scegli quelle che vuoi" , quindi non mi serve aprire miliardi di hb a settimana (se non in fase didattica iniziale, cosa che credo di aver superato da un pezzo) Ogni tanto anche sbaglio completamente aperture ect. come ogni tanto sbagliano i calci di rigore. 2) risposta nel mio modo di vedere : sono abbastanza convinto di me, socievole e divertente, quindi siccome credo che il sarge esista solo come "comunicare se stessi nel minor tempo possibile e lasciare l'altro decidere" , a regola dovrei scopare tanto NOTA : nel concetto vostro di sarge la definizione diventerebbe : "comunicare se stessi nel minor tempo possibile " ma non "lasciare l'altro decidere" ... perchè l'attrazione non è una scelta se dite di aver fatto tutto perfetto.... ci credete?
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Ehehe.. caro Emmett a me non manca nessuna delle tre Poi detto per la mia esperienza, l'altezza è effettivamente il discrimine maggiore. quanto sei alto e quante volte ti hanno scartato palesemente per l'altezza? io noto che le compagnie maschili mi trattano come un bambino a causa della mia statura, mi è stato anche detto esplicitamente
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 oggi ho preso la giacca dagli spogliatoi,avevo fatto sport,ero sudato,e molte cominciavano a dire siccome erano sedute dove stavo per prendere la giacca e si doveva spostare diceva "ma quello è sudore?" "levati da vicino a me se è sudore" e roba così: la vita dei brutti.
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 oggi ho preso la giacca dagli spogliatoi,avevo fatto sport,ero sudato,e molte cominciavano a dire siccome erano sedute dove stavo per prendere la giacca e si doveva spostare diceva "ma quello è sudore?" "levati da vicino a me se è sudore" e roba così: la vita dei brutti. No dai ..mi sa che era una questione igienico-olfattiva più che visiva Ora non esageriamo con i brutti! nota : ma aspè ..eri ironico? Emmett, sono basso 1.65 peso sui 51 kg e quoto abbastanza che è dura essere visto alla pari (ma non impossibile però sia chiaro...difficile) La conferma è quando estranei si devono rivolgere al gruppo (cameriere,altri maschi ect) : a meno che non ci sia un vecchio molto più vecchio si rivolgono al più alto istintivamente.
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 non ero ironico, però dai, se fossi stato bello non si sarebbero permesse ai.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 In parte condivido lo scetticismo di base che alcuni utenti particolarmenti colpiti duro dalla vita portano avanti, perchè quando ti trovi di fronte a certi ostacoli, incontri delle difficoltà, arrivano le delusioni, il tuo carattere sii plasma in relazione alla realtà che PER TE È VERA, quello che vi posso dire io però, x quanto riguarda la mia esperienza è che se abbiamo dei problemi perchè la natura non ci ha aiutati, fare qualcosa è meglio che arrendersi, io ho enormi problemi, ma davvero enormi, ma faccio cmq il possibile per migliorare, arrendersi all'evidenza e autocommiserarsi non serve a niente, Sinceramente il solo fatto di fare qualcosa mi permette di guardarmi allo specchio e vedere una persona migliore nonostante gli insuccessi ed è quello che consiglio di fare a tutti, NON ARRENDETEVI MAI!!! TheItalianBull e Rokas ha reagito a questo 2
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 non ero ironico, però dai, se fossi stato bello non si sarebbero permesse ai. Mmm non penso sai ! Quello che avrebbero fatto è peggio... battutina più "neggante" per iniziare a rimorchiare ...
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 In parte condivido lo scetticismo di base che alcuni utenti particolarmenti colpiti duro dalla vita portano avanti, perchè quando ti trovi di fronte a certi ostacoli, incontri delle difficoltà, arrivano le delusioni, il tuo carattere sii plasma in relazione alla realtà che PER TE È VERA, quello che vi posso dire io però, x quanto riguarda la mia esperienza è che se abbiamo dei problemi perchè la natura non ci ha aiutati, fare qualcosa è meglio che arrendersi, io ho enormi problemi, ma davvero enormi, ma faccio cmq il possibile per migliorare, arrendersi all'evidenza e autocommiserarsi non serve a niente, Sinceramente il solo fatto di fare qualcosa mi permette di guardarmi allo specchio e vedere una persona migliore nonostante gli insuccessi ed è quello che consiglio di fare a tutti, NON ARRENDETEVI MAI!!! NAP ti stimo ... Chi si arrende? Ora chiudo baracca e esco... che è sabato Però vorrei far passare il messaggio che alcuni ,come me, "sargiano" per una motivazione "negativa" : cioè perchè non c'è scelta Poi su chi decide di non farlo perchè anni di umiliazioni possono non valere un Hb 7 ... non dico nulla, è una questione del singolo..anche se lo capisco, non lo approvo. (chissà tra qualche anno se la penserò ancora così ! )
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 e cmq NAP non capisco visto che si parla di fisico che problemi tu abbia,ho visto la foto che hai nel profilo,sei normalissimo. problabile question ma dicevano anche "levati da vicino a me,mamma mia", e comunque manco puzzavo (ero sudato leggermente)
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 problabile question ma dicevano anche "levati da vicino a me,mamma mia", e comunque manco puzzavo (ero sudato leggermente) Posso immaginarlo , mi spiace. Si vede che loro ce l'hanno d'oro con i peli d'argento... dovevi attaccare stile Emmett ! Una guerra che non poteva vincere ..e non poteva rifiutare
Messaggi raccomandati