Rokas [Partecipante] 11 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) levati vicino a me perchè ero sudato dopo il calcetto non perchè sono un cesso,però secondo me se fossi stato figo non sarebbe partito il presupposto, cmq su per giu mi hanno detto questo,na cosa del genere,poi io mi ricordo poco queste cose,anche perchè la mia autostima pensa abbiano detto "ammazza che figo" per illudersi. Modificato 24 Settembre 2011 da Rokas
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 per le abbreviazioni mi scuso, in genere cerco di evitare di storpiare la lingua italiana perchè so che è difficile leggere i post con linguaggio da sms, che tra l'altro non sono nemmeno capace di usare visto che mando meno sms dell'utente hank chinaski. mi scappa solo sulla parola <<comunque>>...non so nemmeno io come ho preso questo vizio, e anche se credo non infici la leggibilità del messaggio, farò più attenzione nello scrivere per esteso la parola. ---- per il resto, giorgio quella della realtà è comunque una frase fatta...tutti noi viviamo nella realtà, e se io, emmett o altri utenti abbiamo avuto delle batoste nella realtà, è inutile dire che dobbiamo reimmergerci nella realtà per imparare. non è così, prenderemmo altri 20 anni di batoste. uno è qui per capire come migliorare, e per capire come migliorare deve capire la schematizzazione delle dinamiche sociali e i propri errori comportamentali per riaffrontare la realtà. poi magari le mie supposizioni sono sbagliate, ma se non le assumo inizialmente come esatte, non so in che direzione muovermi, e nel caso come modificare la rotta. poi saran pure seghe mentali, ma son seghe mentali che ho appreso qui...dai 3d in nota del forum, dai manuali tradotti dal forum, dai 3d sul portale onlyone. mica prima di iscrivermi qui sapevo cosa fosse il body language, la comunicazione non verbale, il maschio alpha, l'essere needy etc.... ma io non le reputo seghe mentali...certo non sono un pappagallo che ripete tutto ciò che legge, ma devo dire che leggendole hanno fatto quadrare molti conti che non mi tornavano, e quindi preferisco far mie queste teorie. non penserai mica che gli utenti che hanno una situazione sociale/figale di merda si comportino in maniera tale da tirarsela addosso. io son sempre stato buono, gentile, disponibile con tutti...e ho solo ricevuto metaforici calci nelle gengive.. ora da quando sono su IS sto capendo il perchè... per il discorso dei voti estetici io le caravelle le ho già inviate e già sono tornate. ringrazio tantissimo l'utente dally per avermi aiutato a fare ciò, e se parecchie HB dicono giustamente che sono normale/bruttino, devo prendere atto che è questo il mio livello (che tra l'altro è superiore alle mie aspettative )....mica posso credermi figo e bello...ok il pensiero positivo, ma sapran le tipe meglio di me se son bello o brutto per LORO? io come detto non mi sto basando sul mio pensiero negativo... sto lavorando su me stesso, ho raccontato la mia storia (facendo due palle così ai poveri cristi che l'hanno letta in 2 3d lunghissimi , e sputtanandomi in maniera assurda), ci ho messo pure la faccia (cosa non facile dopo un autosputtanamento simile), e ho preso atto dei feedback per migliorarmi. non capisco l'accanimento nei miei confronti ...mi sembra di essere stato comunque pro-miglioramento e non disfattista. volevo solo individuare il punto in cui devo migliorare. ciao KK Che il fatto della realtà sia una frase fatta, lo dici tu - potrei prenderlo per un offesa. Per il futuro, sappi che io NON parlo mai per frasi fatte. Sul fatto che ci leggi o meno seghe mentali, continua a dipendere dalla tua realtà, che ti piaccia o no. Sai cosa è la psicologia cognitiva? Null'altro da aggiungere su questo punto... Riguardo l'accanimento, stai fraintendendo, anche se mi rendo conto che la colpa di questo fraintendimento sta nei miei toni. Io non rispondo generalmente a determinati thread, se non: 1) per buttare una battuta quando dal mio punto di vista si rasenta il ridicolo e 2) quando ho l'impressione che una persona ha determinate caratteristiche che lo possono portare a intraprendere la strada giusta. In questo caso, si tratta del caso 2) Io non sono uno che scopa, non sono uno che ha successo, sono solo uno che vuole cambiare la propria vita. E, dato che ci sto lentamente riuscendo, in certi casi mi sento di esprimere il mio parere. Sia ben chiaro, non conosco quale sia la TUA strada giusta, ma degli stimoli posso darteli. L'ho fatto, adesso sta a te approfondire. Buon proseguimento P.S. La parte divertente è che non hai risposto a nessuna delle domande, seppur iperboliche,che ti ho posto. Vuol dire qualcosa questo?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) Appunto, lo diresti che non scopo? Eppure..., in me c'è qualcosa che non va e devo capire cosa. Non sono assolutissimamente brutto, anzi... caratterialmente sono abbastanza alpha (direi un 75%), problemi di AA non ne ho, problemi a socializzare nemmeno, ho un'ottima proprietà di linguaggio e so mantenere una conversazione, ho più di qualche modo per fare dhv naturale, eppure...Io ho una mezza idea su cosa effettivamente mi manca e sto cercando di lavorare in quella direzione Modificato 24 Settembre 2011 da NAP
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) Mi sembri comunque uno che in giro con gli occhaili da sole magari abbronzato se passa per strada intravede anche i sorrisini di qualche hb che parla positivamente del tuo aspetto (quindi di buon aspetto).Buona fortuna in ogni caso. Scoperai comunque, scoperai.Qui chi non tromba alla fine sono solo i brutti . Modificato 24 Settembre 2011 da Rokas
NAP [Partecipante] 351 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Mai ricevuto sorrisini in vita mia
stanford [Partecipante] 167 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Appunto, lo diresti che non scopo? Eppure..., in me c'è qualcosa che non va e devo capire cosa. Non sono assolutissimamente brutto, anzi... caratterialmente sono abbastanza alpha (direi un 75%), problemi di AA non ne ho, problemi a socializzare nemmeno, ho un'ottima proprietà di linguaggio e so mantenere una conversazione, ho più di qualche modo per fare dhv naturale, eppure...Io ho una mezza idea su cosa effettivamente mi manca e sto cercando di lavorare in quella direzione mi rivedo molto nella tua situazione, c'è un qualcosa che sfugge... sarebbe magari più semplice farsi giudicare in azione da un esperto...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Io penso di aver capito qual è il mio problema, a domani per la disamina, cmq state sicuri che appena sbroglio il bandolo della matassa ci sarà speranza anche per quelli che si considerano brutti, la chiave è tutta lì
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 non ero ironico, però dai, se fossi stato bello non si sarebbero permesse ai. no, ti avrebbero chiesto di pisciare loro in bocca e poi di cagare sui loro sterni....
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Io penso di aver capito qual è il mio problema, a domani per la disamina, cmq state sicuri che appena sbroglio il bandolo della matassa ci sarà speranza anche per quelli che si considerano brutti, la chiave è tutta lì uff non aumentare l'hype, dicci cosa è ahah grande Emmett, può essere che sia in una commedia americana una frase simile ?
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 si ma non ricordo in quale film
Messaggi raccomandati