qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 mi viene in mente non è un'altra stupida commedia americana ma non sono sicuro uhm ce ne sono a decine di sti film
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 se vai all'estero, con le tue conoscenze, sono sicuro scoperesti come un riccio. effettivamente stavo cominciando a pensarci anch'io... non ho mai sentito dire una ragazza: "sto con lui, sai è un cesso, ma ha un social proof della madonna, per non parlare della sua espressività facciale e del suo body language, che gli rendono una cominicazione non verbale eccezionale". le hb, si sa, generalmente, "pensano" solo in termini di figo/sfigato/cesso. ieri sera ho rivisto due amici che hanno fatto i modelli e non c'è paragone... Le hb arrivano lì come miele, anche quelle che ti conoscono di vista vengono casualmente a salutare, tu puoi giocare come ti pare, ma non c'è storia proprio... altro pianeta; tu sei quello divertente e loro sono quelli da scopare. ecco perchè non vado più in disco, praticamente facevo solo la "comparsa", game o non game, era davvero deprimente. Rileggendo un bel po' di report, si capisce che anche in tante occasioni, molti utenti sono stati chiaramente aperti o enormemente facilitati dall'attrazione pregressa. leggendo i vari report "solidi", s'intuisce chiaramente che i players possono giocare, solo perchè l'hb di turno glielo permette, poichè è già "interessata" e il resto va, più o meno, "da manuale" o quasi. a me certe cose le hb non le hanno mai dette, a volte mi sembra davvero di leggere racconti di "fantascienza", altro che essere "il premio", cazzo... sei capace di uscire, aprire qualsiasi set t'interessi senza timore, sparare a raffica routine, fare DHV, FT, KINO etc. senza quasi nemmeno pensarci? dopo quasi 2 anni di studio & pratica quasi quotidiana, io sono grossomodo a 'sto livello, ma finora ho ottenuto solo tante belle chiaccherate, quindi, non ho esattamente il frame più alto del mondo... per piccoletto intendi magro/mingherlino o semplicemente basso? io sono 1.80m x 80kg circa, fisico atletico: beta ero e beta sono, non trombavo e non trombo.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 ma tu Aries, di bassi che trombano ne conosci?
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 ma tu Aries, di bassi che trombano ne conosci? io si, ma hanno un bel viso...oltre ad alcuni tra l'1e60 e 1e70, uno che conosco non supera l'1e55 (nato prematuro con qualche problema metabolico boh) e ne ha avute almeno una decina (molto carine, anche se non superavano l'1e65)..ci sa sicuramente fare, ma è vero che è un modello in miniatura insomma emmett da quel che ho visto l'altezza non è poi stan gran cosa, meglio avere altro... per quanto mi riguarda i miei modesti e normali 180cm non mi sono serviti a nulla
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 ma tu Aries, di bassi che trombano ne conosci? se per "bassi" intendi < 1.80m, allora sì, ma trattasi di ragazzi con un viso piacente e/o naturals e/o con un alto sp. in base alla mia esperienza, l'altezza e/o il fisico sono senz'altro dei discriminanti meno importanti rispetto a quanto sopra, purtroppo.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Secondo voi quindi uno così non scoperà mai: Questo post, come l'altro merdaio, sì è un vero e proprio merdaio, aperto da emmett, è solo un ammasso di seghe mentali. Conosco personalmente persone BRUTTE ma proprio BRUTTE che scopano. chiaro che voi pur di rimanere CONVINTI delle vostre idee tenderete a dire che sono fighi e che se si tagliasse di qui e facesse di lì sarebbe figo... eh sì, peccato che non lo facciano... e scopano lo stesso!!! Il senso di fare i depressi in questo post? semplice. -Siete frustrati dalla vita ed avete bisogno di sfogarsi con qualcuno e lo fate su internet su un cazzo di forum perchè non sapete dove piangere e non avete le palle per VIVERE; -Siete o vi sentite soli ed emarginati ed avete bisogno di attenzioni come dei cazzo di poppanti; -Volete semplicemente farvi compatire e sentirvi dare contro per sentirvi importanti di aver aperto un topic del cazzo seguito da tutti perchè "fa scalpore"; -Non avete un cazzo da fare allora aprite post come questi. Siete come le tipe che dicono "sono grassa" per sentire che non è vero, che è magra. ma è chiaro che vi piacerebbe essere belli perchè per voi "o uno è bello o non scopa"... anche a me chiaramente piacerebbe che la mia tipa mi spompinasse mentre scoreggio con i rolling stones in sottofondo, ma non sono ancora arrivato a tali vette di destrezza! Cazzo, vedete me, sono quello che si può definire un sex symbol: denti storti, mezzo sordo, petto bucato, miope, scoliosi lombare, sottopeso di 10 kg, alto 1.75... mi manca solo la sifilide e possiamo pure brindare alle dea afrodite... e non si può dire che me la passi male nè che mi pongo problemi di alcun tipo. le tipe mi vedono come interessante e sexy, la mia tipa ha sempre volgia di scoparmi... sapete, a me piace immaginarmi con un cazzo di quaranta cm... ma me ne mancano 5! sarà forse il mio cazzo a rendermi così attraente? ma no, è la mia altezza. no scusate saranno i miei denti storti ed il mio petto scavato. o forse è perchè sono sordo che ho fatto un fast con una ragazza molto attraente e devo dire decisamente l'unica femmina che ho potuto definire "donna" in tutta la mia vita un paio di mesi fa? ah una piccola cosa: non ho sp di alcun tipo in quanto non ho un circolo sociale ma solo poche persone fidate con cui uscire ogni tanto. Nessuno vi ama, siete brutti e vostra madre vi veste in modo ridicolo... ora fate un bel sorriso deficienti e decidetevi a crescere! Modificato 25 Settembre 2011 da Witcher ilmaredinemo e saimon ha reagito a questo 2
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 lasciate perdere questi misteriori personaggi che affermano il contrario,l'aspetto conta,proprio oggi mi sono accorto che i "belli" hanno sempre ragazze senza che facciano un cazzo. ed inoltre le ragazze si innamorano anche del valore scoaile,SP,CHE UN BRUTTO non puuò dimostrare. PER NON PARLARE DI FB CHE UN BRUTTO NON PUO' METTERSI VISTO CHE LE SUE FOTO FAREBBERO RACCAPRICCIARE LA PELLE.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Chi cazzo ha detto che l'aspetto non conta? si parla di aspetto fisico o di look? sono 2 cose diverse. mi vesto come piace a me ed ho un bel bl, ho 20000 difetti fisici, me ne sbatto il cazzo e scopo. non ho social proof nè ho valore sociale in quanto non ho circoli sociali. ed allora? l'aspetto fisico così come il look si può migliorare... e se lo vuoi migliorare fallo e non cagare il cazzo con le masturbazioni mentali con tanto di eaiculazione neuronale e farti compiangere su un cazzo di forum che fai solo la figura dello sfigato e non ti rende giustizia come "uomo" (ammesso che la tua autostima ti possa far dare questa definizione). ah, comunque ti ringrazio per avermi dato del misterioso. me lo hai appena fatto rizzare. Modificato 25 Settembre 2011 da Witcher
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 lasciate perdere questi misteriori personaggi che affermano il contrario,l'aspetto conta,proprio oggi mi sono accorto che i "belli" hanno sempre ragazze senza che facciano un cazzo. ed inoltre le ragazze si innamorano anche del valore scoaile,SP,CHE UN BRUTTO non puuò dimostrare. PER NON PARLARE DI FB CHE UN BRUTTO NON PUO' METTERSI VISTO CHE LE SUE FOTO FAREBBERO RACCAPRICCIARE LA PELLE. Ehm, vorrei farti notare che l'individuo delle foto qui sopra è Charles Bukowski, scrittore dei nostri tempi, che fino ai 30 anni e passa non ha scopato praticamente mai, brutto e sfigato, attorno a quegli anni ha smesso di fare lavori umili e si è lanciato nelle sue passioni, la scrittura e la bella vita. Da allora è diventato un alpha pazzesco, sfrontato, deciso, passionale, sincero, sicuro di se, e si è creato un SP pauroso, veramente assurdo, nonostante vivesse in case popolari fatiscenti anche quando era famoso. Charles è tutto ciò che chiunque di noi può diventare se veramente lo vuole, ma a quanto pare tu non vuoi essere come lui, ma solo uno del gregge...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) La vita dei mediocri è questa: piangere per quello che non si ha e lamentarsi di quello che si ha. ed ovviamente avere come unica amica la propria mano. Modificato 25 Settembre 2011 da Witcher
Messaggi raccomandati