Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Inviato 25 Settembre 2011 Witcher te la sei presa sul personale? ti vedo molto accaldato.... Comunque lo ripeto per la 1002393993 volta, non riguarda le mie frustrazioni questo thread, riguarda quello che percepisco da una semplice osservazione della realtà...nella mia realtà che vedo chi è bello o potente scopa, chi no, no. A quanto pare la mia realtà non è unica
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 dopo quasi 2 anni di studio & pratica quasi quotidiana, io sono grossomodo a 'sto livello, ma finora ho ottenuto solo tante belle chiaccherate, quindi, non ho esattamente il frame più alto del mondo... Quando passo per Milano posso ingaggiarti? 8)
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 ethan, non ce l'ho con te ma con chi ha fatto dare la solita piega depressiva al thread.
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) No karma kid, questo post NON serve per "ragionare" serve solo per sfogarsi e dare adito alle proprie frustrazioni oltre che per farsi commiserare. non e' un post produttivo, contiene solo lamentele e basta. quindi chiudetelo e smettetela di rompere il cazzo. emmett lo sappiamo tutti che e' un troll quindi nulla di nuovo sotto il sole. e se non lo e' allora e' un cretino perche' solo un cretino scrive post come i suoi e si mette quelle foto che fanno accartocciare i testicoli. ottimo witcher...ti dò pienamente ragione. evidentemente ti avevo giudicato male (o meglio ti avevo giudicato bene). la sensibilità che avevo notato in te, non è verso tutti ma verso i problemi tuoi io potrei anche darti ragione, perchè sto cercando di mantenere un atteggiamento positivo e senza limiti, e voglio migliorarmi, ma essendo in una situazione brutta posso anche capire chi vede tutto nero. ma come si dice "col culo degli altri son tutti froci". quando eri te depresso, non vedevi via di uscita, per problemi molto minori, allora era giusto e sacrosanto riempire il forum di 3d e post depressivi e di autocommiserazione...se lo fa qualcun altro, prendiamolo ad insulti e diciamogli quanto fa schifo al cazzo, sto stronzo. sfoghiamo tutte le nostre angoscie quotidiane su sto disgraziato, e tiriamo una marea di insulti come fatto nei tuoi posts. che tra l'altro ti avevo fatto delle domande serie, non perchè volessi essere insidioso, ma perchè questo è realmente un mio grande problema, e mi serviva sapere come superarlo da chi l'ha già fatto. ma evidentemente non te ne frega di aiutare gli altri, ma solo di dire, merde io ce l'ho fatta e voi no, e ve lo meritate pure. che tra l'altro non capisco perchè prendersela con gli utenti depressi, quando il 50% dei 3d e dei post di questo tipo sono di persone "che son belle, e trombano, ma devono aprire gli occhi ai cessi sul fatto che il sarge non serve a un caxxo". ma con loro non te la pigli, anzi gli dici pure che non era riferito a loro. senza astio, mi stai pure molto simpatico, e sono realmente contento che tu ne sia uscito. KK @ BRANDO: grazie, leggere di qualcuno che è uscito da questa situazione è di aiuto. ma tu, quando ti attaccavano (perchè comunque la gente è subdola, e se vuole gira sempre il dito nella piaga) sul fatto che la tua vita si era azzerata, come superavi la cosa mantenendo la tua immagine intatta? Modificato 25 Settembre 2011 da Kharma Kid saimon e stanford ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Senti karma, io ho passato e sto passando tuttora momenti altalenanti, ma ho trovato nell'autocontrollo, nel vedere positivo, nel quasi ridicolizzare le paure in quanto delle cose inesistenti dovrebbero per qualche motivo assurdo impedirmi di vivere. ho capito che la commiserazione non solo è inutile perchè fa perdere tempo, ma è anche controproducente perchè un problema diventa sempre più grosso più se ne parla, ergo invece di parlare DEL PROBLEMA (che tra l'altro è un problema visto dalla TUA realtà e non dalla mia per esempio, che dimostra la infondatezza di quanto dici, ma dico la mia per non citare quella di tante altre persone) affrontatelo! senti, conosco la cappa di depressione in cui ci si sente e ne sono consapevole, ma se non riprogrammi la tua mente, ci rimarrai A VITA!!! abbi fiducia in te, scopare belle donne è possibile anche senza essere un figo o avere un sp da paura anche se non sei esteticamente bello, credimi. abbi fiducia in te stesso e ricordati: tieni duro finchè ce l’hai duro, ma ricorda… niente guanto, niente amore. Au revoir monsieur
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 witcher sono d'accordo con quello che dici, bisogna distaccarsi dai propri problemi, e so che è possibile ed è la cosa giusta da fare...io facendolo nell'ultimo periodo, senza aver cambiato nulla nella mia vita a livello pratico, ma solo per essermi posto fuori dal circolo vizioso dei miei pensieri sono per la prima volta in vita mia sereno, tranquillo e fiducioso. ma quando però la realtà in cui si vive è ancora brutta, è facile ricadere e dar retta alle voci nella propria testa, io ci stavo ricascando, e mi hanno aiutato un pò di utenti gentilissimi e disponibili nell'altro 3d a rinsavire ( e non l'hanno fatto insultandomi o dicendomi di non cagar la minghia). il mio non è un attacco a te sia chiaro, volevo solo farti ragionare sul fatto che fino a poco tempo fa eri dall'altra parte della barricata, e dovresti capire che quando uno è in piena crisi nevrotica, è difficile vedere positivo...io lo so bene, tu anche. non è certo attaccando gli altri che li si aiuta. e se proprio vuoi attaccare qualcuno, scusa ma non attaccare chi vede negativo, ma chi "vive bene e deve aprire gli occhi ai cessi sul fatto che non c'è nulla da fare". per fare un parallelo, facciamo finta che il tema del forum sia accumulare ricchezza, anzichè figa. sappiamo tutti che uno poverissimo può diventare anche ricchissimo (prendete l'esempio di steve jobs che era un morto di fame e ora è tra i più ricchi del mondo..è un caso particolare, ma noi ci accontenteremmo anche delle vie di mezzo...è per dire che è possibile). ci sta anche che un utente povero però lo veda grigia il diventare ricco, nonostante sappiamo tutti che una visione positiva è una condizione necessaria per cambiare. e tu anzichè prendertela con gli utenti "ricchi" che si sentono in dovere di aprire gli occhi ai poveri sul fatto che lo resteranno a vita, te la pigli con i poveri che almeno se vedono grigio è per problemi reali. tutto qui, la cosa mi ha un pò lasciato perplesso.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) la perplessità qua ce l'ho io non tu. sono reali perchè TU li vedi come problemi quando NON LO SONO. quello che voglio dire è: tu dici che sei brutto e se sei brutto non scopi. ebbene io ho tutti quei difetti ma scopo. dove sta la differenza? nella testa. dove sei ti sfottono tutti? cambia posto. al lavoro rompono il cazzo? cambia lavoro. non ti piace qualcosa? cambiala. ti ritieni brutto? bene, fai qualcosa per il tuo fisico MA NON VENIRE A LAMENTARTI, NON SPRECARE LAMENTANDOTI le tue energie, sprecale MIGLIORANDOTI! ricchi, poveri, siamo tutti sulla stessa barca. l'unica differenza la fa la voglia di fare e di impiegare le energie nel modo corretto, facendo invece che commiserandosi. io non capisco cosa sperate di ottenere con post di merda come questi. un pat pat sulla testolina e che vi abbracciamo dicendovi che avete ragione e che non scoperete mai oppure che rimarrete dei reietti a vita? volete che NOI accettiamo la VOSTRA realtà? il senso del post l'ho scritto nella pagina prima citandone 4 punti e continuo ad essere sicuro di quello che ho detto e non ritratto nulla. mancanza di sensibilità mia o mancanza di muovere il culo da parte vostra in modo produttivo? ti senti urtato da me per come ti sto scuotendo direttamente alla tua coscienza dicendoti che sei un coglione e che non ti commisero? beh, questo è un problema TUO, non mio. sei TU che continui a vivere nella TUA realtà nonostante io ed altri ti stiamo mostrando un'altra realtà che ESISTE, è REALE, TANGIBILE. poi sta a te decidere se spararti una sega o fartela sparare da una donna. la differenza sta qua. fuori i coglioni e datti da fare. Modificato 25 Settembre 2011 da Witcher
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Sono reali perchè TU li vedi come problemi quando NON LO SONO. quello che voglio dire è: tu dici che sei brutto e se sei brutto non scopi. ebbene io ho tutti quei difetti ma scopo. dove sta la differenza? nella testa. dove sei ti sfottono tutti? cambia posto. al lavoro rompono il cazzo? cambia lavoro. non ti piace qualcosa? cambiala. ti ritieni brutto? bene, fai qualcosa per il tuo fisico MA NON VENIRE A LAMENTARTI, NON SPRECARE LAMENTANDOTI le tue energie, sprecale MIGLIORANDOTI! Ecco perchè mi sta sul cazzo il post. vabbè witcher, non ci capiamo. ho già detto che son tutte cose sacrosante, cristo ma un minimo di umanità, per capire che a volte c'è bisogno anche si sfogarsi con degli sconosciuti. è nella psicologia umana....l'uomo è portato a fallire...pensa che il 90% delle persone che vanno da dietologi/dietisti/nutrizionisti etc.. fallisce nell'intento di dimagrire poichè non riesce a rispettare la dieta. e qui si tratta veramente solo di forza di volontà, e nonostante questo 9 persone su 10 falliscono perchè sono in un circolo vizioso. tu la fai facile a dire cambia...come già detto è già tostissimo per cose che dipendono puramente da te come cibo, fumo etc... figuriamoci quando si tratta di rapporti sociali, lavoro etc.. dove non dipende solo da te, ma anche dal resto del mondo. allora non chiamiamolo forum di miglioramento, ma forum per persone migliori. io quando avevo bisogno di migliorarmi fisicamente, e stavo su un forum specifico, e riportavo le mie difficoltà, nessuno mi ha mai detto "grassone di merda, non rompere e torna quando sarai con l'addome a vista e 38 di braccio"...e alla fine con pazienza in poco tempo son cambiato. altrimenti si sarebbe aperto un forum per persone con un buon fisico dove mostrarsi...stessa cosa si può fare qua, basta cambiare scopo al forum, e definirlo un forum per seduttori, anzichè per migliorarsi. che poi ripeto, perchè pigliartela con chi è depresso, anzichè con quelli che stanno bene ma vogliono abbattere le speranze di chi sta male? se sei forte rivolgiti a loro, anzichè allisciarli e farteli amici.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Ti sembra che io me la stia prendendo con voi perchè siete depressi? no, io me la "prendo con voi" perchè non volete trovare una VIA per uscire dalla depressione VALIDA!!! è diversa la cosa! non ti sto "accusando" di essere depresso, ma ti sto facendo capire che se continui a fare così, sarà sempre peggio PER TE, che è diversa la cosa. il tempo di sfogarsi è finito. ogni giorno che perdi a piangere su te stesso è un giorno della tua vita buttato via. la via per uscire dalla depressione c'è, si tratta solo di sforzarti. vuoi sforzarti o no? la risposta a questa domanda è o sì o no, non esiste "ci provo ma non ci riesco". Modificato 25 Settembre 2011 da Witcher
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 S-F-I-G-A-T-I ! Mi fa veramente ridere certa gente a 30 anni che si piange ancora addosso, alcuni quasi quasi scrivono per essere confortati ho l'apparecchio, i denti storti, l'acne sul viso e pure mi sento un figo della madonna ad avere brad pitt davanti gli farei una scorreggia in faccia Quest' estate mi sono messo in testa che dovevo k-chiudere almeno una ragazza e addirittura ho f-chiuso e ci sono andato pure di fast tiè! (grandissimo risultato per me) Ogni tanto qualche mio coetaneo butta la battuta: G-20 ma tanto tu non ti sposi perchè sei brutto! Io rispondo sempre che non ho bisogno di sposarmi perchè me le trombo tutte ugualmente! Nonostante sono considerato brutto da alcuni, da quando frequento il forum, dalle ragazze ricevo sempre dei feedback buoni e quando ricevo feedback negativi la colpa è sempre mia. E si sa che alla mia età la bellezza conta molto! Se a 30 anni continuate ancora a piangervi addosso quanto avete intenzione di cambiare... Witcher ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati