question-mark [Partecipante] 26 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Si sapeva che c'era del potenziale nel thread...per diventare un flame Sarebbe "meglio" se si discutesse un pò il tema generale "il sarge esiste?" e amen. Il thread dei brutti / sfigati è l'altro, che poi le cose siano collegate ok, ma da qui a farne dei testa a testa tra utenti ce ne dovrebbe passare. Witcher non c'è dubbio che le vicende dei post ti abbiano riguardato di persona, si sente da come te la prendi ; il fatto che te la prendi così tanto mi fa pensare che forse devi ancora fare passi avanti per superare a pieno la cosa. (nota : non è una provocazione , mi sembra un dato di fatto ...ma posso totalmente cannare .. comunque è OT ) Tutti siamo passati dai 16 anni quindi capisco ( e non approvo) le risposte di Mr. President, Gianluca-20 e Mario.Law , e me le aspetto così, piene di impeto , con lo stile di chi sparerebbe gas intestinale in faccia a Brad Pitt. ( n.b. : non ho mai capito a che servano queste dimostrazioni di superiorità , sia che siano peti sia che siano risposte aggressive su un forum... gli alpha non sono quelli che imperturbabili sanno di essere sopra ? ) Il topic a me sembra legittimo; non ho mai voluto sollevare la questione per motivi vari : -essere preso per il rompipalle - essere preso per quello che non apre / non esce / non scopa ma ormai ci siamo. Invece anzichè ragionare, come al solito molti fanno post emotivi, si vuole trascinare o dare strigliate , sargiarsi il forum oppure mostrare che tutto è possibile . Di maturo non ci vedo molto, sembra che attacchiate i primi pensieri che mettono in crisi il mondo che vi siete creato. ..altrochè alpha... dai. Modificato 25 Settembre 2011 da question-mark Kharma Kid ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) ma cosa vuoi sentirti dire che loro sono un caso a parte e che quindi non possono vivere la vita che vogliono? che non possono trombare? ok, mettiamo caso che sia così. lo accettino e la smettino di lamentarsi sul forum!!! non cagino il cazzo almeno visto che vogliono commiserarsi e dire menzogne! è allucinante che si giustifichi pure una cosa del genere! io la CAPISCO LA DEPRESSIONE e ne ho vissuto e fatto parte finora. è stata la vecchia signora che mi ha seguito a braccetto finora, ma ora non le permetto più di seguirmi e se è così, è perchè ho trovato il modo per uscirne e sto almeno PROVANDO a far capire quanto sia stupido ed infantile comportarsi in questo modo. poi se vogliono ascoltare bene, altrimenti vadano affanculo ma che non rompino il cazzo dicendo che sono dei poverini e non fanno altro!!! Modificato 25 Settembre 2011 da Witcher Gianluca-20 ha reagito a questo 1
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Secondo voi quindi uno così non scoperà mai: Questo post, come l'altro merdaio, sì è un vero e proprio merdaio, aperto da emmett, è solo un ammasso di seghe mentali. Conosco personalmente persone BRUTTE ma proprio BRUTTE che scopano. chiaro che voi pur di rimanere CONVINTI delle vostre idee tenderete a dire che sono fighi e che se si tagliasse di qui e facesse di lì sarebbe figo... eh sì, peccato che non lo facciano... e scopano lo stesso!!! Il senso di fare i depressi in questo post? semplice. -Siete frustrati dalla vita ed avete bisogno di sfogarsi con qualcuno e lo fate su internet su un cazzo di forum perchè non sapete dove piangere e non avete le palle per VIVERE; -Siete o vi sentite soli ed emarginati ed avete bisogno di attenzioni come dei cazzo di poppanti; -Volete semplicemente farvi compatire e sentirvi dare contro per sentirvi importanti di aver aperto un topic del cazzo seguito da tutti perchè "fa scalpore"; -Non avete un cazzo da fare allora aprite post come questi. Siete come le tipe che dicono "sono grassa" per sentire che non è vero, che è magra. ma è chiaro che vi piacerebbe essere belli perchè per voi "o uno è bello o non scopa"... anche a me chiaramente piacerebbe che la mia tipa mi spompinasse mentre scoreggio con i rolling stones in sottofondo, ma non sono ancora arrivato a tali vette di destrezza! Cazzo, vedete me, sono quello che si può definire un sex symbol: denti storti, mezzo sordo, petto bucato, miope, scoliosi lombare, sottopeso di 10 kg, alto 1.75... mi manca solo la sifilide e possiamo pure brindare alle dea afrodite... e non si può dire che me la passi male nè che mi pongo problemi di alcun tipo. le tipe mi vedono come interessante e sexy, la mia tipa ha sempre volgia di scoparmi... sapete, a me piace immaginarmi con un cazzo di quaranta cm... ma me ne mancano 5! sarà forse il mio cazzo a rendermi così attraente? ma no, è la mia altezza. no scusate saranno i miei denti storti ed il mio petto scavato. o forse è perchè sono sordo che ho fatto un fast con una ragazza molto attraente e devo dire decisamente l'unica femmina che ho potuto definire "donna" in tutta la mia vita un paio di mesi fa? ah una piccola cosa: non ho sp di alcun tipo in quanto non ho un circolo sociale ma solo poche persone fidate con cui uscire ogni tanto. Nessuno vi ama, siete brutti e vostra madre vi veste in modo ridicolo... ora fate un bel sorriso deficienti e decidetevi a crescere! Questa tè l'appoggio alla grande E Bukowski con la miseria ha fatto della stupenda poesia, un grande!
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) No credo che ci sia un fraintendimento. Alcuni rinunciano , ok . Fanno bene ? Fanno male? Non lo so. Li capisco e non li approvo . (per le mie idee attuali perchè dopo 15 anni di C&B avrei problemi anche io) Altri come me continuano a prendersi C&B, qualcosa ottengono, molto poco rispetto a quanto si possa immaginare leggendo report, post motivazionali ect. A quel punto pensano "devo migliorarmi" perchè sbaglio troppo. Lavorano un pò e qualcosa cambia , lentamente.... ma va benissimo ! Continuano un pò lo schema sopra, poi riflettono : A - ok ho ancora difetti nel game ; B - mi dicono che l'attrazione non è una scelta, segue un dubbio : C - se facessi tutto "perfetto" (o abbastanza bene) allora dovrei chiudere una percentuale "buona" delle hb "che mi scelgo" Si accorgono che non è esattamente così . ( mi raccomando : cercate di capire il succo ed evitate di girare intorno a cose tipo "che vuoi dire con : in media , abbastanza bene, percentuale ect " ... oppure se pensate che siano determinanti spiegate al meglio perchè ) Tutti gli stati d'animo che traspaiono nei post sono accettabili in certi limiti, perchè ognuno di noi è esperienza vissuta ed è logico che ci si rifaccia anche a quello. Però si potrebbe fare uno sforzo per limitare gli sfoghi emotivi e cercare di arrivare a qualcosa di più "riflettuto" ( per quanto sia possibile visto il tema delicato ! ) EDIT : ho letto ora il post di ilmaredinemo. E' un altro tipico esempio di post a presa in giro , vuoto , che porta come argomento : "un famoso scrittore geniale ce l'ha fatta, quindi tutti possiamo essere geniali e unici e scopare." Tutti sopra la media qui dentro .. boh. Modificato 25 Settembre 2011 da question-mark
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 di brutti, a livello di quelli di brutti.com, che scopano ne conosco anch'io. non gratis, ma scopano, d'altra parte, si sa, in italia c'è pochissima domanda di sesso a pagamento e solo i bruttissimi vanno a puttane... Pochissima domanda di sesso a pagamento sei sicuro? Io credo che le prostitute guadagnino molti soldi
alfred [Partecipante] 752 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Vabbè ma uno non è libero di sfogarsi come meglio crede?? E' possibile che ogni singolo post scritto su questo forum debba necessariamente contenere dosi massicce di saggezza, alphaness, stimoli, contenuti motivazionali? C'è chi soffre di un disagio e lo manifesta. Continuare a dirgli di uscire e prendere ancora altri 10000 pali quando ne ha già presi 1000 è inutile. Invece di sparare a zero (Witcher non c'è bisogno di mandare tutti a fanc...), il forum dovrebbe servire proprio ad aiutare chi è + in difficoltà, magari incontrarsi, creare gruppi. Le risposte sparate a titoli cubitali con annesse imprecazioni sono il risultato di una psicologia spicciola che non dà nessun risultato e che sembra solo il tentativo di nascondere una realtà "scomoda" , ma assolutamente realistica... American Psycho e Kharma Kid ha reagito a questo 2
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) EDIT : ho letto ora il post di ilmaredinemo. E' un altro tipico esempio di post a presa in giro , vuoto , che porta come argomento : "un famoso scrittore geniale ce l'ha fatta, quindi tutti possiamo essere geniali e unici e scopare." Tutti sopra la media qui dentro .. boh. Non volevo prendere in giro nessuno. Hai ragione che è un post privo di contenuto, ma il tono dello scritto di witcher era troppo divertente e penso che abbia ragione: vanno battute tutte le strade possibili, fino a farcela Il mio commento su Bukowski esprimeva nei suoi confronti una sincera ammirazione come poeta e come uomo per il coraggio di aver vissuto volontariamente una vita cosi' singolare. Non mi sono riferito a lui a fini seduttivi, anche se al riguardo ci sarebbe molto da dire secondo me, e qualcosa scrissi in qualche post di un pò di tempo fa. Modificato 25 Settembre 2011 da ilmaredinemo
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Ma si Alfred E' un cazzo di forum non un trattato di filosofia anti-figa ! Gli sfoghi rendono la cosa viva , vanno bene e poi è naturale argomentare anche attraverso esperienze. Purchè non diventi tutto uno sfogo , tutto un testa a testa e soprattutto tutto un'insulto generico. Poi a volere si può fare anche quello basta aprire un thread apposito
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Non volevo prendere in giro nessuno. Hai ragione che è un post privo di contenuto, ma il tono dello scritto di witcher era troppo divertente e penso che abbia ragione: vanno battute tutte le strade possibili, fino a farcela Il mio commento su Bukowski esprimeva nei suoi confronti una sincera ammirazione come poeta e come uomo per il coraggio di aver vissuto volontariamente una vita cosi' singolare. Non mi sono riferito a lui a fini seduttivi, anche se al riguardo ci sarebbe molto da dire secondo me, e qualcosa scrissi in qualche post di un pò di tempo fa. Tutto chiaro, allora nel contesto avevo interpretato male. Quoto sul fatto di provare tutte le strade possibile , perchè non c'è scelta purtroppo. PS: vado a nanna ..domattina riunione di lavoro poi partenza per tour estero Contro : sicuro mi dovrò leggere al ritorno una valanga di reply a questo thread Pro : vediamo se si chiude qualcosina !
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 scopare belle donne è possibile anche senza essere un figo o avere un sp da paura, anche se non sei esteticamente bello, credimi. oh, ma io ti credo e se ci dicessi anche come fare, anzichè invitarci a togliere il disturbo, ti crederei ancora di più, te l'assicuro... sei TU che continui a vivere nella TUA realtà, nonostante io ed altri ti stiamo mostrando un'altra realtà che ESISTE, è REALE, TANGIBILE. di quale "realtà" parli, di quella dei reports? possibile che solo io e question-mark abbiamo notato che in quei casi, i vari players molto probabilmente avrebbero chiuso comunque, anche se non conoscessero il game, magari in tempi più lunghi ok, grazie alla pregressa attrazione delle hb nei loro confronti? Pochissima domanda di sesso a pagamento sei sicuro? Io credo che le prostitute guadagnino molti soldi. ero "leggermente" ironico...
Messaggi raccomandati