Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt
Inviato

Tutti i brutti e senza potere che sono autoconvinti di se, sicuri forti etc che conoscete scopano??? ....se bastasse essere + sicuri di se per scopare, il mondo sarebbe un puttanaio...ma non è così...ergo qualcosa non quadra

TLB
Inviato (modificato)

ma infatti nessuno qua sta dicendo di non esporre i vostri problemi, ma di non LAMENTARVI e LAGNARVI e di levarvi alcune convinzioni errate che avete e di chiedere: "ragazzi, io sono così e cosà ed ho problemi qui e là. come posso fare per risolverli?" ed allora ci possiamo mettere al tavolino e discuterne, ma lamentarsi e dire che il mondo ce l'ha contro di voi e che solo i brutti scopano mentre voi rimanete a giocare con federica, cari miei....

Appoggio Witcher e aggiungo che piuttosto di lamentarsi bisognerebbe cercare di capire perché i cosiddetti "brutti" hanno più successo dei "belli". inoltre... non credo che lagnarsi qua vi farà avere più donne donne di prima.

Guardate probabilmente non centra troppo con la discussione ma: ho un amico che obiettivamente sarebbe molto bello, e sapete cosa? Ha perso la verginità a 20 anni nonostante questo. Perché? Aveva paura del rifiuto. Lui sapeva di essere avvenente eppure era terrorizzato dal pensiero che gli altri potessero deriderlo se una ragazza lo avesse lasciato. Morale? Quei "brutti" gli rubavano ragazze ad ogni serata in discoteca o al pub.

Modificato da TLB
Witcher
Inviato

infatti la sicurezza in sè non basta, contano anche altri elementi ed ecco che la TCP torna di nuovo utile.

Brando
Inviato

infatti la sicurezza in sè non basta, contano anche altri elementi ed ecco che la TCP torna di nuovo utile.

Ti straquoto di nuovo Witcher [OT: ti ho mandato una mail...ti arrivata ?! :) ]

Inviato

Giusto Witcher! e mi permetto di aggiungere, quindi, che il fatto che non si ha potere è alla stregua dell'essere brutti....lavorare anche su quello per raggiungere una posizione che conta...sei brutto e senza potere? pensi che sia questo il motivo per cui non scopi? lavora per migliorare allora!

TheItalianBull
Inviato

Tutti i brutti e senza potere che sono autoconvinti di se, sicuri forti etc che conoscete scopano??? ....se bastasse essere + sicuri di se per scopare, il mondo sarebbe un puttanaio...ma non è così...ergo qualcosa non quadra

Io conosco più gente che scopa che gente che è davvero sicura di se al 100%, che non significa reputarsi una bella persona...è ben altro essere Alpha.

Essere autoconvinti di se non significa recitare la parte degli autoconvinti, significa esserlo davvero, la verità? chi scrive certe cose su questo topic dimostra che non è affatto sicuro di se...non mi stupisce che non trombino.

TheItalianBull
Inviato

Asserisci a me :o?

Ethan ci conosciamo da tantissimi anni, lo sai che non parlo di te wink1.gif

• Mi piace! 1
stanford
Inviato

a me sembra che tanti utenti non vogliano capire alcuni concetti semplici perchè troppo innamorati della favola.

Le dinamiche sociali a 30 anni non sono le stesse di quelle che si sviluppano a 20. Se a 20/18/16 anni hai possibilità di conoscere gente e entrare nel loro circolo sociale, lo stesso non vale a 30.

Sopratutto in relazione a dove si vive, nel piccolo paese rimarrai sempre uno sfigato se hai quella nomea, ma non credo che si possano fare km su km per farsi un circolo sociale.

Se sei brutto e non puoi contare sul social proof non scopi.

Se sei bello e sei sfigato non scopi.

Se sei brutto e hai social proof potresti scopare.

Se sei bello e hai social prof scopi.

Poi che i ragazzini si mettano a parlare da uomini vissuti non mi sembra il caso, direi che è proprio il caso di moderare i toni, perchè hai voglia di autoconvincerti di essere figo, ma non è che basta quello, e sopratutto da quello che ho capito KK sargia da qualche anno.

NAP
Inviato

a me sembra che tanti utenti non vogliano capire alcuni concetti semplici perchè troppo innamorati della favola.

Le dinamiche sociali a 30 anni non sono le stesse di quelle che si sviluppano a 20. Se a 20/18/16 anni hai possibilità di conoscere gente e entrare nel loro circolo sociale, lo stesso non vale a 30.

Sopratutto in relazione a dove si vive, nel piccolo paese rimarrai sempre uno sfigato se hai quella nomea, ma non credo che si possano fare km su km per farsi un circolo sociale.

Se sei brutto e non puoi contare sul social proof non scopi.

Se sei bello e sei sfigato non scopi.

Se sei brutto e hai social proof potresti scopare.

Se sei bello e hai social prof scopi.

Poi che i ragazzini si mettano a parlare da uomini vissuti non mi sembra il caso, direi che è proprio il caso di moderare i toni, perchè hai voglia di autoconvincerti di essere figo, ma non è che basta quello, e sopratutto da quello che ho capito KK sargia da qualche anno.

La tua disamina è troppo riduttiva