Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

La tua disamina è troppo riduttiva

lo è sicuramente ma credo che sia abbastanza rappresentativa della maggiorparte delle situazioni. Alla fine quelli brutti ma bravi che scopano con cold approach chi sono? Quelli veramente bravi.

Secondo me è la TCP che non funziona

Ethan_Hunt
Inviato

Un brutto senza potere una se la può trovare...alla fine in una vita ce la fa...ma non può essere un seduttore: Deve sperare di trovare una ragazza, non ha la scelta di un seduttore...per questo intendete brutti senza potere che scopano??

The President
Inviato

a me sembra che tanti utenti non vogliano capire alcuni concetti semplici perchè troppo innamorati della favola.

Le dinamiche sociali a 30 anni non sono le stesse di quelle che si sviluppano a 20. Se a 20/18/16 anni hai possibilità di conoscere gente e entrare nel loro circolo sociale, lo stesso non vale a 30.

Sopratutto in relazione a dove si vive, nel piccolo paese rimarrai sempre uno sfigato se hai quella nomea, ma non credo che si possano fare km su km per farsi un circolo sociale.

Se sei brutto e non puoi contare sul social proof non scopi.

Se sei bello e sei sfigato non scopi.

Se sei brutto e hai social proof potresti scopare.

Se sei bello e hai social prof scopi.

Poi che i ragazzini si mettano a parlare da uomini vissuti non mi sembra il caso, direi che è proprio il caso di moderare i toni, perchè hai voglia di autoconvincerti di essere figo, ma non è che basta quello, e sopratutto da quello che ho capito KK sargia da qualche anno.

Il social proof è solo una delle componenti che ogni persona dovrebbe avere. Se apri a freddo dei set, come fanno a sapere che hai social proof.

Il problema di molti, purtroppo, è che scrivono su questo forum basandosi su dinamiche inerenti i gruppi sociali, dove magari ormai sono stati bollati come sfigati. Cambiare opinione non è facile, lo stesso Mystery dice che serve un grosso cambiamento per far cambiare idea su di te a persone che conosci da molto.

Ma quando apri set, puoi metterti la maschera sociale che vuoi, il velo di maya difficilmente verrà squarciato se hai una buona struttura.

E sargiare serve proprio a migliorare quest'aspetto.

Pratica sul campo, guys. Non limitatevi alle uscite con gli amici e con i gruppi sociali di sempre, ma iniziate ad aprire i set.

• Mi piace! 1
X-man
Inviato

Questa discussione mi ha fatto ricordare una volta che ho litigato con un ragazzo brutto, basso e tamarro però fidanzato con una bella gnocca. Io dico a un mio amico "ma non somiglia a uno di quei nani da giardino?", e il mio amico risponde "da giardino? quello è un nano da gabinetto, lo metto lì così quando devo cagare lo guardo e mi viene lo stimolo"

NAP
Inviato

Sinceramente una buona pratica di social proof è anche crearsi più circoli sociali, uscendo a turno con un circolo sociale o cono un altro, così dimostri di non essere attaccato e che puoi fare a meno di loro, sviluppi mentalità d'abbondanza sociale, e fai vedere che sei un tipo che non ha problemi a crearsi nuove amicizie se ce n'è bisogno. questo per quanto riguarda il social proof, che secondo me ha motlo più potere rispetto al far vedere che conosci tanta gente ma nessuna alla fine è tua amica

Fraz
Inviato

Io ripeto la mia domanda: i ragazzi che si reputano brutti non hanno mai scopato, baciato o avuto una storia??

Fraz
Inviato

Nessuna storia, bacio sesso? Ragazzi voglio saperlo da tutti... vi serve una bella botta di vita secondo me!

NAP
Inviato

Ma dai se non glielo dicevi tu non lo sapevano

Fraz
Inviato

Ahahahah però io intendo che si potrebbe fare... poi vabbè se non sono di Roma è un pò difficile ma se uscissimo insieme si potrebbe capire meglio! Io sono ancora neofita però sarei veramente curioso...