Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 guarda il fclose secondo me era falso... visto che guarda un po' l'ha fatto quando litigò un utente che gli diceva di non trombare. poi 16 anni a casa sua di notte senza genitori mutanda bianca preservativi che aveva lei: quasi da film di john travolta nelle disco. mi sembrava strano che non c'era qualche " brutto " che mi criticava... P.S. Puoi fare il detective, vedo che sai analizzare tutti gli elementi della scena con occhio critico P.P.S. John Travolta mi fa un baffo
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Uella!!!! Ciao Asprilla! allora come va la vita da super PUA? Sono stato un po' assente dal forum ma ora chi ti vedo???. sorpresona!!! Eri tu che nn volevi muovere un dito aspettando la primavera/estate, certo di diventare un super PUA entro la fine di settembre o sbaglio??? se eri davvero tu (purtroppo ho la memoria che fa cilecca... sono vecchio!) dai dai racconta! io ero tra tutti quelli che ti dicevano che è inutile aspettare il momento perfetto per iniziare, perchè ci sarà sempre qualcosa di nn pronto, ricordi?... Visto che mancano ancora una manciata di giorni alla fine di settembre può darsi che sia ancora AFC, in quel caso aspetta 2 giorni a rispondermi e fallo il 1° ottobre da super PUA! Che Paraguru che sei... Sono andato un pò a sbirciarmi qualche vecchio topic per ritrovare le parole precise, però non sono riuscite a ritrovarle. Dovendomi quindi affidare alla memoria, ricordo di aver detto che avrei cominciato in estate e sarei stato forte a Natale. E che da settembre-ottobre mi sarei fatto seguire da un PUA esperto. Purtroppo l'estate, è stata un'estate di "crisi" (per me come per la Nazione , considerando che lavoro anche in ambito finanziario poi...), il PUA ha chiuso la sua accademia, e niente. Ho riorganizzato la mia campagna napolenica, pronto a trionfare sul Generale Inverno. La mia vita nel puing comincia il 28 di ottobre prossimo (chiedere ad Alfred, che mi farà da testimone ) 1 anno ed 1 giorno dopo aver preso definitiva coscienza del mio problema ed aver scritto il mio primo topic su IS. Nel frattempo ho fatto i miei preparativi, non tutto è come volevo, ma lo diventerà in corso d'opera. Tra un anno conto di essere un Super Pua. 8) (mò so cacchi tuoi )
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Solo ora ho letto che Italian Bull ed Ethan si conosco molto bene da anni... come mai due visioni così differenti del sarge?
The_Ross [Partecipante] 60 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) Purtroppo non ho potuto seguire tutte le 24 pagine di topic quindi mi dispiace se magari ripeto una domanda: Ethan quante ragazze hai avuto? io ti posso dire con sincerità che ne ho avuta solo una (oltre a situazioni un po' particolari che mi hanno fatto perdere tanto tempo e mi hanno fatto rimuginare tanto) quando ero un completo AFC anche un po' trasandato. Questa ragazza, fra l'altro, l'ho deflorata io sempre da COMPLETO AFC e a dirla tutta era una 7,5 con un sederino da paura, molto sveglia e intelligente, con una grossa stima di sè e con almeno un ammiratore che le andava dietro da anni (dico almeno uno perchè è l'unico che sapevo, di certo ce ne erano altri). Ora io ti dico con certezza che sono alto un 1,70 / max 72 cm, ho un po' di pancetta (e l'anno scorso quando ero in LTR ce ne avevo di più avendo smesso attività agonistica) e ne ho sentite tante sul mio aspetto: da sei carino, mi piace il tuo stile a "quello non mi piace per niente", "è brutto" (sentito da una ragazza che a capodanno 2011 se ne sarà girati 6-7). Se vuoi vedere mie foto basta che mi mandi un pvt e ti do il link del mio facebook, nel caso volessi conferme su ciò che dico (anche se oggettivamente non me ne faccio niente di feedback maschili sul mio aspetto ). Sinceramente non mi va di postare altro inerente a me, basta che vai a leggere il mio thread qui per avere altre notizie e informazioni su ciò che penso di tutto questo grande gioco. Appunto dico gioco, perchè è l'unico modo di vivere ogni situazione in maniera positiva e per divertirti sempre, anche quando apri in un contesto sfavorevole con la tipa che ti guarda male perchè hai detto una cazzata. Alcuni nel forum (non voglio di certo offendere nessuno) si concentrano dall'inizio del loro percorso su obiettivi difficili da realizzare per un principiante (quale sono anch'io), riempiendosi la bocca di paroloni troppo grossi, e più vedono report di gente brava più diventano invidiosi perchè loro non ci riescono. Questa secondo me è l'arma a doppio taglio di questo grande forum: c'è gente che dice di voler migliorare e poi non fa niente, c'è gente che parte sconfitta pur provando e c'è gente che ci prova davvero con risultati (siano essi positivi o negativi, sono TUTTI buoni): gli sconfitti hanno paura, ma la paura non si combatte demistificando il lavoro o le idee altrui, la paura SI COMBATTE SUL CAMPO, come ho fatto io e come hanno fatto e fanno ancora altri ragazzi. Un'altra delle cose peggiori è quando ci si nasconde dietro i concetti di Alpha e Beta Male: è una stronzata dire "io sono beta ergo non me la danno" perchè se fosse vero questo postulato l'umanità sarebbe scomparsa il giorno dopo la sua comparsa sulla Terra. Ragazzi ponetevi delle domande! DOMANDE COSTRUTTIVE che vi facciano davvero riflettere sul punto da dove siete partiti e che vi impostino un traguardo parziale. DIVERTITEVI A FARE QUELLO CHE FATE perchè sargiare o fare qualsiasi altra cosa mentre si è intoppati da grosse seghe mentali non vi fa arrivare da nessuna parte (e ve lo dice il campione olimpico della zaganella cervellotica per 10 anni consecutivi). AD MAIORA Modificato 28 Settembre 2011 da The_Ross Brando e ilmaredinemo ha reagito a questo 2
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) Solo ora ho letto che Italian Bull ed Ethan si conosco molto bene da anni... come mai due visioni così differenti del sarge? Si può essere amici lo stesso ...e poi a prescindere dalle teorie sul cosa piace a una ragazza, le donne piacciono molto sia a me che a lui . Comunque diciamo che dal punto di vista "sentimentale/seduttivo" abbiamo vissuto due vite abbastanza diverse (pur frequentando gli stessi giri) e sempre avuto due mentalità diverse; differenze accentuatisi negli ultimi due tre anni... Modificato 29 Settembre 2011 da TheItalianBull
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 si e poi il pisello si trasforma in vagina..leggi meno internet, o se lo fai, fonti mediche mio padre e mio nonno la prendono da tanti tanti anni per la prostata a dosaggio ben superiore e non mi sembra che si siano trasformati in seconde mamma e nonna vero comunque quello che hai detto...quando smetti si ripresenta l'aga Ma pensa questo.... Se parlo è per cognizione di causa non perchè leggo internet... L'ho presa per mesi e mesi e a me (MA NON SOLO!) ha dato un sacco di sides... Non parlo per far prendere aria alla bocca sia chiaro.
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 Purtroppo non ho potuto seguire tutte le 24 pagine di topic quindi mi dispiace se magari ripeto una domanda: Ethan quante ragazze hai avuto? io ti posso dire con sincerità che ne ho avuta solo una (oltre a situazioni un po' particolari che mi hanno fatto perdere tanto tempo e mi hanno fatto rimuginare tanto) quando ero un completo AFC anche un po' trasandato. Questa ragazza, fra l'altro, l'ho deflorata io sempre da COMPLETO AFC e a dirla tutta era una 7,5 con un sederino da paura, molto sveglia e intelligente, con una grossa stima di sè e con almeno un ammiratore che le andava dietro da anni (dico almeno uno perchè è l'unico che sapevo, di certo ce ne erano altri). Ora io ti dico con certezza che sono alto un 1,70 / max 72 cm, ho un po' di pancetta (e l'anno scorso quando ero in LTR ce ne avevo di più avendo smesso attività agonistica) e ne ho sentite tante sul mio aspetto: da sei carino, mi piace il tuo stile a "quello non mi piace per niente", "è brutto" (sentito da una ragazza che a capodanno 2011 se ne sarà girati 6-7). Se vuoi vedere mie foto basta che mi mandi un pvt e ti do il link del mio facebook, nel caso volessi conferme su ciò che dico (anche se oggettivamente non me ne faccio niente di feedback maschili sul mio aspetto ). Sinceramente non mi va di postare altro inerente a me, basta che vai a leggere il mio thread qui per avere altre notizie e informazioni su ciò che penso di tutto questo grande gioco. Appunto dico gioco, perchè è l'unico modo di vivere ogni situazione in maniera positiva e per divertirti sempre, anche quando apri in un contesto sfavorevole con la tipa che ti guarda male perchè hai detto una cazzata. Alcuni nel forum (non voglio di certo offendere nessuno) si concentrano dall'inizio del loro percorso su obiettivi difficili da realizzare per un principiante (quale sono anch'io), riempiendosi la bocca di paroloni troppo grossi, e più vedono report di gente brava più diventano invidiosi perchè loro non ci riescono. Questa secondo me è l'arma a doppio taglio di questo grande forum: c'è gente che dice di voler migliorare e poi non fa niente, c'è gente che parte sconfitta pur provando e c'è gente che ci prova davvero con risultati (siano essi positivi o negativi, sono TUTTI buoni): gli sconfitti hanno paura, ma la paura non si combatte demistificando il lavoro o le idee altrui, la paura SI COMBATTE SUL CAMPO, come ho fatto io e come hanno fatto e fanno ancora altri ragazzi. Un'altra delle cose peggiori è quando ci si nasconde dietro i concetti di Alpha e Beta Male: è una stronzata dire "io sono beta ergo non me la danno" perchè se fosse vero questo postulato l'umanità sarebbe scomparsa il giorno dopo la sua comparsa sulla Terra. Ragazzi ponetevi delle domande! DOMANDE COSTRUTTIVE che vi facciano davvero riflettere sul punto da dove siete partiti e che vi impostino un traguardo parziale. DIVERTITEVI A FARE QUELLO CHE FATE perchè sargiare o fare qualsiasi altra cosa mentre si è intoppati da grosse seghe mentali non vi fa arrivare da nessuna parte (e ve lo dice il campione olimpico della zaganella cervellotica per 10 anni consecutivi). AD MAIORA Di ragazze intendi uscite o storie serie? Comunque la chiave di tutto sono i feedback...se si ricevono solo 2 di picche, fidati non ci si può divertire (che comunque ripeto non è il mio caso)...io almeno se avessi solo 2 dipicche non andrei avanti... Come nello sport io gioco per vincere, non per giocare
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Si può essere amici lo stesso ...e poi a prescindere dalle teorie sul cosa piace a una ragazza, le donne piacciono molto sia a me che a lui . Comunque diciamo che dal punto di vista "sentimentale/seduttivo" abbiamo vissuto due vite abbastanza diverse (pur frequentando gli stessi giri) e sempre avuto due mentalità diverse; differenze accentuatisi negli ultimi due tre anni... Insomma, lo hai ridotto in un cantuccio fregandogli tutte le HB, lasciandogli le UG. E mò è sbottato.
The_Ross [Partecipante] 60 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Di ragazze intendi uscite o storie serie? Comunque la chiave di tutto sono i feedback...se si ricevono solo 2 di picche, fidati non ci si può divertire (che comunque ripeto non è il mio caso)...io almeno se avessi solo 2 dipicche non andrei avanti... Come nello sport io gioco per vincere, non per giocare diciamo con quante ragazze sei stato bene o male in verità non mi interessa il numero: il concetto secondo me è che se una tipa una volta ci sta, vorrà dire che un'altra ci starà soprattutto se diventi sempre più bravo, e così via: quando aumenti le skills aumenti pure il livello dell'HB. guarda ti dirò io non sono DeCoubertiniano per nulla, ma ora il mio game lo vedo più come una sfida a me stesso e non come dover subito raggiungere il massimo
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 E' da un po' che leggo questo e l'altro topic che parla delle stesse cose essenzialmente... Sono state create un totale di 55+ pagine di post e 810+ post in soli due topic, per parlare di bellezza... Ho notato con profondo divertimento che c'è qualcuno iscritto o che è assiduo lettore di Yahoo e i suoi articoli scritti dai reietti del giornalismo italiano. In particolare ho notato quella frase di qualcuno che diceva che le donne decidono subito se sessualmente gli va bene, yahoo ha pubblicato due, tre articoli di queste pseudo scoperte sociologiche dicendo che il cervello decide in millesimi di secondo.. E diciamo pure "come no!"... Per gli uomini forse potrebbe essere vero ma per le donne no cari... Intanto le donne non pensano al sesso tanto quanto noi e per di più, non pensano al sesso nel momento in cui incontrano qualcuno, potrebbero pensare che questo qualcuno sia carino, bello etc, ma la diversità da noi sta nel fatto che in quel momento i pensieri sessuali non pervadono la loro mente soprattutto anche incosciamente come a noi maschi accade, non a caso parliamo di kino proprio per risvegliare questi determinati pensieri in loro. Poi ho notato che Emmett ha pure citato una canzoncina che gli cantavano quando? Medie? Elementari? Hai 22 anni, 2 in meno di me e vuoi dirmi che tu sei lo stesso di 10-11 anni fa? Ma dai... Poi c'è l'altro che tira fuori che lui non l'hanno invitato alla festa mentre "i belli si".. A parte il fatto che mi sembra un discorso fatto da una persona molto giovane, probabilmente hai 16 anni, detto questo, dico: Ma non è che la selezione sia stata fatta in base all'atteggiamento piuttosto che alla bellezza? Perchè da come parli non mi sembri tanto apposto con te stesso quindi sinceramente faccio fatica a pensare che tu possa risultare simpatico a qualcuno quando la tua sicurezza viene meno in questo modo. Il fatto della rinoplastica guarda, lascia perdere... Poi avrei una domanda... Ma quelli che si sentono brutti, onestamente, hanno fatto qualcosa per migliorare? Che cosa avete fatto? A parte a rassegnarvi all'amaro destino di un giovane Quasimodo? Voglio dire, Emmett mi pare abbia detto che ha la fronte alta, ok, se ti da fastidio questa cosa, i capelli come li porti? Perchè è facile dire: "ho la fronte alta" e poi magari tagliarsi i capelli a zero così accentui ancora di più... Vi vedete brutti, ma avete mai pensato di mettervi a posto con il look? Magari cambiare modo di vestire, vedere che cosa vi sta di meglio, andare da un parrucchiere che vi consigli una pettinatura, oppure vedere se state bene con i capelli lunghi, io penso abbiate perso tutto il tempo a pensare che quella o quell'altra vi abbia detto che siete brutti piuttosto che a migliorare voi stessi, perchè se non lo avete ancora capito, non esiste nessuna bacchetta e nessun chirurgo che vi potrà mai far belli se non lo siete ora, quindi l'unico vostro "potere" è quello di migliorare tutte le altre caratteristiche e se riuscite, mascherare quelle più negative... Io non sono bello e per tanto tempo ho pensato che fosse una cosa essenziale, poi ho capito che negli anni migliori, se ti curi e ti rendi conto quali altre caratteristiche puoi valorizzare.. Nella mia vita è capitato di tutto, e se volete la verità pure a me hanno detto tranquillamente che ero brutto, a 15-16 anni e tuttora penso di essere essenzialmente normale, a dire la verità non sembro nemmeno italiano, sembro forse tedesco o inglese e ho la carnagione sul chiaro.. (e nelle foto vengo da schifo :-D). Io da quello che vedo è che siete troppo buoni nel giudicare gli altri e troppo severi nel giudicare voi, io di gente facendo l'università a Venezia ne vedo tanta e tanta e tutti questi bei ragazzi sinceramente non li vedo e più ci si abbassa con l'eta e meno ne vedo, quindi o voi abitate a Italywood oppure bho c'è qualcosa che non mi torna, per non parlare del fatto che di gente realmente brutta ne vedo poca, quindi o siete tutti quì oppure la vostra purtroppo è diventata una mania derivante da qualche vostra esperienza che avete preso troppo sul serio. Alle superiori una mi ha detto che ero brutto, mentre un'altra di me non ne voleva nemmeno sentire parlare.. In questo periodo sto uscendo con un'amica, nessun interesse personale, siamo amici e "roccoliamo" entrambi, lei uomini, io donne (si spera :-D), un giorno una sua amica, 28 anni, anche carina ci ha visto insieme e poi a lavoro ha cominciato: "ma tu e il tuo amico eh? fate roba assieme vero?" e lei gli ha detto: "no, perchè?" e lei: "eh perchè siete belli tutti e due state molto bene insieme", il tutto mi ha un po' spiazzato, ma quindi a chi devo credere, a questa? a quelle delle superiori? c'è da diventare pazzi sul giudizio che hanno gli altri di te ed è sbagliato sia ritenersi cessi quanto ritenersi i dei in terra... Fate una bella cosa, smettete di dare troppo credito a quello che vi dicono gli altri, cercate di migliorare anche esteticamente con look, denti bianchi, capelli non alla moda ma con il taglio giusto per il vostro viso... Siete alti 1.70? 1.75? ci sono milioni di gnocche alte 1.60, senza contare il fatto che Tom cruise e Richard Gear sono alti rispettivamente 1.68 e 1.69. Poi c'è pure l'altro ancora che si ritiene nella media ma gli da fastidio che si dica che i brutti possono avere ragazze, ma onestamente, che te ne frega? Non è nemmeno un problema tuo... Che senso ha? Sinceramente l'unico scopo è che nella realtà tu ti senta brutto o comunque il fatto che tu non riesca ad avere donne lo ascrivi al fatto che non sei bello quanto l'ideale che hai, di uno che cucca grazie solo alla sua bellezza. In Fede Plinio Fernando. Gianluca-20, Fraz e Brando ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati