Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) la foto con la hb8 la posto solo se non ci credete eh...ma a quanto pare per voi quello è bello... quindi a sto punto per brutto intendete the elephant man? tutti POSSONO avere la barba curata. forse solo di lineamenti è ok. ecco i commenti sotto la sua foto,scherzosi. NOME CENSURATO: Che schifooo haha Oddio a questo punto posta una foto tua e così vediamo quanto sei meglio di lui... Il ragazzo è normalissimo, naso normale, curato, sul genere badboy. Se stiamo ancora al perché ci si stupisce perché trombi stiamo apposto. Io di brutti veraci con SHB li ho visti e li vedo, purtroppo non ho le foto. Poi potrei postare qualche foto di qualche normalissimo sfigatello (non quindi per forza brutto) che conosco che sta con HB8, da FB, ma ho qualche remora morale. Il punto è, fidatevi, che ci sono brutti veri che scopano HB 8 e superiori. Come fanno? Io non lo so, ma se proprio non potete vivere senza saperlo, quando li vedete per strada (e non potete dirmi che non avete mai visto una coppia del genere!) andate dall'uomo e chidetegli: ma te quanto c'hai in banca? quanto è lungo il tuo pisello? Sei il capo dei casting di Mediaset? No, perché sei brutto sul serio e non mi spiego come tu stia con una strafiga così. Giuro se l'interrogativo m'attanagliasse così tanto, io ci andrei a chiederglielo. Anzi, non è affatto escluso che prossimamente lo faccia come esercizio di social freedom. 8) Modificato 29 Settembre 2011 da Asprilla
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 No significa che ho scritto il post quando stavo letteralmente "Dentro" Federica.. La Panicucci Però. Respect.
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 non sono io che dico che è brutto...MA LE HB. Eppure scopano con lui. E dopo che ha tante donne, gli viene detto che è figo. E' tutto un processo chiamato DISSOGNANZA CONNITIVA.. se una ragazza è ATTRATTA PER LEI IL RAGAZZO E' BELLO.
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 non sono io che dico che è brutto...MA LE HB. Eppure scopano con lui. E dopo che ha tante donne, gli viene detto che è figo. E' tutto un processo chiamato DISSOGNANZA CONNITIVA.. se una ragazza è ATTRATTA PER LEI IL RAGAZZO E' BELLO. Penso sia "Dissonanza Cognitiva" sai.. Anche se penso che l'esempio sia piuttosto: "Gli viene detto che è brutto perchè loro non possono averlo" oppure "le donne dicono che è brutto, ma poi ci stanno".. Mentre l'essere attratti e quindi considerarlo bello penso faccia parte più di una Consonanza Cognitiva, infatti i due fenomeni (l'attrazione e il considerarlo bello) non sono fra loro opposti o incoerenti.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 non sono io che dico che è brutto...MA LE HB. Eppure scopano con lui. E dopo che ha tante donne, gli viene detto che è figo. E' tutto un processo chiamato DISSOGNANZA CONNITIVA.. se una ragazza è ATTRATTA PER LEI IL RAGAZZO E' BELLO. Non ti fidare di quello che dicono, se contrasta con quello che fanno...
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 siccome non ho voglia di crearmi host per una semplice foto voglio linkarvi un amico... ha un naso enorme, i denti storti, e la sua ex ragazza (hb6) gli ha detto esplicitamente "quanto sei brutto"....EPPURE TROMBA. oggi infatti si è scoperto che s'è trombato una hb8. si bacia regolarmente con tutte le sue amiche..non ci esco insieme, ma lo conosco di vista. se non ci credete vi linko una sua foto in cui si kisschiude una 8 coi modi di fare da 10 (nel senso che si crede bella ecc) http://imageshack.us...6976421651.jpg/ si vabè se per le donne questo è brutto, auguri a quelli veramente brutti....assomiglia pure a ronnie di jersey shore, le ragazzine venderebbero organi e famiglia per stare con quei tamarri
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 si vabè se per le donne questo è brutto, auguri a quelli veramente brutti....assomiglia pure a ronnie di jersey shore, le ragazzine venderebbero organi e famiglia per stare con quei tamarri Personalmente non ho mai sentito nessuna che dicesse che gli piace uno del jersey shore, tanto meno le ragazzine che stravedono forse per bibier non per ronnie..
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Forza Panino! dopotutto i brutti si sono estinti durante l'evoluzione umana.............. mmmmmm no... ma il buon darwin ci ha detto che si, gli inadatti si sono estinti... ehehedai bravi ragazzi buonisti,davvero credete che qua non ci siano inadatti? quale migliore discrimine umano del fatto che io trombo e tu no? per quale motivo l'hb 9 dovrebbe farsi te invece che me? Mamma forum che accoglie tutti...tze... la fuori c'è la guerra e io mi sono fatto un culo così per potervi fottere le donne..... e se non cacate me,cacate witcher..com'era un anno fa...e com'è ora,non batteva chiodo..solo il cuore... abbiate almeno la decenza di non scrivere qua e di scrivere su www.bruttipigrisicompatiscono.it perchè non gliene frega un cazzo a nessuno anzi togliete spazio a quelli che non si lamentano delle ossa grosse,della pelata,dell'uccello corto e si guardano allo specchio dentro e fuori e si dicono,posso migliorare. france87, Witcher, Brando e 6 altri ha reagito a questo 9
cunningham [Partecipante] 88 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Nel libro di etologia ed evoluzionismo "la regina rossa" sono elencati i diversi modelli di accoppiamento e di scelta nel mondo animale e alla fine c'è scritto a quale somiglia di più quello dell'uomo. Si va dal pavone in cui il maschio è scelto dalla femmina usando come unico criterio la sua bellezza e vigore estetico a un uccello in cui la femmina sceglie il maschio basandosi su quello che ha costruito il nido migliore al pellicano in cui la femmina sceglie il maschio in base alla sua abilità come pescatore. Secondo l'autore del libro la scelta sessuale della femmina nella specie umana è più simile al modello del pellicano e del costruttore di nidi che a quella del pavone, perchè mentre il pavone non contribuisce alla crescita dei figli e dopo aver inseminato la femmina se ne disinteressa completamente, il pellicano come l'uomo storicamente e naturalmente contribuiscono alla crescita dei figli offrendo cibo e protezione, inoltre il pavone proprio per questo motivo è poligamo mentre il pellicano come l'uomo sono di base monogami, curando la crescita della prole. Quindi l'elemento dell'aspetto fisico passa in secondo piano rispetto ad altre doti, pur restando significativo in quanto sinonimo di forza e vigore.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) Nel libro di etologia ed evoluzionismo "la regina rossa" sono elencati i diversi modelli di accoppiamento e di scelta nel mondo animale e alla fine c'è scritto a quale somiglia di più quello dell'uomo. Si va dal pavone in cui il maschio è scelto dalla femmina usando come unico criterio la sua bellezza e vigore estetico a un uccello in cui la femmina sceglie il maschio basandosi su quello che ha costruito il nido migliore al pellicano in cui la femmina sceglie il maschio in base alla sua abilità come pescatore. Secondo l'autore del libro la scelta sessuale della femmina nella specie umana è più simile al modello del pellicano e del costruttore di nidi che a quella del pavone, perchè mentre il pavone non contribuisce alla crescita dei figli e dopo aver inseminato la femmina se ne disinteressa completamente, il pellicano come l'uomo storicamente e naturalmente contribuiscono alla crescita dei figli offrendo cibo e protezione, inoltre il pavone proprio per questo motivo è poligamo mentre il pellicano come l'uomo sono di base monogami, curando la crescita della prole. Quindi l'elemento dell'aspetto fisico passa in secondo piano rispetto ad altre doti, pur restando significativo in quanto sinonimo di forza e vigore. le ragazze giovani, o comunque quando vogliono divertirsi, vanno coi pavoni...quando mettono la testa a posto e vogliono un po' di stabilità per mettere su casa, famiglia etc..scelgono un pellicano, spesso però si innamorano del pavone, e restano fregate..e poi si lamentano che questo fa le corna, sputtana tutti i soldi, non educa i figli etc..tuttavia, anche scegliendo il pellicano, spesso poi non disdegnano di andare ogni tanto con pavoni, all'insaputa del povero pellicano Modificato 29 Settembre 2011 da qwert88
Messaggi raccomandati