qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) sì ragazzi, ma quelle persone prese da brutti.com non sono brutte, hanno proprio elementi sgradevoli alla vista (a parte che il primo delle foto è l'espressione del masochismo puro...se perdesse un 20 kg, non si facesse i capelli a scodella (che nessuno lo obbliga) e si sistemasse un pò non è neanche troppo brutto e ha pure gli occhi azzurri). anche noi, se prendiamo una bellissima modella e le leviamo un incisivo e le mettiamo un porro peloso sul naso non è poi così bella. per il discorso clooney è riferito al fatto che è stato eletto più volte uomo più sexy del mondo. ma di aspetto era un ragazzo normale, e ora un uomo di aspetto normale. aries, se girassimo per qualche luogo pieno di gente o in metro per milano, in un ora troveremmo almeno 20-30 ragazzi di lineamenti più belli di clooney. http://bittenandboun...rge-clooney.jpg gli stessi utenti mario.law o nonnak credo siano meglio di lui come linaeamenti...capisci che se si trova con facilità gente di lineamenti più bella, almeno per la posizione in cui è è nella norma. lui proprio come cassel, ha un'espressività assurda e un fascino magnetico (in l'uomo che fissa le capre, per esempio visto il tipo di personaggio che deve recitare, ha una solarità e espressività stupenda). ma se non avesse avuto questa espressività e non fosse diventato un attore grazie a essa, e avesse avuto l'espressione da mortorio come il 90% di noi comuni mortali, di certo non ci campava con l'aspetto e non faceva l'indossatore. non è come il tizio di twilight, che può tenere anche l'espressività di un parafanghi e le tipe lo trvano bello comunque. sono sgradevoli perchè i veri brutti sono così, è quello che sto cercando di dire da giorni, altrimenti uno è normale! questo potrebbe migliorare le sopracciglia e il taglio di capelli, ma sempre bruttino rimane..altro che clooney LOL il ciccione americano dell'altro topic che si baciava con la tipa è 10 volte meglio nonostante il grasso Modificato 23 Settembre 2011 da qwert88
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 Non capisco una cosa...prima dite che lìaspetto fisico non conta, poi però ai brutti dite di darsi da fare per migliorarlo....allora anche chi non crede alla sua importanza, implicitamente lo crede
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Gente non ci crederete ma ho conosciuto un cesso vero, altro che quelli in foto! Dentri storti, faccia che sembra uscito da un film horror, mento più grosso della faccia... se ritrovo una foto ve la mando!! E cazzo ha avuto fighe pazzesche, semplicemente tramite un'abilità che a quel tempo non riuscivo proprio a capire!
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 L'aspetto fisico aiuta, questo non lo sta negando nessuno. E comunque voglio essere schietto e sincero, quelli di brutti.com non sono solo brutti, sono orrendi, non ne conosco neanche uno brutto così...fermo restando che sono tutti molto migliorabili con un look più adeguato e qualche cambiamento di capelli, macchinetta ai denti e cose così. Io sarei proprio curioso di vedere come siete voi che vi reputate brutti...
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Ragazzi, la bruttezza, o la bellezza sono cose soggettive! variano da donna a donna, guardatevi intorno, vi sembra ci sia gente bella? no, la maggior parte sono tutti uomini normali, qualcuno sarà + bello, qualcuno + brutto, è un po' come le hb, alcune saranno 4-5, alcune 9-10 e la maggior parte comprese nella fascia 6-8, voler essere belli a tutti i costi è una fissazione!, come è una fissazione pensare si essere brutti, anzitutto perchè noi non siamo capaci di vederci come realmente siamo, se pensiamo di essere cessi ci vediamo dei cessi, se pensiamo di essere belli ci vediamo belli, a volte dipende da uno stato d'animo, ma una cosa c'è da dire, se pensi di essere brutto, ti dai da fare, ti curi, ti rendi presentabile, che, indovina un po' è quello che fanno tutti, ed è quello che fanno anche tutte le donne, tutto perchè è una questione di apparenza, ma tutti poi alla fine, non siamo tanto belli, prova a vedere la foto di una modella con e senza photoshop, ci rimani malissimo, è una questione di look, di stile di modi di porsi, di cura di se stessi... io, non mi reputo bello, (anche se a volte lo affermo ), penso di essere brutto? a volte, ma so che se mi faccio un bel taglio di capelli, mi tolgo gli occhiali, e mi vesto decentemente, sono un bel ragazzo, lo vedo dalle impressioni che faccio quando sargio, e qualcuno me lo dice anche, ma questi sono dei feedback sul mio aspetto che non mi interessano, perchè non voglio attrarre per la mia bellezza, ma per la mia capacità! anche se, cmq, curarsi di se stessi rimane una cosa importante e piacevole. per il discorso del sargie, è diverso, incontro parecchie difficoltà, ieri ero a firenze da solo, e ho attaccato bottone con qualche ragazza, ma non sono riuscito a fare colpo, perchè? perchè non so ancora sedurre, quello che ho capito del game, è che si deve imparare prima a non avere problemi a parlare con le hb, anche se ci finisci in fz, l'importante è che ci parli, una volta, che non hai problemi a dialogarci, allora si potrà incominciare a sedurre! non a caso, i set migliori sono stati quelli aperti dopo un alto numero di set, se provi ad aprire 10 set, i primi 3-4 andranno male, ma gli altri andranno decisamente meglio. Non è facile sargiare ragazzi, per questo nessuno lo fa, è difficilissimo intrattenere un discorso dal nulla con una sconosciuta, figurarsi sedurla, ci vuole tempo, aggiungici poi che chi inizia il game, è uno che sta a casa davanti al pc, e ha capacità sociali pessime, (io ero così) come diavolo fa a sedurre una tipa, se prima non ci riesci a parlare? Prima di sedurre, si deve saper parlare con gli altri, e con le donne, in maniera naturale, dopo uno può dedicarsi al pick-up (ciò non vieta naturalmente di farlo anche prima, ma, in quel caso i pali presi saranno molti di +, che, secondo me, fa sempre bene prenderseli, in quanto fortificano il carattere)
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 la famosa "legge dell'attrazione" la conosco anch'io, ma con me non ha mai funzionato, altrimenti non sarei certo qui su IS. a me invece sembra che su di te stia funzionando alla grande. che difetti hai? Gente non ci crederete ma ho conosciuto un cesso vero, altro che quelli in foto! Dentri storti, faccia che sembra uscito da un film horror, mento più grosso della faccia... se ritrovo una foto ve la mando!! E cazzo ha avuto fighe pazzesche, semplicemente tramite un'abilità che a quel tempo non riuscivo proprio a capire! conosci qualche pelato con la fronte alta che scopa?
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Pure quelli senza capelli scopano! Pensa a Claudio Bisio... tutto puoi dire tranne che è bello!! Eppure so da un amico che lo conosce che ha sempre cuccato tanto prima di sposarsi...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Emmett ti lamenti per : - Non ho social proof - Sono brutto - Sono sfigato - Tutti mi prendono in giro Soluzione - Esco mi faccio un circolo di amicizie e mi creo il mio social proof - Migliorati, fisicamente, abbigliamento, accessori TUTTO - Si sei sfigato perchè continui a scrivere post da ricchione, Quindi svegliati. - Bene inizia tu a prenderli in giro. Segreto : - Aumentare il social proof ESCI, SARGIA, non solo per chiudere ma anche per crearti il tuo circolo di amicizie e se non lo sai questo si chiama social proof. Di certo non ti cade dal celo stando a casa. - Fatti consigliare, vai in palestra prendi un Trainer affianca anche un'alimentazione adatta. Se stai a casa.. il miracolo non avviene - Se continui a comportati così E' scontato che ti diano dello sfigato - Il tuo FRAME dei essere di ferro.. non farti mai condizionare. TI pregherei.. di AGIRE GRAZIE. p.s. Lo sai che ti voglio bene
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Quoto Francesco su tutto! ESCI E SARGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In particolare ti ringrazio per il tuo opener della penna! Ahahah Diciamo che in media ottengo un numero ogni 5-6 ragazze... ma per ora sto puntando le 6-7. Molto dipende da quanto 6 natuale nell'approccio! Ma sto provando e riprovando...
etrobil [Partecipante] 20 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Non credo che qualcuno abbia mai detto che l'apparenza non conti per niente, tant'è che in questo forum troviamo una sezione dedicata al look e allo stile. A mio avviso tutta la seduzione può essere vista come un discorso di probabilità e percentuali. Ogni persona, di natura, ha una certa percentuale di POTENZIALI successi e, chiaramente, questo valore è diverso per ognuno di noi: quelli che definiamo "natural" lo hanno molto elevato, quelli che chiamiamo "WBAFC" molto basso. Abbiamo quindi due elementi distinti: la percentuale stessa e la sua potenzialità, inteso come la nostra capacità di sfruttare le occasioni. Se qualcuno ama i numeri (e qui viene fuori il mio essere ingegnere), potrei dire che Successi = NumeroDiDonne * ProbabilitàDiSuccesso * Potenziale Il numero di donne dipende dalla dimensione del circolo sociale e da quanti set si aprono correttamente, quindi è un fattore completamente nelle nostre mani. Il potenziale deriva dal nostro atteggiamento mentale, se pensiamo che "quella non ci starà mai" oppure "magari sto interpretando male gli IOI" o "sono troppo brutto", il potenziale scende a zero: nemmeno il più figo del mondo porterebbe a casa un benchè minimo risultato a questo punto. Insomma, potremmo dire che anche questo fattore dipende solo da noi e dalle nostre convinzioni. E' quello che chiamiamo frame. La probabilità di successo merita un discorso a parte: qualsiasi teoria sulla seduzione, qualsiasi routine, qualsiasi tecnica mira ad alzare questo parametro. L'argomento di questo topic è se il sarge esiste. Ci si aprono due strade, una ci porta a dire che SI, esiste e allora la mia frase precedente è vera: studiando e applicandoci possiamo migliorare le nostre possibilità a priori di successo. La seconda possibilità è che tale valore è fisso per ognuno di noi, si nasce in un modo e non si può cambiare e che tutte le teorie e tecniche siano solo una versione moderna e rivista dei miracolosi preparati all'olio di serpente tanto cari ai nostri nonni e bisnonni. La seconda strada non esclude però che si possa, anzi si debba se si vuole ottenere qualcosa, lavorare sul proprio frame o sul numero di donne che conosciamo. Detto questo, il nostro look influenza certamente il potenziale (se smetto di pensare di essere brutto mi lancio di più), il numero di donne che conosciamo (spesso ho avuto modo di scambiare due parole con qualche persona solo per il mio modo di vestire). La cosa positiva è che sull'aspetto si può lavorare parecchio e che sono pochissimi i casi davvero irrecuperabili di bruttezza: stento a credere che quelli che qui dentro si sentono "inguardabili" rientrino nella categoria dei "senza speranza".
Messaggi raccomandati