Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 oddio ma adesso di ste discussioni bisogna farne una al giorno??? se siete convinti che è tutta una cazzata perchè state su sto forum? se è solo per lamentarvi è proprio inutile cercare di rispondere, facciamo la sezione autocommiserazione in cui tutti gli utenti sconfitti a prescindere si fanno i loro siparietti di triste svilimento e morta lì.. chi ha qualcosa in contrario a questo modo di vedere le cose mi pare evidente perda tempo a rispondere a ste discussioni a questo punto visto che ho preso tanto da sta community restituisco qualcosa.. invito chi vuole DAVVERO avere consigli mi scriva pure in pv.. magari non celerissimamente ma vi risponderò e non scrivetemi sono brutto sono basso sono grasso puzzo ecc vi prego... non mi interessa La mia considerazione non viene dalla mia situazione ma da una visione della realtà attorno a me. Mariolaw dubito che fare un hobby strano porti con se essere + affascinante...
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) edit : dally, tu cristo sei 1 e 88, che cazzo ne vuoi sapere tu della statura Guarda io ho amici di 170,165 e perfino 155 cm che non sanno niente di metodi di seduzione, reddito nella media,social proof nella media,autovettura nella media (leggi utilitaria) eppure frequentano comunque con ragazze carine e a loro questa cosa non sembra affatto strana.E neppure a me. E se vuoi saperla tutta io in passato mi sono fatto di quelle paranoie tremende sulla mia statura. Tutt'ora sono convinto che essere alti come me sia un vantaggio concreto solo se si rimorchiano ragazze molto alte, ma con le ragazze di statura media che ci sono in giro a volte può essere pure un impedimento. Più di una ragazza che ho conosciuto per cold approach e che poi sono riuscito a chiudere mi ha confessato che all'inizio mi aveva percepito come minaccioso. E io quando approccio lo faccio sempre sorridendo e non ho di certo un'aria cattiva. Inoltre quando ti relazioni con persone più basse di te,per non sembrare altezzoso tendi a portare le spalle un po' troppo avanti e ad assumere una postura non proprio corretta. Come vedi quando uno vuole riesce a farsi le paranoie per qualunque cosa. Io sarei proprio curioso di vedere una tua foto. Sono sicuro che sei un ragazzo normale,non bello ma comunque nella media, e che potrebbe benissimo costruirsi la vita che desidera se solo non si fottesse il cervello con tutte quelle paranoie. Modificato 16 Settembre 2011 da Dally85 Emmett ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 La mia considerazione non viene dalla mia situazione ma da una visione della realtà attorno a me. Mariolaw dubito che fare un hobby strano porti con se essere + affascinante... perdonatemi... mi sono espresso male io... come hobby strano intendo un qualcosa di particolare e figo... tipo paracadutismo, parkour, soft air etc... insomma avere una vita abbastanza emozionante... se riesci ad avere ottime caratteristiche in tutto... beh, le donne verrano da se... ma se non hai delle grandi caratteristiche, basta impegnarsi sul comportamento ed altri piccoli aspetti, per riuscire ad essere accettabile e scopare... poi piu' sei bravo nel gioco, hai un buon comportamento, una vita intensa, soldi e bellezza...
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Io conosco uno che fa paracadutismo etc ma con le donne 0 era prima e 0 è rimasto...
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 ...è bello vedere come uno dei miei amici più cari abbia un'opinione così diversa dalla mia. Sapete cosa dico a tutti quelli che non credono nel sarge: andate troppo di fretta, diventare un bravo seduttore è una fatica. Voi sperate di leggere due libri e di buttarvi per strada e rimorchiare diventando nel giro di qualche mese dei grandi seduttori. Il sarge è sudore, fatica, sopratutto per voi brutti, ma questo non significa che al risultato non ci potete arrivare, dovete lavorare ancora di più, ma ce la potete fare. Dovete uscire, prendere pali, schiaffi...dovete stare a casa a piangere, ci saranno momenti in cui penserete di mollare tutto e di passare il resto della vita davanti a un videogioco. Ma se ci credete davvero avrete un fuoco nell'animo che non vi abbandonerà e faticherete, forse anni senza risultati, ma poi...pian piano arriveranno e con questi la fiducia... Purtroppo però se avete questa idea siete come uno che comincia una partita di tennis sapendo già di perdere, cosa significa? che perderete! Poi sapete cosa vi dico, secondo voi per avere successo con le donne l'unico modo è avere un buon social proof? e anche se fosse così, perchè non ve lo create!? Social proof non significa essere ricchi ma bensì coprire un ruolo rilevante nel gruppo sociale di cui fate parte. Allora nel vostro circolo sociale datevi da fare per essere apprezzati, studiate tecniche comunicazione efficace, fate qualsiasi cosa sia in vostro potere per averle...così avrete anche le donne. La verità è che arrendersi e stare stravaccati sul divano con una pizza a guardare "American Pie" è molto più facile di uscire e darsi da fare per migliorarsi...qui non si tratta di sarge, si tratta di vita! Frankie Kelevra, Redleon8888, karien e 6 altri ha reagito a questo 9
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 ...è bello vedere come uno dei miei amici più cari abbia un'opinione così diversa dalla mia. Sapete cosa dico a tutti quelli che non credono nel sarge: andate troppo di fretta, diventare un bravo seduttore è una fatica. Voi sperate di leggere due libri e di buttarvi per strada e rimorchiare diventando nel giro di qualche mese dei grandi seduttori. Il sarge è sudore, fatica, sopratutto per voi brutti, ma questo non significa che al risultato non ci potete arrivare, dovete lavorare ancora di più, ma ce la potete fare. Dovete uscire, prendere pali, schiaffi...dovete stare a casa a piangere, ci saranno momenti in cui penserete di mollare tutto e di passare il resto della vita davanti a un videogioco. Ma se ci credete davvero avrete un fuoco nell'animo che non vi abbandonerà e faticherete, forse anni senza risultati, ma poi...pian piano arriveranno e con questi la fiducia... Purtroppo però se avete questa idea siete come uno che comincia una partita di tennis sapendo già di perdere, cosa significa? che perderete! Poi sapete cosa vi dico, secondo voi per avere successo con le donne l'unico modo è avere un buon social proof? e anche se fosse così, perchè non ve lo create!? Social proof non significa essere ricchi ma bensì coprire un ruolo rilevante nel gruppo sociale di cui fate parte. Allora nel vostro circolo sociale datevi da fare per essere apprezzati, studiate tecniche comunicazione efficace, fate qualsiasi cosa sia in vostro potere per averle...così avrete anche le donne. La verità è che arrendersi e stare stravaccati sul divano con una pizza a guardare "American Pie" è molto più facile di uscire e darsi da fare per migliorarsi...qui non si tratta di sarge, si tratta di vita! E infatti non conosciamo nessuno brutto e senza potere sociale che rimorchia...come mai?
Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Ancora con ste pare sull'altezza? Vi dirò, anni fa lavoravo in un'agenzia di raccolta fondi, e lì consigliavano alle persone alte di "abbassarsi" con le ginocchia per avere un EC più diretto coi probabili donatori...
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 E infatti non conosciamo nessuno brutto e senza potere sociale che rimorchia...come mai? Li conosciamo, li conosciamo
Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Io conosco uno che fa paracadutismo etc ma con le donne 0 era prima e 0 è rimasto... vabbè oh qui nessuno dice che se fai sport estremi le donne ti cascano sul pacco...scusate se sono brusco ma quando ce vole ce vole
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Vabbè era un modo semplicistico di rispondere alla maniera semplicista d mario.law
Messaggi raccomandati