Emmett [Partecipante] 109 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) proprio oggi mi sono accorto che i "belli" hanno sempre ragazze senza che facciano un cazzo. ed inoltre le ragazze si innamorano anche del valore scoaile,SP,CHE UN BRUTTO non puuò dimostrare. p.s. poi mi spieghi come fa la pelle a raccapricciarsi. Witcher tu hai ragione, ma il mio discorso è un altro se non si fosse capito. Modificato 25 Settembre 2011 da Emmett
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Emmett, le risposte che cerchi ce le hai già sia nei post qua sopra sia nella TCP. anche dom aveva fatto un post con le sue foto se non sbaglio, ed osi ancora arrogarti il diritto di ribattere sulla tua linea? ora sono cazzi tuoi. cerca di non succhiarli troppo eh, mi raccomando. Modificato 25 Settembre 2011 da Witcher
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Witcher io trovo difficoltà perchè sono un feticista. non a tutte piacerebbe farsi leccare le scarpe
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Emmett ti sei mai chiesto cosa deve fare una donna per piacere A TE e non cosa devi fare TU per piacere a lei? hai mai provato a farti un vero SP su una tua passione o semplicemente conoscendo molte persone? non credo proprio o non staresti qua a spompinarti con un paio di costole in meno addosso.
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 di brutti, a livello di quelli di brutti.com, che scopano ne conosco anch'io. non gratis, ma scopano, d'altra parte, si sa, in italia c'è pochissima domanda di sesso a pagamento e solo i bruttissimi vanno a puttane...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Ma qua stiamo a pettinare le bambole o cosa? anche i cessi scopano. i brutti di cui ti parlo io hanno scopato in maniera che definisco cospicua e sono natural. sì, sono natural, ma questo non vuol dire un cazzo. si può sempre faticare ed ottenere risultati migliori. poi è ovvio che se uno è un cesso disumano non scopa e fin qua ci siamo. ma poichè io NON CI CREDO che voi lo siete, mettetevi in riga, datevi da fare e smettetela di cagare il cazzo tutti quanti. forza, levatevi tutti dalle palle ora e fate qualcosa. Modificato 25 Settembre 2011 da Witcher
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Domanda ai moderatori: non c'è nessun modo di bloccare sul nascere discussioni del genere? Witcher io trovo difficoltà perchè sono un feticista. non a tutte piacerebbe farsi leccare le scarpe A volte ho il dubbio che tu sia un troll
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) Questo post, come l'altro merdaio, sì è un vero e proprio merdaio, aperto da emmett, è solo un ammasso di seghe mentali. Conosco personalmente persone BRUTTE ma proprio BRUTTE che scopano. chiaro che voi pur di rimanere CONVINTI delle vostre idee tenderete a dire che sono fighi e che se si tagliasse di qui e facesse di lì sarebbe figo... eh sì, peccato che non lo facciano... e scopano lo stesso!!! Il senso di fare i depressi in questo post? semplice. -Siete frustrati dalla vita ed avete bisogno di sfogarsi con qualcuno e lo fate su internet su un cazzo di forum perchè non sapete dove piangere e non avete le palle per VIVERE; -Siete o vi sentite soli ed emarginati ed avete bisogno di attenzioni come dei cazzo di poppanti; -Volete semplicemente farvi compatire e sentirvi dare contro per sentirvi importanti di aver aperto un topic del cazzo seguito da tutti perchè "fa scalpore"; -Non avete un cazzo da fare allora aprite post come questi. Siete come le tipe che dicono "sono grassa" per sentire che non è vero, che è magra. ma è chiaro che vi piacerebbe essere belli perchè per voi "o uno è bello o non scopa"... anche a me chiaramente piacerebbe che la mia tipa mi spompinasse mentre scoreggio con i rolling stones in sottofondo, ma non sono ancora arrivato a tali vette di destrezza! Cazzo, vedete me, sono quello che si può definire un sex symbol: denti storti, mezzo sordo, petto bucato, miope, scoliosi lombare, sottopeso di 10 kg, alto 1.75... mi manca solo la sifilide e possiamo pure brindare alle dea afrodite... e non si può dire che me la passi male nè che mi pongo problemi di alcun tipo. le tipe mi vedono come interessante e sexy, la mia tipa ha sempre volgia di scoparmi... sapete, a me piace immaginarmi con un cazzo di quaranta cm... ma me ne mancano 5! sarà forse il mio cazzo a rendermi così attraente? ma no, è la mia altezza. no scusate saranno i miei denti storti ed il mio petto scavato. o forse è perchè sono sordo che ho fatto un fast con una ragazza molto attraente e devo dire decisamente l'unica femmina che ho potuto definire "donna" in tutta la mia vita un paio di mesi fa? ah una piccola cosa: non ho sp di alcun tipo in quanto non ho un circolo sociale ma solo poche persone fidate con cui uscire ogni tanto. Nessuno vi ama, siete brutti e vostra madre vi veste in modo ridicolo... ora fate un bel sorriso deficienti e decidetevi a crescere! ciao witcher. un pò mi lascia stranito leggere questi post, almeno scritti da te. poichè in parte dovresti capire, visto che non poco tempo fa ci sei passato. leggendo i tuoi posts ho capito che, come me e altri utenti, sei una persona sensibile, e per questo hai sofferto in passato, e proprio per questo ti dico di cuore che son felice come se fosse successo a me, nel leggere che sei uscito dal turbine dei tuoi problemi e delle pippe mentali, e che finalmente vivi bene. però c'è da dire che per fare ciò hai dovuto anche tu affrontare i tuoi problemi, scrivere chilometrici posts come questi per farti aiutare sulla tua situazione.solo ragionando sui tuoi problemi poi ne sei uscito. i post motivazionali come questo servono a poco,e tu lo sai. forse quando scrivevi tu dei tuoi problemi, il forum era privo di post motivazionali? quelli scritti da taurus o altri utenti sono meno validi e efficaci dei tuoi? no. la verità è che se uno ha una brutta situazione, il post motivazionale anzichè guidarlo, gli dà un iniziale impeto, ma aumentando la fiamma dentro sè, questa brucia più in fretta, e esauritasi si ri è punto e da capo, sentendosi ancora più stronzi perchè ora si ha la via e nonstante questo, c'è stato l'ennesimo fallimento. comunque a parte questa premessa, io sono realmente interessato a migliorare. visto che ho il social proof di Boe dei simpsons (anzi forse pure meno, come spiegato nei miei posts), e questo un pò mi condiziona, alle tipe tu come glielo spieghi che non sei il tipo re dei circoli sociali, che non sei quello che si batte ogni discoteca, locale e festa con un esercito di gente etc..? e loro come reagiscono? gliene frega? ciao KK Che il fatto della realtà sia una frase fatta, lo dici tu - potrei prenderlo per un offesa. Per il futuro, sappi che io NON parlo mai per frasi fatte. Sul fatto che ci leggi o meno seghe mentali, continua a dipendere dalla tua realtà, che ti piaccia o no. Sai cosa è la psicologia cognitiva? Null'altro da aggiungere su questo punto... Riguardo l'accanimento, stai fraintendendo, anche se mi rendo conto che la colpa di questo fraintendimento sta nei miei toni. Io non rispondo generalmente a determinati thread, se non: 1) per buttare una battuta quando dal mio punto di vista si rasenta il ridicolo e 2) quando ho l'impressione che una persona ha determinate caratteristiche che lo possono portare a intraprendere la strada giusta. In questo caso, si tratta del caso 2) Io non sono uno che scopa, non sono uno che ha successo, sono solo uno che vuole cambiare la propria vita. E, dato che ci sto lentamente riuscendo, in certi casi mi sento di esprimere il mio parere. Sia ben chiaro, non conosco quale sia la TUA strada giusta, ma degli stimoli posso darteli. L'ho fatto, adesso sta a te approfondire. Buon proseguimento P.S. La parte divertente è che non hai risposto a nessuna delle domande, seppur iperboliche,che ti ho posto. Vuol dire qualcosa questo? ciao giorgio. per le domande come detto, per la prima ho fatto l'esperimento grazie a dally. per il resto ho gà fatto tutto ciò che mi era possibile per cambiare aspetto, oltre non posso fare, a meno di ricorrere alla chirurgia plastica. Cioè, due sono proprio inesistenti? Kharma solo un'ultima precisazione: le ragazze di Daily ti hanno visto e giudicato normale&bruttino su delle foto molto informali (), bisognerebbe vedere cosa ne penserebbero "di presenza", ben vestito e curato. Sono pronto a scommettere che le preferenze salirebbero. Indi per cui, fai quello che è possibile per il tuo look, ma non è il look il gran problema per cui non scopi. sì hai ragione. avevo pure l'espressione da mongolo. ci sto lavorando molto sull'espressività, e credo che anche se a solo qualche giorno di distanza, sia migliorata molto tra il primo gruppo di foto e il secondo. e spero di migliorare ancora. fino a un mese fa avevo fissa l'espressione da zombie in faccia, e se sorridevo, lo facevo in maniera forzata sembrando uno psicotico, o al più joker. hai ragionissima anche sull'ultimo punto. sò che l'ostacolo più grande è la non autostima/insicurezza. Modificato 25 Settembre 2011 da Kharma Kid
Brando [Partecipante] 371 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Stavo segueno la discussione ed ho deciso di intromettermi...Premetto che non sono PER NIENTE un PUA, ho ancora moltissimo da imparare, ma credo che per rispondere a quello che dice Kharma Kid posso tranquillamente parlare di quello che mi è successo: la mia ex (che ho amato con tutto me stesso bla bla bla...) mi lascia ad inizio maggio; la mia vita era un vero schifo fino ad allora...In che senso ? Facile: l'università era praticamente un passatempo (per colpa della mia infatuazione per quella t***a ho dato 2 esami invece che 4...e con risultati un pochino "discutibili" ), avevo del tutto trascurato ed abbandonato la mia principale passione che è la musica (non mi esecitavo più a cantare, avevo trascurato i gruppi e lo studio di altre cose...ah e non avevo più scritto nessuna nova canzone), avevo perso di vista QUASI TUTTI i miei amici (sempra per colpa della signorina di cui sopra ho anche rischiato di sfanculare uno dei miei migliori amici che conoscevo da 15 anni ) e dulcis in fundo il settore "cura di sè + abbigliamento" era un disastro (che bisogno avevo di essere "figo" ?! Tanto c'era lei che me la smollava ogni 2 o 3 giorni )... Tagliando corto: Social Proof = 0 , Valore = 0 , Preselezione = 0 e Stile/Aspetto fisico = 0 ... Che bel quadro eh ?! E LOGICAMENTE quando mi ha lasciato per me era IMPOSSIBILE pensare di rimorchiarne qualcuna in queste condizioni pietose...Ma siccome il buon Brando è un tantinello cocciuto ha scoperto questo forum, ed ha capito che NON POTEVA scopare se prima non alzava un po' quei valori... Cosa intendo dire con questo ? Che MOLTO PRIMA di pensare al sarge, agli opener, a quale preservativo comprare e se la tipa è una ONS o una candidata da LTR bisogna sistemare la propria vita !! Del resto è impossibile pensare di fare un lungo viaggio in macchina se guidi un rottame...prima dovrai investire un po' di tempo per avere il miglior veicolo possibile !! Adesso io so che devo migliorare ancora TANTISSIMO, ma insomma...se la strada è già tracciata non basta seguirla ? Kharma Kid ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 No karma kid, questo post NON serve per "ragionare" serve solo per sfogarsi e dare adito alle proprie frustrazioni oltre che per farsi commiserare. non e' un post produttivo, contiene solo lamentele e basta. quindi chiudetelo e smettetela di rompere il cazzo. emmett lo sappiamo tutti che e' un troll quindi nulla di nuovo sotto il sole. e se non lo e' allora e' un cretino perche' solo un cretino scrive post come i suoi e si mette quelle foto che fanno accartocciare i testicoli. saimon e Brando ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati