Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy
Inviato
Non c'è una regola, una legge che chiaramente ti dica che avere + autostima porti inevitabilmenete ad avere più donne.

Secondo me, non esiste campo, fatta eccezione per la matematica in cui vi siano regole e leggi fisse. Immaginatevi per un campo così vasto e articolato come la seduzione... o addirittura.. la vita!

Si può però dire che l'autostima (e anche qui, dare una definizione precisa e accettata da tutti, è impossibile) per come la intendo io, come molte altre cose, ci aiuta ad affrontare la quotidianità in modo migliore, non solo con le donne, ma anche nel lavoro.

Sul "come" ci aiuti, non saprei bene come speigarlo, ma io quando mi alzo al mattino, se percepisco di avere una buona opinione di me e di quello che faccio, mi sento molto più vitale energico e consapevole delle mie possibilità, e quando si è in uno stato d'animo simile, se di fronte ad una certa situazione normalmente diremo "non ce la posso fare" , quando si ha una buona autostima diciamo "ok, proviamo!"

Se cambia l'atteggiamento mentale, cambia anche l'approccio... lo diceva anche Jack Sparrow: "Il problema non è il problema, il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?" :DD

alfred
Inviato

Ok capisco il tuo discorso, ma tu continui a pensare a conquistare per forza una donna per bisogno fisiologico (e ripeto BISOGNO). Lei lo capisce e non si avvicina perchè come è descritto in molteplici post la donna vuole l'uomo forte che le migliori la vita!!! Ecco perchè sono attratte dall'avventura, dal nuovo ecc. Tu prova a prendere una tua amica e portala a fare cose eccitanti! Vedi come vorrà farlo ancora e magari altre cose simili... Prova a farlo con chiunque, anche con gli amici!

Io lo farei se non avessi poco tempo e amici un pò chiusi, ma a volte trovo la gente per farlo!!

Questo per dire che se hai hobby e fai esperienze eccitanti per il 90% delle persone la gente ti seguirà prima o poi... ciò aumenta il social proof, ti rende interessante e le donne sono attratte naturalmente da ciò!

In pratica poi le donne ti cercheranno perchè sei interessante e non viceversa. Questo porta il fatto che conquisti la donna per DESIDERIO e non più per bisogno fisiologico. E lei si sentirà di stare accanto ad uno con le palle e che sa divertirsi e falla divertire!!

So che a parole è facile, ma tocca darsi da fare anche con i fatti. Io sto cominciando a capire queste cose e provo a metterle in pratica ma ci vuole molto tempo! ;)

Però le donne con cui sono stato erano le prime ad evere un naturale bisogno fisiologico di farsi una scopata e lo sappiamo tutti che è così...:DD

Sicuramente condivido a pieno la tua tesi e mi sembra anche il modo più sano di migliorare. Però ti faccio una domanda. Le attività interessanti non rappresentano comunque un mezzo per ottenere social proof, ammirazione e feedback positivi?? Se non lo sono e quindi le facciamo con il semplice scopo di rendere più interessante e ricca la nostra vita non rappresentano alla fine un semplice "riempitivo" per girare lo sguardo da un'altra parte?

alfred
Inviato

Secondo me, non esiste campo, fatta eccezione per la matematica in cui vi siano regole e leggi fisse. Immaginatevi per un campo così vasto e articolato come la seduzione... o addirittura.. la vita!

Si può però dire che l'autostima (e anche qui, dare una definizione precisa e accettata da tutti, è impossibile) per come la intendo io, come molte altre cose, ci aiuta ad affrontare la quotidianità in modo migliore, non solo con le donne, ma anche nel lavoro.

Sul "come" ci aiuti, non saprei bene come speigarlo, ma io quando mi alzo al mattino, se percepisco di avere una buona opinione di me e di quello che faccio, mi sento molto più vitale energico e consapevole delle mie possibilità, e quando si è in uno stato d'animo simile, se di fronte ad una certa situazione normalmente diremo "non ce la posso fare" , quando si ha una buona autostima diciamo "ok, proviamo!"

Se cambia l'atteggiamento mentale, cambia anche l'approccio... lo diceva anche Jack Sparrow: "Il problema non è il problema, il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?" :DD

Giustissimo! Però mi sembra che le donne siano un mondo proprio a se stante. L'atteggiamento mentale giusto è fondamentale in tutti i campi della vita ma, mentre nel lavoro, nella palestra, nelle amicizie etc., porta effettivamente a ottimi risultati, con le donne non dipende solo da noi... Tutto qua. Poi non nego che quando riesco a conquistare hb, riguardandomi indietro capisco che il mio atteggiamento nei loro confronti è stato particolarmente positivo ma la vedo come una condizione necessaria ma non sufficiente...

Fraz
Inviato

Infatti ho detto cose interessanti, ma per il 90% delle persone. Intendo dire che se non 6 un nerd o un sociopatico ti potrebbero eccitare esperienze tipo:

- andare a fare bunjee jumping.

- saltare col paracadute.

- andare a fare tuffi da scogli altissimi.

- andare alle terme o in un posto rilassante.

- fare sport insieme (es. tennis, pallavolo ecc.) o insegnarglielo ogni tanto.

- imparare a suonare uno strumento.

- andare in locali dove fanno giochi di società o il karaoke (soprattutto se è timida e sa cantare poco ci si fanno certe risate).

- andare in zone fuori dal comune (es. locali gay).

Insomma pensare a cose che veramente ti piacciono e che non hai mai (o comunque poco) osato fare e trasmettere l'entusiasmo all'HB di turno! ;)

NAP
Inviato

Ragazzi la bellezza e l'autostima è solo un vostro limite a cui vi aggrappate per giustificare altre mancanze più profonde, sono quelle che fanno la differenza, io ne sono la dimostrazione vivente, lungi da me la presunzione di ritenersi perfetti, ma mi ritengo un bel ragazzo, e lavoro per migliorarmi sempre a livello di look, di conseguenza ho un'ottima autostima, però ho lo stesso problemi enormi con le ragazze e quindi appurato che non è di certo perchè sono brutto (perchè ci sono centinai di ragazzi molto più brutti di me che scopano), e che non è di certo perchè sono basso (si può influire, ma fino ad un certo punto, perchè con la personalità questo problema si può aggirare), c'è qualcosa nella mia personalità che non va bene, qualcosa nel mio modo di pensare che non funziona, ho avuto modo di parlare con theitalianbull per una disamina su quello che può essere il mio problema e l'abbiamo identificata con ANSIA DA CLOSE, praticamente anche se non ottengo il 100% di feedback positvi, ma molti di positivi ne ho, cmq quando le cose iniziano a farsi sessuali ho un blocco, adesso che ho identificato il mio problema (che è quello che credo sia il problema di tutti coloro che non riesco a chiudere, la differenza è solo come si forma questo blocco, molti lo attribuiscono alla bellezza/bruttezza, ma in realtà questo è solo qualcosa che arriva dopo, qualcosa che si crede di non avere dopo aver ricevuto insuccessi)adesso bisognerebbe comprenderne le cause e o estirparle alla radice o fare in modo che queste cause non ci tocchino. Questo per dirvi che se pensate di essere brutti, allora lavorate sul vostro look per migliorarvi (al limite del possibile) e crearvi un'identità, se siete bassi lavorate sul carisma etc etc

BillyTheCowboy
Inviato
con le donne non dipende solo da noi... Tutto qua. Poi non nego che quando riesco a conquistare hb, riguardandomi indietro capisco che il mio atteggiamento nei loro confronti è stato particolarmente positivo ma la vedo come una condizione necessaria ma non sufficiente...

si si, ovviamente conta anche la controparte :p e molte altre cose oltre all'autostima e alla bellezza.. le situazioni che si possono verificare sono talmente tante, e con persone talmente diverse, che alla fine, l'unica cosa che conta è essere sempre al meglio delle proprie possibilità!

Ed essere al meglio delle proprie possibilità è un lavoro di una vita intera.

Rokas
Inviato (modificato)

KharmaKid mi hai fatto sbellicare dalle risate quando hai detto "l'hanno trattato come un venditore di accendini"

perchè effettivamente è vero, l'hanno trattato come un barbone, se fosse stato bello tutt'altra storia..

grazie per la risata, e buona fortuna per tutto ; )

Riguardo ai cattivoni che dicono parolacce senza paura, lasciateli perdere, stiamo parlando di uno di 16 anni che probabilmente ha fatto un report falso (mutandina bianca ? (troppo classico) ragazza che ti porta a casa sua a 16 anni e ha i preservativi nella borsa? (e i genitori?) nessuna LMR? un paio di ballo e te la trombi? tra l'altro ha scritto il report proprio quando un certo august gli ha accusato di "non scopare e seguire i manuali", il massimo dell'affidabilita'.

witcher? report megapompati di 133221kb per dire che ha scopato?

..lasciateli perdere. Sono simpatici infondo infondo, però non sanno ANCORA che la realtà è tutt'altra, niente ragazze che ti guardano e ti amano per ciò che sei dentro, ma una società che basa MOLTO sull'aspetto fisico.

Tra l'altro un bello da solo trascina i gruppi, ora mi dovete spiegare, come fa un BRUTTO ad avere parecchio social proof amenochè non sia famoso... se il social proof,il circolo sociale e il valore sociale è una delle fondamenta, mi spiegate uun brutto come cacchio fa? e spiegatemi pure COME FA UN BRUTTO A FAR PARTIRE LA FANTOMATICA PRE-SELEZIONE.

.

Un brutto non si PRECLUDE la bellezza, ma una serie di cose come valore sociale,pre selezione,social proof INEVITABILI E BASILARI nella seduzione di mistery e tutto il resto.

Rimane solo PARLARE con le emozioni, un po' di kino e ?????... poi arriva alfa bello E CHE RIESCE A FARE UN MINIMO QUESTE COSE (fanno tutti ilc ontatto fisico e parlare con un po' di emozioni, non ci vuole l'arte) e ti fotte il target.

Meditate gente, prima di dire cavolate, meditate...

Modificato da Rokas
Witcher
Inviato (modificato)

rokas, la storia dei report è già stata chiarito dal sottoscritto più volte. ripeto: se vuoi fare il pessimista fallo pure, ma abbi la dignità di levarti dalle palle visto che stai sparando delle cazzate allucinanti. aspetto fisico? ma quando mai. si vede che non hai amiche donne con cui confrontarti. io con 0 preselection, 0 social proof, 0 ricchezza e 2000 difetti fisici scopo (come molti altri ragazzi) e non sono per niente un "pua" (quella specie di etichetta che si appiccica qua dentro). sta quindi nella bellezza il problema o sei TU che ti trovi un palliativo per il tuo ego e per non muoverti? ;) poi mettiamo caso che tu abbia ragione. una volta che hai ragione cosa hai intenzione di fare, stare a starnazzare ancora qua per molto o vuoi fare qualcosa?

Modificato da Witcher
Fraz
Inviato

Non posso che quotare Witcher!!! L'avete decisamente fatta fuori dal vaso... avete queste credenze e ve le tenete peggio per voi!

La domanda basilare è: CHE CACCHIO VI SIETE ISCRITTI A FARE QUA SU IS? Mah..