Emmett [Partecipante] 109 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 perchè uno cerca di fare un ultimo tentativo prima di suicidarsi, di solito.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 Puoi fare un tentativo migliore e andare da un life coach o da uno psicoterapeuta. Il problema sei tu non gli altri!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 il problema non è nemmeno lui, è quello che ha in testa (NON PARLO DEI CAPELLI EMMETT parlo della mentalità e dei tuoi pensieri).
Brando [Partecipante] 371 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 il problema non è nemmeno lui, è quello che ha in testa (NON PARLO DEI CAPELLI EMMETT parlo della mentalità e dei tuoi pensieri). Withcer ti quoto in pieno: giusto ieri con un mio amico stavamo parlando di una cosa simile. C'è una tipa che è HB9 per cui un nostro amico ha perso la testa da quasi 2 anni, lei lo vede come un amico !! Eppure lui è decisamente un bel ragazzo, si veste bene, va in palestra, la famiglia è ricca...Insomma sembrerebbe uno di quelli che "dovrebbe scopare". Sapete perchè lei gli ha detto di no ? SUE TESTUALI PAROLE: "Ma xxxx non è male, è carino...ma non mi ci metterei MAI...è stupido ! Ha la testa vuota !!". Capite ? L'aspetto fisico conta in una piccola parte. E poi la sparo adesso: secondo me la "bruttezza" non esiste, esiste la SCARSA CURA DI SÈ. Insomma a meno che non hai gravissime menomazioni fisiche io credo si possa fare tanto per migliorare il proprio aspetto !! Onestamente trovo discussioni come queste improduttive e fastidiose per gente che invece è qui perchè spera di migliorare...Non so se alcuni report sono falsi e non mi interessa, io per quanto mi riguarda ho sempre detto la verità. A lamentarsi siamo tutti bravi "Mi hanno bocciato perchè il prof è uno stronzo", "Le ragazze non me la danno perchè sono brutto", "Canto da schifo perchè la natura mi ha dato una voce di merda" e chissà quante altre cose !! Perchè invece non spostiamo l'attenzione su di noi ? "Mi hanno bocciato perchè NON AVEVO STUDIATO UN C***O", "LE RAGAZZE NON ME LA DANNO PERCHÈ NON SONO ABBASTANZA INTERESSANTE (leggi: Cosa devo fare per essere più interessante ?") "CANTO DI MERDA PERCHÈ DEVO STUDIARE LA TECNICA E DEVO CAPIRE COSA POSSO FARE"...Lo sfogo ci può stare, ma credo che in un forum che antepone il MIGLIORAMENTE PERSONALE alla SEDUZIONE (e credo sia chiaro che prima MIGLIORI e poi allora SEDUCI) messaggi come questo siano deleteri per persone (fra le quali annovero me) che sono qui con l'intenzione di migliorare se stessi...Emmett hai detto 100 volte che ti fai schifo e non ti piaci...Insomma investi su dei professionisti per curare la tua immagine, vai da un dentista per curare il tuo sorriso, sistema il tuo guardaroba, studia qualcosa per le calvizie (lo sai che ci sono mille cure e che una la sto facendo anche io ?!)...Ristruttura la tua vita al 100% prima di pensare di sedurre una ragazza !! Come può una donna VOLER FAR PARTE DELLA TUA VITA se tu stesso sei la prima persona a cui il tuo lifestyle fa schifo ?! Witcher ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Finalmente brando ha centrato il punto ma ora mi aspetto che diranno che la loro lifestyle fa schifo perchè sono cessi e nessuno li ama ed è colpa sempre degli altri (la gente può essere stronza quanto vuoi ma se tu non ce la metti di tuo...). concordo pienamente con lui per il lifestyle. il mio lifestyle faceva pena ma cuccavo (poco ma cmq cuccavo) lo stesso ma mi sentivo vuoto e veramente dimmerda, da quando ho trovato un lavoro che AMO, faccio attività che MI PIACCIONO ed ho amici (POCHI) fidati, ho fatto un po' di esperienza, ho provato nuove cose e riscoperto alcune cose che non avevo mai preso in considerazione (ho avuto più illuminazioni in questo ultimo anno e mezzo di vita che in 18 anni) la mia vita è cambiata in meglio. se avete una vita dimmerda vivrete e vedrete ogni cosa dimmerda ergo migliorate la vostra vita e tutto il resto verrà da sè. Modificato 26 Settembre 2011 da Witcher
Brando [Partecipante] 371 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 Finalmente brando ha centrato il punto ma ora mi aspetto che diranno che la loro lifestyle fa schifo perchè sono cessi e nessuno li ama ed è colpa sempre degli altri (la gente può essere stronza quanto vuoi ma se tu non ce la metti di tuo...). concordo pienamente con lui per il lifestyle. il mio lifestyle faceva pena ma cuccavo (poco ma cmq cuccavo) lo stesso ma mi sentivo vuoto e veramente dimmerda, da quando ho trovato un lavoro che AMO, faccio attività che MI PIACCIONO ed ho amici (POCHI) fidati, ho fatto un po' di esperienza, ho provato nuove cose e riscoperto alcune cose che non avevo mai preso in considerazione (ho avuto più illuminazioni in questo ultimo anno e mezzo di vita che in 18 anni) la mia vita è cambiata in meglio. se avete una vita dimmerda vivrete e vedrete ogni cosa dimmerda ergo migliorate la vostra vita e tutto il resto verrà da sè. Aggiungo quello che mi ha detto il mio insegnante di canto alla prima lezione: NO PAIN, NO GAIN Ficcatevelo in testa...
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 There's no easy way out there's no shortcut home there's no easy way out givin in givin in can't be wrong no
NAP [Partecipante] 351 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 Ragazzi ve l'ho detto e ve lo ripeto, la bellezza conta in minima parte, quello che conta è la personalità, il carisma e L'ESSERE SESSUALI, quando parlate con una donna dovete trasmettere la vostra sessualità SENZA PAURA, lo so che è difficile per chi è sfiduciato, ma lavorateci su perchè migliorare è possibile Kharma Kid ha reagito a questo 1
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Ragazzi ve l'ho detto e ve lo ripeto, la bellezza conta in minima parte, quello che conta è la personalità, il carisma e L'ESSERE SESSUALI, quando parlate con una donna dovete trasmettere la vostra sessualità SENZA PAURA, lo so che è difficile per chi è sfiduciato, ma lavorateci su perchè migliorare è possibile KharmaKid mi hai fatto sbellicare dalle risate quando hai detto "l'hanno trattato come un venditore di accendini" perchè effettivamente è vero, l'hanno trattato come un barbone, se fosse stato bello tutt'altra storia.. grazie per la risata, e buona fortuna per tutto ; ) quoto solo questa parte, perchè del resto delle storie non so nulla, e sono proprio all'oscuro su fatti e report, e non voglio metter bocca perchè non mi piace. comunque il punto su cui voglio spiegarmi, e con cui spero di congiungermi con witcher, perchè anche se in maniera diversa, pensiamo la stessa cosa, è che non basta pensare positivo e essere speranzoso, ma uno deve anche fare autocritica senza preoccuparsi di sembrare quello che rema contro o butta giù il frame, se davvero vuole migliorare. io mi sono sputtanato alla grande qui, e questo non per masochismo, e facendolo ho ricevuto sia consigli per migliorarmi di aspetto sia consigli per reagire ai miei problemi, ares scrivendo di se stesso, ha individuato che il problema non è nell'aspetto nè nel suo game con le ragazze, ma solo il fatto che non sa caricarlo di tensione sessuale (che comunque è roba da nulla poichè il grosso e il difficile del lavoro l'ha già fatto, darei un rene per essere al posto suo). e così via. ho citato l'esempio di ilmaredinemo, non perchè mi bruciasse il culo per il suo post offensivo e volessi rendergli pan per focaccia, poichè non è nel mio carattere e mi lascio scorrere le cose addosso, ma solo per dire che è inutile essere in apparenza "yo bro, va tutto bene, credo in me stesso e otterrò risultati, chi non lo fa è uno sfigato" quando poi non è così. come dice NAP io credo che anche un brutto, se ha autostima, è spigliato, è sicuro, ha carisma, ha fascino, è sessuale può trombare...ma cazzo, mica sono cose che si costruiscono dall'oggi al domani, e non basta dirsi "sono sicuro" per diventarlo, ma il cambiamento deve venire da dentro, come c'è stato recentemente per witcher. ilmaredinemo è stato trattato così non perchè non è il figone tronista, ma perchè comunque si è posto lui stesso da venditore di accendini con le tipe, cosa che con la mia insicurezza avrei fatto anche io sia chiaro...era insicuro, sottomesso, si muoveva a scatti, non era tranquillo etc... allora meglio essere coerenti e dire che c'è un problema, piuttosto che a parole dire di essere sicuri e che basta crederci, quando poi i fatti mostrano che il nostro cervello inconscio, quello che guida le nostre azioni e i nostri stati d'animo, questa sicurezza non la vede manco col binocolo. Modificato 26 Settembre 2011 da Kharma Kid
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 ma infatti nessuno qua sta dicendo di non esporre i vostri problemi, ma di non LAMENTARVI e LAGNARVI e di levarvi alcune convinzioni errate che avete e di chiedere: "ragazzi, io sono così e cosà ed ho problemi qui e là. come posso fare per risolverli?" ed allora ci possiamo mettere al tavolino e discuterne, ma lamentarsi e dire che il mondo ce l'ha contro di voi e che solo i brutti scopano mentre voi rimanete a giocare con federica, cari miei....
Messaggi raccomandati