Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ti è mai capitato di sentire qualche ragazza o donna.. "all inizio non mi piaceva.. poi non si sa cosa ma ha iniziato a prendermi.. ed eccoci qua con una famiglia"

il sarge "esiste" .

la seduzione esiste.

qwert88
Inviato (modificato)

ti è mai capitato di sentire qualche ragazza o donna.. "all inizio non mi piaceva.. poi non si sa cosa ma ha iniziato a prendermi.. ed eccoci qua con una famiglia"

il sarge "esiste" .

la seduzione esiste.

non piaceva di testa..ma a livello fisico e sessualmente decidono o ti scartano fin da subito

se una donna mi può stimolare sessualmente lo capisco solo a gurdarla per pochi secondi, poi potrebbe avere tutte le qualità del mondo ma se non piace a livello sessuale non c'è verso di farmela funzionare..lo stesso vale per le donne

Modificato da qwert88
Fraz
Inviato

il sarge "esiste" .

la seduzione esiste.

Non posso che quotarti al 100%. Io ho avuto un amore intensissimo con una ragazza alla quale all'inizio non piacevo! è proprio vero...

TheItalianBull
Inviato

L'ex della migliore amica della mia ex è un ragazzo brutto, senza alcun potere sociale e anche imbranato (tutti/e dicono che è un cazzone e che è orrendo fisicamente) eppure è stato con una ragazza molto carina per 3 anni e mezzo e non mi dimenticherò mai quando lei disse: "madonna come è bello con il casco in testa". Dopo di lei non è mai stato con nessun'altra ma lui è in one-itis e vuole solo lei, le altre non le guarda nemmeno quindi è un altro discorso...ethan conosce la storia, vi può confermare

Rokas
Inviato

Io ripeto la mia domanda: i ragazzi che si reputano brutti non hanno mai scopato, baciato o avuto una storia??

capitan ovvio

qwert88
Inviato

L'ex della migliore amica della mia ex è un ragazzo brutto, senza alcun potere sociale e anche imbranato (tutti/e dicono che è un cazzone e che è orrendo fisicamente) eppure è stato con una ragazza molto carina per 3 anni e mezzo e non mi dimenticherò mai quando lei disse: "madonna come è bello con il casco in testa". Dopo di lei non è mai stato con nessun'altra ma lui è in one-itis e vuole solo lei, le altre non le guarda nemmeno quindi è un altro discorso...ethan conosce la storia, vi può confermare

foto? io aspetto ancora foto di brutti ,vostri amici, che si son fatti belle ragazze..sicuramente saranno normali o al massino bruttini, non brutti

Fraz
Inviato

Non è così automatico... anche io non mi reputo bellissimo come già detto! Ma questo non mi ha impedito di avere ragazze e fare esperienze... persino adesso sto uscendo da una storia di quasi 6 anni e lei è ancora follemente innamorata di me! Eppure io continuo ad avere un'autostima non proprio alta!! Questo vi spiega che non basta avere esperienze positive per cambiare un'idea radicata in noi stessi...

Solo la psicoterapia può dare una mano in questo ed è proprio quello che sto facendo! E vi consiglio di farlo anche a voi... poi è una vostra scelta! ;)

Gianluca-20
Inviato

Si sapeva che c'era del potenziale nel thread...per diventare un flame :)

Sarebbe "meglio" se si discutesse un pò il tema generale "il sarge esiste?" e amen.

Il thread dei brutti / sfigati è l'altro, che poi le cose siano collegate ok, ma da qui a farne

dei testa a testa tra utenti ce ne dovrebbe passare.

Witcher non c'è dubbio che le vicende dei post ti abbiano riguardato di persona,

si sente da come te la prendi ;

il fatto che te la prendi così tanto mi fa pensare che forse devi ancora fare passi avanti per superare a pieno la cosa.

(nota : non è una provocazione , mi sembra un dato di fatto ...ma posso totalmente cannare ..

comunque è OT )

Tutti siamo passati dai 16 anni quindi capisco ( e non approvo) le risposte di Mr. President, Gianluca-20 e

Mario.Law , e me le aspetto così, piene di impeto :) ,

con lo stile di chi sparerebbe gas intestinale in faccia a Brad Pitt.

( n.b. : non ho mai capito a che servano queste dimostrazioni di superiorità ,

sia che siano peti sia che siano risposte aggressive su un forum...

gli alpha non sono quelli che imperturbabili sanno di essere sopra ? )

Il topic a me sembra legittimo; non ho mai voluto sollevare la questione per motivi vari :

-essere preso per il rompipalle

- essere preso per quello che non apre / non esce / non scopa

ma ormai ci siamo.

Invece anzichè ragionare, come al solito molti fanno post emotivi,

si vuole trascinare o dare strigliate , sargiarsi il forum

oppure mostrare che tutto è possibile .

Di maturo non ci vedo molto, sembra che attacchiate i primi pensieri

che mettono in crisi il mondo che vi siete creato.

..altrochè alpha... dai.

Per carità... :) era un modo di dire, figurati... non mi sento superiore a nessuno, siete voi gli adulti, ed è proprio da voi che avete un bel pò d' esperienza alle spalle che devo imparare tutto quello in cui ancora pecco ;)

Però è pure vero che io di anni ne ho 16 e non è tanto bello leggere certi post di gente molto più adulta di me, da cui dovrei imparare e ammirare che continua a piagnucolare.

Sembra che alcuni sono tarati su un pensiero per paura e/o pigrizia di cambiare, e sempre leggendo alcuni post ho l' impressione che molte frasi siano scritte più per scusarsi con se stessi anzichè perchè credono in ciò che scrivono.

Non era mia intenzione offendere nessuno. :D

TheItalianBull
Inviato

foto? io aspetto ancora foto di brutti ,vostri amici, che si son fatti belle ragazze..sicuramente saranno normali o al massino bruttini, non brutti

Io sto aspettando ancora le foto di voi abomini del forum rofl.gif

• Mi piace! 2
Fraz
Inviato

Foto foto foto... la mia la vedete se aprite il mio profilo ;)

Ora tocca a voi...