Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianluca-20
Inviato

quoto..da come scrivi Witcher sembra che vuoi nascondere i tuoi problemi e non vuoi leggere le stesse cose dette da altri, altrimenti useresti più indifferenza o un altro modo di esporti

ah i ragazzini che hanno visto un pelo di fica e si sentono uomini

Uomini? Meglio restare "ragazzino" per tutta la vita se devo diventare come te :);):p.

Scherzi a parte, tra un Mario.Law, un Witcher, un Mr.President o un KK e uno che non fa altro che piagnucolarsi (sto parlando in generale, poche parole a buon intenditore) credo che per quanto mi riguarda sia più producente la visione di vita che hanno loro che quella da pessimismo cosmico.

P.S. Metitti nei panni di un ragazzo della mia età ma anche più grande, che è brutto ma brutto nel vero senso della parola e in più ha seri problemi di autostima, incontra uno che la pensa come te e gli sbatte in faccia che se non è george clooney o non è il figlio di berlusconi non tromberà per tutta la vita, ammesso che sia" vero" vivere per tutto il resto della tua vita con questo pensiero, dove pensi ti possa portare? E' un pensiero limitante non solo nel sarge ma in tutto.

stanford
Inviato

io dico che se apri a freddo e sei brutto, è dura... comunque io non son brutto, e la vedo dura uguale!! :)

va bè dai a questo punto direi che tutti hanno bisogno di sfogarsi ogni tanto, l'importante è rimettersi in riga

Brando
Inviato (modificato)

Ragà...Ma 'sta storia dei brutti vs. belli / ricchi vs. poveracci quanto la vogliamo far durare ?! Papà non era Johnny Depp e non era manco tanto ricco...Eppure HA APERTO A FREDDO mamma e indovinate...se l'è sposata !! :D Detto questo io ribadisco: i brutti (intesi come tragedie umane/esseri deformi) sono una netta minoranza, invece sono molti di più quelli che si vestono da schifo, chi ha un taglio di capelli osceno, chi non si cura una calvizie/si fa un riporto svolazzante, chi si lascia crescere il monociglio, chi si lava una volta a settimana per mantenere il ph naturale della pelle, chi ha la barba da contadino texano e chi si tiene degli osceni occhiali da nerd...Insomma se hai un taglio di capelli scandaloso ed i capelli unti, ti radi alla meglio, hai gli occhiali da nerd e ti vesti da nerd (tutte queste cose INSIEME MAGARI :D) è ovvio che non sei attraente !! L'altezza significa poco e puoi sempre rispondere con il classico "tipo basso tutto cazzo" che tutti conoscono (NB: sapete che TOM CRUISE è 168 cm ?! ;) . Ora...Perchè non ci mettete (o ci mandate in privato) una vostra foto ? Magari vi diamo dei consigli...e per dare il buon esempio io la mia foto l'ho già messa da un pezzo ù.ù...Altrimenti aggiungete su FB gli altri e confrontatevi !! Il bello del forum è proprio questo :) !!! Gente, lo sfogo ci può stare una volta, anche due ma questo forum si chiama ITALIAN SEDUCTION FORUM, non FORUM DEL PIANGIAMOCI ADDOSSO !!! Migliorare sè stessi richiede costanza, sacrificio e lavoro !! E il sudore della propria fronte è amaro, non piace a nessuno...Ma ripaga ? Altrochè !! :)

AGGIUNTA: volete una lista dei sacrifici che ho fato io per diventare "figo" ?! Eccovela (con annessa spesa monetaria ù.ù):

1) Cura contro la calvizie che comprende shampoo+dieta+prodotto ad uso orale+lozione topica americana (TOTALE: circa 150 €/mese)

2) Accessori per la cura di sé, profumo JR+Bagnoschiuma+Deodorante+Regolabarba+Creme/cremine varie (TOTALE: circa 100€ la prima mazzata... poi ogni mese varia)

3) Novità nel vestirio, 2 nuovi pantaloni+1 paio di scarpe+2 t-shirt+1 kefiah+1 felpa (TOTALE: 200 € circa)

4) Accessori vari per peaocking, bracciali, catenine,occhiali da sole... (TOTALE: 50 €)

Insomma mi sono partiti un botto di soldi !! Però i feedback sono arrivati !! Mi è piaciuto ? ECCOME !! Pazienza se devo lavorare e fare l'università insieme per permettermi queste ed altre cose !! :) Forza ragà !!

Modificato da Brando
qwert88
Inviato (modificato)

Uomini? Meglio restare "ragazzino" per tutta la vita se devo diventare come te :);):p.

Scherzi a parte, tra un Mario.Law, un Witcher, un Mr.President o un KK e uno che non fa altro che piagnucolarsi (sto parlando in generale, poche parole a buon intenditore) credo che per quanto mi riguarda sia più producente la visione di vita che hanno loro che quella da pessimismo cosmico.

P.S. Metitti nei panni di un ragazzo della mia età ma anche più grande, che è brutto ma brutto nel vero senso della parola e in più ha seri problemi di autostima, incontra uno che la pensa come te e gli sbatte in faccia che se non è george clooney o non è il figlio di berlusconi non tromberà per tutta la vita, ammesso che sia" vero" vivere per tutto il resto della tua vita con questo pensiero, dove pensi ti possa portare? E' un pensiero limitante non solo nel sarge ma in tutto.

mai detto che bisogna essere modelli o ricchi sfondati..ma semplicemente un minimo normale di aspetto fisco, abbastanza piacente ...a meno che non si abbiano altre qualità

il discorso di colmare la "bruttezza" con altre qualità è una gran puttanata...essere leader, aver carisma, social proof etc..mica tutti le vogliono eh...

Modificato da qwert88
Witcher
Inviato

ovvio che ci vuole un minimo di bellezza. ma poi ripeto, se anche voi volesse dire che i cessi non scopano ed anche se fosse vero, quale è lo scopo di questo topic? fare vedere che la seduzione "non è per tutti" o piuttosto commiserarsi e piangersi addosso? ed una volta che ti sei pianto addosso cosa avete risolto? che avete fatto il vostro show ed avete racimolato un po' di attenzioni da parte degli utenti di is?

• Mi piace! 1
qwert88
Inviato (modificato)

1) Cura contro la calvizie che comprende shampoo+dieta+prodotto ad uso orale+lozione topica americana (TOTALE: circa 150 €/mese)

ti faccio un favore va....l'unica cosa che funziona è la finasteride + il minoxidil potenziato magari con antiandrogeni, potresti risparmiare più di 100€ al mese

tutto il resto è dermocosmetica inutile e dispendiosa

Modificato da qwert88
Rokas
Inviato (modificato)

semplice, far vedere che le minchiate da guru son cazzatone assurde. E per dimostrare semplicemente che chi tromba MASSICCIO in questo forum E NON CON REPORT FALSI SERIAMENTE E' BELLO!

Li ho visti tutti: Da Golden e Nonnak, a taurus e GTC... guarda un po' nessuno di loro è brutto.

Modificato da Rokas
qwert88
Inviato

Foto foto foto... la mia la vedete se aprite il mio profilo ;)

Ora tocca a voi...

e....? scusa ma non ricordo il tuo pensiero in merito a questa discussione, ti ritenevi brutto?! sei sopra la media come bellezza viso

qwert88
Inviato

alla tua età si è più ipercritici che oggettivi...se hai fatto un fast f-close come mi pare di aver letto, di sicuro non sei brutto

Rokas
Inviato (modificato)

guarda il fclose secondo me era falso... visto che guarda un po' l'ha fatto quando litigò un utente che gli diceva di non trombare. poi 16 anni a casa sua di notte senza genitori mutanda bianca preservativi che aveva lei: quasi da film di john travolta nelle disco.

Modificato da Rokas