Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 certo, sono tutti pagliacci e pallisti. ma lo sai che babbo natale non esiste?
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 infatti ai report ci credo solo che quello mi ha lasciato il beneficio del dubbio, troppo innaturale e da film, almeno questo, poi se è reale o no, sinceramente, me ne frego.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 io ci credo invece perchè gli utenti qua dentro non devono dimostrare niente a nessuno se non a loro stessi e non è inventandosi un close che diventano persone migliori.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 e....? scusa ma non ricordo il tuo pensiero in merito a questa discussione, ti ritenevi brutto?! sei sopra la media come bellezza viso In quella foto forse... comunque fateci vedere le vostre che sono curioso!
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 In quella foto forse... comunque fateci vedere le vostre che sono curioso! la mia no..anche perchè non mi ritengo brutto, ma nella media, continuo a supportare la tesi perchè mi da fastidio quando si dice che l'aspetto fisico non conta
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 Oddio Fraz mica sei brutto! da come ti dipingevi pensavo di aprire Omar Monti 2
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Non era Fraz che diceva che era brutto, non confodete i nick . Comunque una ragazza ha invitato solo i belli a casa sua a vedere la champion's leaugue, guarda un po', tutti belli, e io, ovviamente , scartato. ma non hanno tutti i torti però; sono senza preselezione, non ho social proof visto che ognugna fa il ragionamento di sù e non sono granchè, perchè dovrebbero invitarmi, perchè sono simpatico e ho letto 1 manuale? Modificato 27 Settembre 2011 da Rokas
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Rokas, il pat pat sulla testolina tanto non te lo fa nessuno non ti compatisce nessuno qua dentro. ed ora incazzati pure quanto vuoi
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 allora non diciamo cazzate sull'aspetto. altrimenti mi avrebbero invitato.
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 Rokas impegnati nello studio, abbi successo, realizzati nella tua professione e una donna te la scoperai
Messaggi raccomandati