Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Asprilla
Inviato

le ragazze giovani, o comunque quando vogliono divertirsi, vanno coi pavoni...quando mettono la testa a posto e vogliono un po' di stabilità per mettere su casa, famiglia etc..scelgono un pellicano, spesso però si innamorano del pavone, e restano fregate..e poi si lamentano che questo fa le corna, sputtana tutti i soldi, non educa i figli etc..tuttavia, anche scegliendo il pellicano, spesso poi non disdegnano di andare ogni tanto con pavoni, all'insaputa del povero pellicano

Pellicanus cornutus una specie in via d'espansione...:DD

Kharma Kid
Inviato

le ragazze giovani, o comunque quando vogliono divertirsi, vanno coi pavoni...quando mettono la testa a posto e vogliono un po' di stabilità per mettere su casa, famiglia etc..scelgono un pellicano, spesso però si innamorano del pavone, e restano fregate..e poi si lamentano che questo fa le corna, sputtana tutti i soldi, non educa i figli etc..tuttavia, anche scegliendo il pellicano, spesso poi non disdegnano di andare ogni tanto con pavoni, all'insaputa del povero pellicano

per i cervi quello più bello, forte e prestante è quello che ha le corna più grosse.

per l'uomo invece è proprio il contrario, più sei brutto, debole e insicuro, più avrai le corna grosse.

Asprilla
Inviato

per i cervi quello più bello, forte e prestante è quello che ha le corna più grosse.

per l'uomo invece è proprio il contrario, più sei brutto, debole e insicuro, più avrai le corna grosse.

E addirittura potresti non avercele proprio...:DD

Kharma Kid
Inviato

E addirittura potresti non avercele proprio...:DD

Che è peggio. Cit.

o forse è meglio...boh.

cunningham
Inviato (modificato)

ma si usa anche l'espressione "è bello ma non balla" per descrivere un ragazzo che ha un bell'aspetto ma a parte quello non mostra altre qualità. In realtà per le ragazze giovani il pavone non è solo quello di bell'aspetto ma anche quello che ha carisma, che ha gli atteggiamenti "da figo", che è spregiudicato, che mostra personalità e in questo è anche un pò pellicano... in quanto mostra delle abilità perchè credo è stato ripetuto un sacco di volte in questa discussione che per la donna la bellezza nell'uomo non è solo quella dell'aspetto ma anche quella della personalità "vincente".

Modificato da cunningham
Emmett
Inviato

siccome non ho voglia di crearmi host per una semplice foto voglio linkarvi un amico...

ha un naso enorme, i denti storti, e la sua ex ragazza (hb6) gli ha detto esplicitamente "quanto sei brutto"....EPPURE TROMBA.

oggi infatti si è scoperto che s'è trombato una hb8.

si bacia regolarmente con tutte le sue amiche..non ci esco insieme, ma lo conosco di vista.

se non ci credete vi linko una sua foto in cui si kisschiude una 8 coi modi di fare da 10 (nel senso che si crede bella ecc)

http://imageshack.us...6976421651.jpg/

ma porca eva ma cazzo quello è un brutto? sniffare di meno....

Oddio l'HB non si vede, ma se quello che si vede è lui capisco perché tromba: c'ha la faccia da bull(o), è curato e di lineamenti normali. Mi sa che voi avete grossi problemi nel cervello. :DD

molto grossi

si vabè se per le donne questo è brutto, auguri a quelli veramente brutti....assomiglia pure a ronnie di jersey shore, le ragazzine venderebbero organi e famiglia per stare con quei tamarri

se non avessi paura di essere riconosciuto ( ci manca solo che emmett il mongoloide viene scoperto su un sito di seduzione ) vi posterei la mia foto.

alfred
Inviato

Di K-close, cioè di uscite nn serie, nn lo so il numero preciso, sopra i 12 comunque...come storie 2 (anche se la più lunga 6 mesi)

Scusa ma allora hai vinto + di 12 volte per restare in tema sportivo... :DDIo sono dell'idea che se hai chiuso almeno 2 donne, vuol dire che funzioni (1 non basta, può essere stato culo). Devi solo crearti le situazioni adatte affinchè il tuo score migliori. Tutta la storia della bellezza è superflua. Nel caso in cui sei insoddisfatto perchè volevi storie più lunghe o serie non è stato sicuramente il tuo aspetto a ostacolarti...

Ethan_Hunt
Inviato

Io mi trovo carino quindi è ovvio che per le storie relativamente brevi è stata una mia colpa ;)

La discussione del topic è incentrata sui bruttoni senza alcun potere, preselezione etc...e sargiare intendo + di una donna, vuol dirne averne tante a disposzioni, lui le dovrebbe scegliere...

FightClub87
Inviato

se non avessi paura di essere riconosciuto ( ci manca solo che emmett il mongoloide viene scoperto su un sito di seduzione ) vi posterei la mia foto.

Bhe allora mandala in privato perchè alla fine non ha tanto senso continuare, te l'ho già scritto a pagina 24.. Mandala, se proprio sei un cesso immane va bhe, pazienza, ti diremo di darti all'ippica... Io personalmente resto con l'idea che hai una visione distorta di te stesso.