Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 Emmett, chinaski era più simpatico.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 Io mi trovo carino quindi è ovvio che per le storie relativamente brevi è stata una mia colpa La discussione del topic è incentrata sui bruttoni senza alcun potere, preselezione etc...e sargiare intendo + di una donna, vuol dirne averne tante a disposzioni, lui le dovrebbe scegliere... Sinceramente mi ero fatto un'idea diversa di te...meglio per te allora !
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Inviato 30 Settembre 2011 Lo sto ripetendo dall'inizio della discussione
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 Lo sto ripetendo dall'inizio della discussione In aramaico forse, perché anch'io l'ho capito solo adesso. E non ho ancora ben capito cosa capire.
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 l'individuo delle foto qui sopra è Charles Bukowski. beh, io non ho manco un briciolo del suo talento e/o del suo sp, sono uno "qualunque", quindi, che faccio? volete dirmi che non vi siete mai sentiti, nemmeno una volta, apprezzati da una ragazza? Nemmeno una volta avete baciato una ragazza o avete avuto un rapporto intimo? esatto, 0 assoluto su tutta la linea, purtroppo per me. vi consiglio una bella psicoterapia. mi sfugge il nesso: le hb non mi trovano fisicamente piacente => vai in psicoterapia. Secondo me è la TCP che non funziona. no, la tcp, nel suo complesso, funziona, ma è il "peso specifico" delle singole voci a essere diverso: infatti, è evidente che il 20% derivante dall'esteriorità/sp ha un peso ben maggiore dello stesso 20% derivante, invece, dalla comunicazione verbale/paraverbale. se uscissimo insieme, si potrebbe capire meglio! Io sono ancora un neofita, però sarei veramente curioso. se noi 2 uscissimo insieme, andrebbe a finire nell'unico modo possibile, cioè che io apro i set e tu ti chiudi le hb, perchè molto probabilmente sei un natural, ignaro d'esserlo (come quasi tutti).
NAP [Partecipante] 351 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 beh, io non ho manco un briciolo del suo talento e/o del suo sp, sono uno "qualunque", quindi, che faccio? Ognuno di noi ha un talento,trova il tuo. per il sp esci, sargia e conosci persone, non lo aumenterai di certo standotene a casa seduto sul divano esatto, 0 assoluto su tutta la linea, purtroppo per me. Non sei il solo, ma invece di stare qui a commiserarti, vai a conoscere donne, se non ti crei le occasioni come pensi di passare da 0 a 100? mi sfugge il nesso: le hb non mi trovano fisicamente piacente => vai in psicoterapia. No, se le hb non ti trovano fisicamente piacente, allora lavora per migliorare il migliorabile, vai in palestra, fai uno sport, migliora il tuo look, ma soprattutto migliora la tua personalità, se continui solo a pensare che la bellezza sia tutto allora la psicoterapia può essere una buona idea per toglierti dalla testa quest'idea del cazzo no, la tcp, nel suo complesso, funziona, ma è il "peso specifico" delle singole voci a essere diverso: infatti, è evidente che il 20% derivante dall'esteriorità/sp ha un peso ben maggiore dello stesso 20% derivante, invece, dalla comunicazione verbale/paraverbale. Sbagli ancora una volta, perchè dubito che il 20% del parametro bellezza possa contrastare il restante 80% degli altri campi per quanto, a detta tua, il parametro bellezza possa contare più degli altri se noi 2 uscissimo insieme, andrebbe a finire nell'unico modo possibile, cioè che io apro i set e tu ti chiudi le hb, perchè molto probabilmente sei un natural, ignaro d'esserlo (come quasi tutti). Oppure chiuderebbe le HB perchè giocherebbe senza farsi menate sul suo aspetto fisico, che dici?
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 La psicoterapia serve a ristrutturare un'immagine positiva di te, a creare autostima ecc. Questo è molto importante perchè è da dentro di te che deve venire la fiducia altrimenti non la comunicherai all'esterno. Poi aprire non è certo sufficiente a chiudere niente... Le abilità si imparano piano piano uscendo e peccato che sei di Milano perchè con me e Mario eri finito (chiedi a Locker che lo abbiamo buttato nella mischia ad aprire il suo primo set di 3HB con l'amico morto ). Se vuoi darti una mano concretamente esci con gli amici di Milano di IS e prova una psicoterapia. Non perchè tu sia malato... molti pensano che andare dal terapeuta indica che sei malato! Non è così... fai solo che bene a te stesso! Ma mi raccomando sceglilo bene...
sully_5 [Élite] 15 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Salve! era da un po che non scrivevo...Dopo 1 mese di osservazione delle dinamiche sociali attorno a me sono giunto a una conclusione: Il sarge non esiste!! Il sarge, i metodi, il conoscere la psiche femminile aiutano ad approcciare una donna, ma non a conquistarla! Mistery creò il suo metodo affinchè anche i comuni mortali, senza un gonfio portafoglio o un elevato potere sociale (guardasi animatori dei villaggi nei villaggi, pr, dj etc), avessero una minima chance di conquista delle donzelle. Ma ciò ho capito è una mero obiettivo di marketing. Chi ha successo con le donne? Chi è bello e chi ha elevato potere sociale. Ho visto natural che approcciano bene le ragazze, le ragazze sono immediatamente attratte da loro...ovvio sono BELLI!.. Al contrario ho visto brutti che approcciano ancora meglio dei natural, e i loro risultati? assolutamente negativi...Non ci sta niente da fare, alle donne piacciono i bei ragazzi. E' un dato di fatto. Voi direte ci sono brutti che rimorchiano...certo! i brutti in questione che vedete, hanno un elevato potere sociale nell'ambiente in cui rimorchiano. La mia non è una lamentela, ne riguarda me personalmente...è un dato di fatto che ho constatato dall'osservazione... IN conclusione per me la seduzione ha un effetto relativo....può migliorare la situazione, questo si, ma non potrà mai risolvere i problemi di noi se manchiamo di bellezza o potere sociale...saluti Tu dici di aver capito bene come funziona la realtà e come girano veramente le cose. Secondo me vedi solo quello che vuoi vedere: io da quando ho 16 anni vedevo bruttoni o tizi che sparavano cavolate, trattavano male la gente e magari ruttavano pure uscire e stare insieme a HB almeno 7 (secondo i miei gusti, comunque condivisi da altra gente!!). Io e i miei amici di pari livello sociale ci chiedevamo: "come fa a stare quella lì con uno così??". Parlo di un età in cui l'aspetto fisico conta molto di più. Poi passando gli anni ho scoperto che l'aspetto fisico, se ce l'hai, ti fa partire da un posizione di vantaggio (partendo tutti da 0, diciamo che se punti a 10, staresti a 5, 6 massimo se ti muovi già bene e disonvolto) ma è SOLO un aspetto. La morale è che il caratttere ha un valore molto più forte dell'aspetto fisico! Certo il social proof è importante, ma si dia il caso che ci siano bruttoni o cessi che, guarda un pò, ce l'hanno. Come? Non lo so, cercano di farsi amici, si buttano in quello che fanno, hanno uno stile decente seppur bruttoni, fanno qualcosa di interessante... Questo l'ho visto sia in contesti scuola/università che altrove. Al liceo c'era uno che era l'anti seduttore apparentemente, ma grazie ai suoi modi otteneva social proof e quindi possibilità di rimorchaire/sedurre. Magari non lo sfruttava ma quello è un altro conto. Poi ci sono quei brutti, che potrebbero diventare un pò più piacenti, e rido perchè se sapessero come sfruttare il "game" potrebbero ottenere risulati tangibili. Si, hai capito bene, è gente brutta o che magari non si cura affatto che però ha le carte inregola per diventare molto più seducente. Amico mio c'è poco da fare, funziona così. Io sono considerato più che carino, probabilmente bello, le ragazze e le donne mi guardano, si capisce chiaramente il perchè. E' chiaro che partendo da questo punto migliorare è molto più facile che per un cesso d'uomo, ma pensa quanto può essere frustante a volte, sapere di piacere e non avere le armi per sedurre come vorresti. Alla fine siamo quasi allo stesso livello, non poprio allo stesso ma se vedi i risultati ottenuti, alla fine la distanza è poca. Comunque non puoi pensare di stare allo stesso livello di uno chè è considerato bello se prima non rimuovi tanta robbaccia limitante e aoutodistruttiva che hai creato nella tua mente dalle esperienze passate (cosa che comunque hanno tutti). Questo è ovvio, è tutto lavoro extra che devi fare...
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 4 Novembre 2011 Autore Inviato 4 Novembre 2011 Tu dici di aver capito bene come funziona la realtà e come girano veramente le cose. Secondo me vedi solo quello che vuoi vedere: io da quando ho 16 anni vedevo bruttoni o tizi che sparavano cavolate, trattavano male la gente e magari ruttavano pure uscire e stare insieme a HB almeno 7 (secondo i miei gusti, comunque condivisi da altra gente!!). Io e i miei amici di pari livello sociale ci chiedevamo: "come fa a stare quella lì con uno così??". Parlo di un età in cui l'aspetto fisico conta molto di più. Poi passando gli anni ho scoperto che l'aspetto fisico, se ce l'hai, ti fa partire da un posizione di vantaggio (partendo tutti da 0, diciamo che se punti a 10, staresti a 5, 6 massimo se ti muovi già bene e disonvolto) ma è SOLO un aspetto. La morale è che il caratttere ha un valore molto più forte dell'aspetto fisico! Certo il social proof è importante, ma si dia il caso che ci siano bruttoni o cessi che, guarda un pò, ce l'hanno. Come? Non lo so, cercano di farsi amici, si buttano in quello che fanno, hanno uno stile decente seppur bruttoni, fanno qualcosa di interessante... Questo l'ho visto sia in contesti scuola/università che altrove. Al liceo c'era uno che era l'anti seduttore apparentemente, ma grazie ai suoi modi otteneva social proof e quindi possibilità di rimorchaire/sedurre. Magari non lo sfruttava ma quello è un altro conto. Poi ci sono quei brutti, che potrebbero diventare un pò più piacenti, e rido perchè se sapessero come sfruttare il "game" potrebbero ottenere risulati tangibili. Si, hai capito bene, è gente brutta o che magari non si cura affatto che però ha le carte inregola per diventare molto più seducente. Amico mio c'è poco da fare, funziona così. Io sono considerato più che carino, probabilmente bello, le ragazze e le donne mi guardano, si capisce chiaramente il perchè. E' chiaro che partendo da questo punto migliorare è molto più facile che per un cesso d'uomo, ma pensa quanto può essere frustante a volte, sapere di piacere e non avere le armi per sedurre come vorresti. Alla fine siamo quasi allo stesso livello, non poprio allo stesso ma se vedi i risultati ottenuti, alla fine la distanza è poca. Comunque non puoi pensare di stare allo stesso livello di uno chè è considerato bello se prima non rimuovi tanta robbaccia limitante e aoutodistruttiva che hai creato nella tua mente dalle esperienze passate (cosa che comunque hanno tutti). Questo è ovvio, è tutto lavoro extra che devi fare... Guardati gli ultimi report di Marking e dimmi dove la mia teoria difetta
Messaggi raccomandati