Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Inviato 17 Settembre 2011 Di dove sei?
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 potevate continuare sul thread aperto da Emmett, deve diventare la discussione più lunga e visitata, perchè è il concetto chiave della seduzione l'importanza dell'aspetto fisico Emmett ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 218 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Di dove sei? Ora sono a Roma, però ho vissuto a Bari e a Matera e ho potuto constatare che ovunque è così. Poi un mio amico di Napoli, un certo Davide, è, oggettivamente, un cesso: naso storto, mezzo calvo, gli manca qualche dente. Bene, ogni estate al mare l'ho visto rimorchiare almeno 2-3 hb 8, ok non sargiava, ma nel suo gruppo sociale era diventato il punto di riferimento e tutte facevano le gatte morte con lui. E questo è anche un motivo per cui non crederò mai ai pessimisti del forum.
fulmineo [Élite] 460 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 La realtà è una per tutti:Dimmi quanti bruttoni senza potere sociale acchiappano che conosci.....fulmineo lo so che sarebbe bello che la donna preferisse la nostra conoscenza al potere sociale e alla bellezza, ma lo sai che non è così...fatti un giro per il mondo, per strada, nei club e mi dirai chi ha ragione... il topic è partito bene.. con una domanda, ora mi sembra più un continuo affermare con ombre di arroganza senza riflettere neanche un momento. cercando quasi di imporre il tuo pensiero sugli altri. il mio l ho detto, buon sarge .. sempre se per te esiste
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 La realtà è una per tutti: Dimmi quanti bruttoni senza potere sociale acchiappano che conosci.....fulmineo lo so che sarebbe bello che la donna preferisse la nostra conoscenza al potere sociale e alla bellezza, ma lo sai che non è così...fatti un giro per il mondo, per strada, nei club e mi dirai chi ha ragione... mo' ti sei fissato con la quantità, il numero di trombate e i belli e i brutti. Ma se la seduzione è uno strumento per conquistare, la domanda è cosa vogliamo conquistare. un paio di slip e reggipetto, da aggiungera nel museo, piccolo o grande, del feticista? pratica e fantasia nelle posizioni dell'ammmmore, a provare le figure come i contorsionisti al circo? la sicurezza in te stesso al punto tale da entrare a testa alta in un harem, dove tutti si cagano addosso per l'ansia? successo nelle relazioni, per il piacere delle emozioni che si riesce a suscitre? c'è chi va in discoteca e si butta ubriaco su chi è stordita per un bacardi (4% di tasso alcoolico); chi invece vuole infilzare carne bianca e fresca, magari senza il friccicorio del cervello, come uno spiedo con le galline in rosticceria; chi insegue un'ex con ostinazione, come un cavallo col paraocchi insegue la carota che il cocchiere gli tiene davanti col bastone. la realtà è che se tu fossi il genio della lampada e risolvessi con delle mail private il desiderio di ognuno di diventare seduttore, ti arriverebbero le richieste più diverse. il brutto vorrebbe essere più bello l'antipatico più brillante il debole più picchiatore il minchietta un minchione quella che scopa troppo vorrebbe più emozione quello annoiato dall'amore, desiderebbe l'avventura le donne vorrebbero tenere per un giorno il pisello per capire il nostro cervello mo' tu ti sei fissato coi belli e coi brutti, come se questa fosse l'unica possibilità, l'unico desiderio, l'unica spiegazione. dimmi quanti belli ci sono che soffrono perchè non trovano la donna della vita. dimmi quanti montati, scartati da tutti, non si rendono conto di essere presi in giro, anche dagli amici. dimmi quanti si sono arresi con quella che credono sia l'unica donna che si meritano. dimmi quante donne belle e intelligenti se ne stanno in casa condizionate dai genitori. dimmi quante donne brutte neanche guardano più la televisione. la realtà non è una per tutti; quella che ti stai creando sei il primo tu a detestarla. URBARD!!!...hai detto una cosa sacrosanta. l'idea di aprire una sezione a tema sul ...sul....boh...figa l'idea!!! ... Sunshine e ace of heart ha reagito a questo 2
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Io non solo avrei da scrivere all'infinito sull'altra discussione e su questa, ma più che altro mi interessava proporre un mezzo quesito... il problema è che visti i pareri di molti utenti che giudicano clooney e gere non belli non so che valenza possano avere le risposte...( d'accordo con qwert sulla "pazzia" di tali utenti ) Domanda : quanti che escono con altri ragazzi , non necessariamente super AFC ma che nell'interazione si comportano da tali (o comunque non sono i dominanti) , aprono set ma essendo loro i meno attraenti anche se dominanti finiscono solo per far scopare "gratuitamente" l'altro ? No perchè a me capita un numero altissimo di volte , e io conosco addirittura un ragazzo parecchio "brutto" ma assolutamente senza complessi che apre ogni cosa vivente con ansia ZERO ed è sistematicamente SFRUTTATO da due bellocci che ci escono apposta e scopano perchè fa tutto l'altro. Inutile dire che quello che scopa l'altro è ciò che viene "lasciato" dagli altri.
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Inviato 17 Settembre 2011 Arrogante?? allora mettiamola così: Nella mia vita, le persone che mi circondano, che sono brutte e senza potere sociale, non rimorchiano...
alfred [Partecipante] 752 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Alla fine se per sarge intendi approcciare ragazze per strada posso anche darti ragione, ma come avrai capito avere un buon circolo sociale è il metodo migliore per rimorchiar anche da brutti.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Arrogante?? allora mettiamola così: Nella mia vita, le persone che mi circondano, che sono brutte e senza potere sociale, non rimorchiano... Infatti loro non conoscono il sarge
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 sempre gli stessi? hai studiato seduzione e sei rimasto snobbato e calcolato solo per educazione? sì, sempre la solita cordialità di circostanza negl'approcci "a caldo" e sempre la solita indifferenza in quelli "a freddo". purtroppo, se le ragazze non ti reputano piacente "a pelle", in base ai loro gusti, beh, non c'è opener, routine, pattern, mystery, franco, badboy che servano a qualcosa, infatti, nella migliore delle ipotesi ti fai una chiaccherata e nella peggiore ti puoi pure beccare un bel "vaffa". io non sono brutto, quindi, non sono schifato a vista, ma da qui ad essere considerato "scopabile", ce ne passa... per rimorchiare un ruolo fondamentale gioca la preselezione... + donne hai, + piaci e più donne avrai. già, leggasi: la figa attira la figa e la sfiga attira la sfiga. è il circolo virtuoso del maschio alfa e quello vizioso del beta, rispettivamente. ho amici che sono brutti, ma proprio brutti, che cambiano 2-3 ragazze al mese. E come fanno? Perché sono coinvolgenti, sicuri di sè, hanno un grande social proof e le solite ragazzine che gli girano attorno (si formano preselezione a catena). lungi da me il dubitarne, ma non è certo il tipico scenario di vita del brutto "qualunque", infatti, tutti quelli che ho conosciuto in vita mia, o erano completamente soli o avevano al max un gruppetto d'amici brutti e socialmente emarginati come loro, altro che sp e preselezione... è il concetto chiave della seduzione l'importanza dell'aspetto fisico. tcp alla mano: stato esteriore = 20%, inner game + bl = 20%, sp = 20%, comunicazione paraverbale = 20%, comunicazione verbale = 20% beh, penso sia esperienza abbastanza comune notare che un brutto "qualunque" è generalmente messo piuttosto male su tutti i fronti, quindi, ovviamente non tromba mai. avere un buon circolo sociale è il metodo migliore per rimorchiare anche da brutti. dipende sempre dalla tua posizione all'interno del circolo sociale stesso, infatti, se sei un beta-gregario, tutti i pro dell'approccio "a caldo" svaniscono in men che non si dica, purtroppo.
Messaggi raccomandati