Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 come fare a capire se si è omega??nel senso in alcune condizioni mi sento un leader in altre un beta e in altre un omega...è normale??
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 come fare a capire se si è omega? i soggetti omega sono, di norma, pubblicamente sfottuti e "sopportati" in quanto, magari, parenti di qualche beta.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Qui non si chiedevano (in modo diretto) "soluzioni" al problema, ma il riconoscimento e il giusto peso del problema. Quello che dici per me è esatto, infatti anche ieri sera ho fatto il mio ... con scarsi risultati ma amen. Di sicuro si continua con i tentativi ma la tua risposta non centra molto... Ho già dato precedentemente risposta alla domanda del thread. L'ultima era un'aggiunta volta a far comprendere come il problema dell'essere belli o brutti non ha soluzione se non quella di accettarsi così come si è. Tutt'altro discorso per il potere sociale, dato che è qualcosa che può essere migliorato, al contrario della fisionomia del nostro viso. (sempre se non si ricorre ai ferri, chiaro..)
alfred [Partecipante] 752 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 un ottimo esempio di chi sa tutto ma non batte chiodo è king84...lui però pur sapendo tutto non ci credeva fino in fondo,c'era una piccola parte che diceva che erano tutte cazzate e quella piccola parte influenzava tutto. Senza offesa,ma come si può essere credibili e crederci se si postano mille paranoie?Poi aho,buon per noi,meno concorrenza e più roba divertente da leggere. Ma si è cancellato o c'è ancora??
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 per quelli brutti e senza potere sociale che secondo le oppinioni del OP non trombano mai : -mirate ad una HB 11+ appena uscita da una relazione di amore in cui aveva investito tanto. Le vostre supposizioni sono piene di buche , Ti quoto DeAngelo per farti capire : "Atraction is not a choice" Le supposizioni di Ethan sono o seghe mentali o cibo per il suo ego. quel che siano ho visto in prima persona persone che le hanno smentite , piu volte.
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 mirate ad una HB 11+ appena uscita da una relazione d'amore in cui aveva investito tanto. se è una battuta, non l'ho capita. quoto DeAngelo per farti capire: "Attraction is not a choice". vero, ma è un'arma a doppio taglio, purtroppo.
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Inviato 19 Settembre 2011 Queste frasi fatte senza alcun contenuto non sono una risposta costruttiva...argomenta e dimmi perchè sono mie seghe mentali
Bill Hicks [Partecipante] 8 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 -mirate ad una HB 11+ appena uscita da una relazione di amore in cui aveva investito tanto. seh, da telefilm. tra l'altro l'hanno fatto vedere proprio oggi nella serie tv the big bang theory.
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Queste frasi fatte senza alcun contenuto non sono una risposta costruttiva...argomenta e dimmi perchè sono mie seghe mentali La frase ha contenuto basta capirlo. per darti argomenti a sfavore della tua teoria ti dico un altra: "La bellezza e negli occhi di chi guarda" - ovvero la bellezza e relativa al osservatore e se a una ragazza piacciono i ciccioni da 120 kg uno stra figo che pesa sui 65kg non fa tanta strada. poi. poi quando stabilisci i limiti per le tue potenzialita e solo il tuo cervello che si crea scuse per stare nella sua zona di confort. dicendo che per conquistare ragazze bisogna essere o belli o avere un certo potere sociale e come imporre limiti generali , non dico che le regazze guardano tutte l'anima di un ragazzo e poi si innamorano in modo magico , dico solo che ci sono piu variabili nel giocco di attrazione oltre a quelli che hai dato te come requisiti minimi per rimorchiare. tu saresti anche bello e avrai anche potere sociale ma se non riesci a conquistare una tipa dai subito la colpa della alla tua mancazna di piu bellezza e piu potere sociale senza considerare l'altro millione di elemeni che entrano in giocco quando si rimorchia. In questo modo puoi darti una scusa per i falimenti e non devi cercare un altra causa per la mancanza di successo , che magari con un po di scomodo lavoro potresti risolvere. per piu chiarimenti o piu argomenti o piu elucidazioni sul perche penso che le tue sono seghe mentali , basta che chiedi. sono comunque curioso se hai altri argomenti alle tue tesi che magari io non conoscendo non riesco a capire la tua teoria.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 La frase ha contenuto basta capirlo. per darti argomenti a sfavore della tua teoria ti dico un altra: "La bellezza e negli occhi di chi guarda" - ovvero la bellezza e relativa al osservatore e se a una ragazza piacciono i ciccioni da 120 kg uno stra figo che pesa sui 65kg non fa tanta strada. poi. poi quando stabilisci i limiti per le tue potenzialita e solo il tuo cervello che si crea scuse per stare nella sua zona di confort. dicendo che per conquistare ragazze bisogna essere o belli o avere un certo potere sociale e come imporre limiti generali , non dico che le regazze guardano tutte l'anima di un ragazzo e poi si innamorano in modo magico , dico solo che ci sono piu variabili nel giocco di attrazione oltre a quelli che hai dato te come requisiti minimi per rimorchiare. tu saresti anche bello e avrai anche potere sociale ma se non riesci a conquistare una tipa dai subito la colpa della alla tua mancazna di piu bellezza e piu potere sociale senza considerare l'altro millione di elemeni che entrano in giocco quando si rimorchia. In questo modo puoi darti una scusa per i falimenti e non devi cercare un altra causa per la mancanza di successo , che magari con un po di scomodo lavoro potresti risolvere. per piu chiarimenti o piu argomenti o piu elucidazioni sul perche penso che le tue sono seghe mentali , basta che chiedi. sono comunque curioso se hai altri argomenti alle tue tesi che magari io non conoscendo non riesco a capire la tua teoria. Infatti. Mi sono fatto la convinzione che esista una marea di variabili imponderabili che si possono valutare solo caso per caso.
Messaggi raccomandati