Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaizen
Inviato

come fare a capire se si è omega??nel senso in alcune condizioni mi sento un leader in altre un beta e in altre un omega...è normale??:D

Aries_82
Inviato

come fare a capire se si è omega?

i soggetti omega sono, di norma, pubblicamente sfottuti e "sopportati" in quanto, magari, parenti di qualche beta.

Rarox
Inviato

Qui non si chiedevano (in modo diretto) "soluzioni" al problema,

ma il riconoscimento e il giusto peso del problema.

Quello che dici per me è esatto, infatti anche ieri sera ho fatto il mio ... con scarsi risultati ma amen.

Di sicuro si continua con i tentativi ma la tua risposta non centra molto...

Ho già dato precedentemente risposta alla domanda del thread. L'ultima era un'aggiunta volta a far comprendere come il problema dell'essere belli o brutti non ha soluzione se non quella di accettarsi così come si è. Tutt'altro discorso per il potere sociale, dato che è qualcosa che può essere migliorato, al contrario della fisionomia del nostro viso. (sempre se non si ricorre ai ferri, chiaro..)

alfred
Inviato

un ottimo esempio di chi sa tutto ma non batte chiodo è king84...lui però pur sapendo tutto non ci credeva fino in fondo,c'era una piccola parte che diceva che erano tutte cazzate e quella piccola parte influenzava tutto.

Senza offesa,ma come si può essere credibili e crederci se si postano mille paranoie?Poi aho,buon per noi,meno concorrenza e più roba divertente da leggere.:yourock:

Ma si è cancellato o c'è ancora??

GaalDornick
Inviato

per quelli brutti e senza potere sociale che secondo le oppinioni del OP non trombano mai :

-mirate ad una HB 11+ appena uscita da una relazione di amore in cui aveva investito tanto.

Le vostre supposizioni sono piene di buche , Ti quoto DeAngelo per farti capire : "Atraction is not a choice"

Le supposizioni di Ethan sono o seghe mentali o cibo per il suo ego. quel che siano ho visto in prima persona persone che le hanno smentite , piu volte.

Aries_82
Inviato

mirate ad una HB 11+ appena uscita da una relazione d'amore in cui aveva investito tanto.

se è una battuta, non l'ho capita. :huh:

quoto DeAngelo per farti capire: "Attraction is not a choice".

vero, ma è un'arma a doppio taglio, purtroppo.

Ethan_Hunt
Inviato

Queste frasi fatte senza alcun contenuto non sono una risposta costruttiva...argomenta e dimmi perchè sono mie seghe mentali

Bill Hicks
Inviato

-mirate ad una HB 11+ appena uscita da una relazione di amore in cui aveva investito tanto.

seh, da telefilm.

tra l'altro l'hanno fatto vedere proprio oggi nella serie tv the big bang theory.

GaalDornick
Inviato

Queste frasi fatte senza alcun contenuto non sono una risposta costruttiva...argomenta e dimmi perchè sono mie seghe mentali

La frase ha contenuto basta capirlo.

per darti argomenti a sfavore della tua teoria ti dico un altra: "La bellezza e negli occhi di chi guarda" - ovvero la bellezza e relativa al osservatore e se a una ragazza piacciono i ciccioni da 120 kg uno stra figo che pesa sui 65kg non fa tanta strada.

poi.

poi quando stabilisci i limiti per le tue potenzialita e solo il tuo cervello che si crea scuse per stare nella sua zona di confort.

dicendo che per conquistare ragazze bisogna essere o belli o avere un certo potere sociale e come imporre limiti generali , non dico che le regazze guardano tutte l'anima di un ragazzo e poi si innamorano in modo magico , dico solo che ci sono piu variabili nel giocco di attrazione oltre a quelli che hai dato te come requisiti minimi per rimorchiare.

tu saresti anche bello e avrai anche potere sociale ma se non riesci a conquistare una tipa dai subito la colpa della alla tua mancazna di piu bellezza e piu potere sociale senza considerare l'altro millione di elemeni che entrano in giocco quando si rimorchia. In questo modo puoi darti una scusa per i falimenti e non devi cercare un altra causa per la mancanza di successo , che magari con un po di scomodo lavoro potresti risolvere.

per piu chiarimenti o piu argomenti o piu elucidazioni sul perche penso che le tue sono seghe mentali , basta che chiedi. sono comunque curioso se hai altri argomenti alle tue tesi che magari io non conoscendo non riesco a capire la tua teoria.

Asprilla
Inviato

La frase ha contenuto basta capirlo.

per darti argomenti a sfavore della tua teoria ti dico un altra: "La bellezza e negli occhi di chi guarda" - ovvero la bellezza e relativa al osservatore e se a una ragazza piacciono i ciccioni da 120 kg uno stra figo che pesa sui 65kg non fa tanta strada.

poi.

poi quando stabilisci i limiti per le tue potenzialita e solo il tuo cervello che si crea scuse per stare nella sua zona di confort.

dicendo che per conquistare ragazze bisogna essere o belli o avere un certo potere sociale e come imporre limiti generali , non dico che le regazze guardano tutte l'anima di un ragazzo e poi si innamorano in modo magico , dico solo che ci sono piu variabili nel giocco di attrazione oltre a quelli che hai dato te come requisiti minimi per rimorchiare.

tu saresti anche bello e avrai anche potere sociale ma se non riesci a conquistare una tipa dai subito la colpa della alla tua mancazna di piu bellezza e piu potere sociale senza considerare l'altro millione di elemeni che entrano in giocco quando si rimorchia. In questo modo puoi darti una scusa per i falimenti e non devi cercare un altra causa per la mancanza di successo , che magari con un po di scomodo lavoro potresti risolvere.

per piu chiarimenti o piu argomenti o piu elucidazioni sul perche penso che le tue sono seghe mentali , basta che chiedi. sono comunque curioso se hai altri argomenti alle tue tesi che magari io non conoscendo non riesco a capire la tua teoria.

Infatti. Mi sono fatto la convinzione che esista una marea di variabili imponderabili che si possono valutare solo caso per caso.