question-mark [Partecipante] 26 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) per darti argomenti a sfavore della tua teoria : "La bellezza e negli occhi di chi guarda" - ovvero la bellezza e relativa al osservatore e se a una ragazza piacciono i ciccioni da 120 kg uno stra figo che pesa sui 65kg non fa tanta strada. poi. poi quando stabilisci i limiti per le tue potenzialita e solo il tuo cervello che si crea scuse per stare nella sua zona di confort. dicendo che per conquistare ragazze bisogna essere o belli o avere un certo potere sociale e come imporre limiti generali , non dico che le regazze guardano tutte l'anima di un ragazzo e poi si innamorano in modo magico , dico solo che ci sono piu variabili nel giocco di attrazione oltre a quelli che hai dato te come requisiti minimi per rimorchiare. tu saresti anche bello e avrai anche potere sociale ma se non riesci a conquistare una tipa dai subito la colpa della alla tua mancazna di piu bellezza e piu potere sociale senza considerare l'altro millione di elemeni che entrano in giocco quando si rimorchia. In questo modo puoi darti una scusa per i falimenti e non devi cercare un altra causa per la mancanza di successo , che magari con un po di scomodo lavoro potresti risolvere. per piu chiarimenti o piu argomenti o piu elucidazioni sul perche penso che le tue sono seghe mentali , basta che chiedi. sono comunque curioso se hai altri argomenti alle tue tesi che magari io non conoscendo non riesco a capire la tua teoria. La storia della bellezza relativa (come molte altre cose relative) è una balla, basta fare una media statistica dei pareri, quindi conta poco. Poi non si capisce, ogni utente che legge la discussione magari in parte, inizia a far notare come ci siano difese psicologiche per cercarsi scuse. Sul fatto che le variabili siano tante può esserci del vero ma non mi pare che smuova la discussione. Parlo per me... sostengo la tesi del "sarge quasi inesistente", ma esco regolarmente a provarci, prendo tanti pali e tanti flakes nonostante giocate buone sul momento, e faccio anche in tantissime occasioni errori chiari a tutti. Continuerò a farlo in futuro anche Un conto è essere padroni consapevoli di parte della propria vita,altro è dire che tutti hanno le stesse possibilità . Se pensi che tutto accada per colpa tua ti senti onnipotente. Edit: senza contare che al contrario potremmo essere "noi" a dire a "voi" che cercate "scuse psicologiche" per attribuirvi capacità "sargistiche" più elevate del dovuto. Modificato 19 Settembre 2011 da question-mark
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Inviato 20 Settembre 2011 La frase ha contenuto basta capirlo. per darti argomenti a sfavore della tua teoria ti dico un altra: "La bellezza e negli occhi di chi guarda" - ovvero la bellezza e relativa al osservatore e se a una ragazza piacciono i ciccioni da 120 kg uno stra figo che pesa sui 65kg non fa tanta strada. poi. poi quando stabilisci i limiti per le tue potenzialita e solo il tuo cervello che si crea scuse per stare nella sua zona di confort. dicendo che per conquistare ragazze bisogna essere o belli o avere un certo potere sociale e come imporre limiti generali , non dico che le regazze guardano tutte l'anima di un ragazzo e poi si innamorano in modo magico , dico solo che ci sono piu variabili nel giocco di attrazione oltre a quelli che hai dato te come requisiti minimi per rimorchiare. tu saresti anche bello e avrai anche potere sociale ma se non riesci a conquistare una tipa dai subito la colpa della alla tua mancazna di piu bellezza e piu potere sociale senza considerare l'altro millione di elemeni che entrano in giocco quando si rimorchia. In questo modo puoi darti una scusa per i falimenti e non devi cercare un altra causa per la mancanza di successo , che magari con un po di scomodo lavoro potresti risolvere. per piu chiarimenti o piu argomenti o piu elucidazioni sul perche penso che le tue sono seghe mentali , basta che chiedi. sono comunque curioso se hai altri argomenti alle tue tesi che magari io non conoscendo non riesco a capire la tua teoria. Quali sarebbero queste altre variabili impazzite e imponderabili?? la perversione di una hb a cui piacciono i cicci di 120kg?? delucidami le variabili che intendi che possano rivoltare la mia tesi
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Calmi ragazzi. io sono daccordo, ilsarge stile MM o style non esiste, chi ottienie risultati attraverso quei metodi e perchè passa dal non fare nulla a fare qualcosa. volete qualcosa di davvero efficace? http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/ Kharma Kid, Witcher, karien e 2 altri ha reagito a questo 5
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Ethan prendi il GAME come divertimento!!! Devi vederlo come qualcosa da imparare (anche io sto cominciando). Diventi più aperto socialmente e ti liberi degli schemi mentali... ma deve essere graduale!! Non devi guardare il risultato finale, perchè finchè lo guardi agisci sempre in base all'altro e alla sua reazione!!! Se la vedi invece come puro divertimento e poi se ottieni qualcosa meglio la vivi diversamente e ottieni molto di più.. A prescindere se 6 bello o brutto!
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Inviato 20 Settembre 2011 Fraz il topic non è un mia cosa mia personale,è una considerazione scaturita dalle mie osservazioni...comunque presumo non sia divertente prendere pali su pali
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Ti ripeto: continui a vedere il risultato ("pali su pali") e non il processo ("sta cambiando qualcosa in me e sono più aperto verso gli altri e mi metto sempre più alla prova affrontando le mie timidezze e la mia chiusura nei confronti degli altri). Quando vedrai cambiamenti in te, sempre più forti starai meglio perchè avrai superato delle sfide e dei limiti che ti sei autoimposto senza saperlo!! Anche gli altri se ne accorgeranno e le relazioni sociali non potranno che migliorare. Avere ottime relazioni sociali = avere molto più potere con le donne ecc. è tutto collegato ma è ovvio che tirare fuori le palle è difficile!!
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 "Ti accetto così come sei, ma questo non significa che voglio che tu rimanga come sei" dice Osho...
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Fraz il topic non è un mia cosa mia personale,è una considerazione scaturita dalle mie osservazioni...comunque presumo non sia divertente prendere pali su pali le tue osservazioni sono soggettive quindi non sono argomenti per teorie. alcune delle variabile infinite e imponderabili: -riguardo a te : -il tuo inner game : -sicurezza di se stessi -varie tue abilita o talenti che puoi usare nel sarging -stato d'animo durante il sarging(ovvero se hai veramente voglio o no di fare sta cosa come si deve oppure ci provi solo per dire che hai provato) -etc -il tuo outer game:-BODY LANGUAGE -verbal language -calibrazione -etc per chiarire non sono un addetto del mystery style o Styles style ( ) anche se li ho usati al inizio della mia crescita. ho avuto modo di vedere i benifici di agire seguendo un schema prestabilito , ma siccome non era cosi divertente ho deciso di provare sul naturale, il quale non mi da tanti risultati(ancora) come il mystery method ma ha piu possibilità ed e piu congruente con la mia personalita.
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Inviato 20 Settembre 2011 Tutte queste variabili che elenchi derivano solo se hai la possibilità di ottenere feedback positivi...non si può andare avanti nella vita avendo solo 2 di picche, fidati nessuno lo farebbe
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Tutte queste variabili che elenchi derivano solo se hai la possibilità di ottenere feedback positivi...non si può andare avanti nella vita avendo solo 2 di picche, fidati nessuno lo farebbe e l'alternativa quale è? andare avanti solo a la risposta è semplice...Non dovete starci! Il sarge deve cambiare prima voi stessi e poi voi agli occhi delle donne. Secondo voi da quali utenti sarebbe affascinata una ragazza se leggesse questo topic o quello dei ragazzi brutti con strafighe??!! Te lo dico io, da quelli che non si arrendono e che continuano a dire che ce la faranno! L'essenza di questo discorso è in questa frase: Se pensi che ci sia un motivo per cui lei debba rifiutarti, perchè non dovrebbe farlo? Se per voi davvero la bellezza è un fattore determinante perchè loro dovrebbero pensarla diversamente?
Messaggi raccomandati