Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) <-- Che ne pensate? Modificato 17 Settembre 2011 da GiorgioCatania Link commerciale
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 "Ah ah ah" non è il vero opener ma il pre-opener, serve ad attirare l'attenzione di una passante che altrimenti avrebbe benissimo potuto non accorgersi di un saluto tutta presa dai propri pensieri come dalle faccende di tutti i giorni. Il vero opener è, sorpresa sorpresa, "ciao, stavo ammirando le tue scarpe", poi seguono varie transizioni e hook fra vari argomenti. Questo video dimostra come si possa aprire un set con qualsiasi cosa venga in mente perché la cosa più importante è, oltre al BL e il tono della voce, come lo si gestisce in seguito. Magari quei tre "ah" potevano essere sostituiti da uno stop manuale fatto con decisione o da un intenso EC o da un sorriso, alternative valide se hai già l'attenzione del target o al limite arrivi frontalmente in modo da essere ben visibile. In rari casi funziona anche se andate nella stessa direzione ma se arrivi come questo PUA con un angolatura di 45 gradi la cosa si sà più difficile, potrebbe oltrepassarti senza problemi e senza notarti.
Panfilino180 [Partecipante] 1 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Come tutti gli opener, è da provare. Un pò audace, ma se fatto correttamente può essere potente.
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 A me, onestamente, sembra un fake...non so, è solo una sensazione...mi sembra tutto molto meccanico. Tra l'altro lei ha un accento veramente British, strano per una estone....poi la storia della festa...mah, mi sembra tutto una cazzata. E poi non consigliano sempre di non aprire la HB frontalmente nello street?
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Io credo sia vero perché se fosse un fake avrebbero potuto usare una montatura della telecamera di gran lunga migliore. Intoltre non dice da quanto è in gran bretagna e l'accento con il tempo si può acquisire. Comunque i seduttori consigliano di non aprire da davanti mentre esperti del linguaggio del corpo dicono che le donne per questioni evoluzionistiche hanno paura di un approccio da dietro. D'altra parte arrivare di lato è difficile per questioni di tempistica, lui nel video se osservi bene non arriva proprio frontalmente ma a 45 gradi che sarebbe la cosa migliore, una via di mezzo.
Messaggi raccomandati