Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fockizaru
Inviato

Beh la mia ragazza con cui ho un po' di problemi ultimamente. Oggi ho scoperto anche il perchè. Ha sentito voci di un mio tradimento, reale, ma di cui lei non sa cosa pensare e non vuole creare problemi. Forse in cerca di una mia reazione o risposta. Io nulla cosmico--> lei ha iniziato a dire che si merita una persona di cui si possa fidare e che le faccia pensieri. Ne al 1 ne al 2 anno le ho fatto qualcosa. viaggi insieme solo uno. E' la classica che ti implora di non lasciarla. Ora se ne uscita dicendo " io merito di meglio non uno stronzo infame come te che pensa col cazzo e basta"... e mi è venuto subito in mente. Quando una donna dice meriti di meglio vuol dire che si sta scopando un altro; ma quando dice che lei dovrebbe meritare qualcuno migliore di te cosa vuol dire? che non vede più in me valore sociale o altro? Io credo altro ma non riesco a inquadrare cosa! Interpretazioni e suggerimenti?

Inviato

Non tradirla potrebbe cominciare ad essere un inizio...

Dico,fate le corna?venite scoperti?che azz venite a piangere miseria?

Fockizaru
Inviato

Non tradirla potrebbe cominciare ad essere un inizio...

Dico,fate le corna?venite scoperti?che azz venite a piangere miseria?

La mente di una femmina che può dire la sua! Interpretazioni della sua frase? prometto che non ti tradirò tranquilla :D

Jumpy
Inviato

uscita dicendo " io merito di meglio non uno stronzo infame come te che pensa col cazzo e basta"... e mi è venuto subito in mente.

L'hai delusa, hai tradito la sua fiducia... queste son cose che con le HB si pagano a caro prezzo.

Ma l'italiano non si insegna più a scuola?

Fockizaru
Inviato

L'hai delusa, hai tradito la sua fiducia... queste son cose che con le HB si pagano a caro prezzo.

perchè allora non scaricarmi semplicemente? C'è qualche motivo irrazionale che non riesco a cogliere?! consigli?

TNT
Inviato

Non ti scarica perchè stai, involontariamente, mantenendo una linea di coerenza.

Paradossalmente, se ti mostrassi risentito o sofferente per questa situazione verresti lasciato. Al momento la cosa non ti preoccupa più di tanto e la tua HB percepisce ciò.