Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Top.Italy
Inviato

Ragazzi mi sto ingrippando uffa trovo solo post dove si accenna alle tecniche o dove ognuno da una propria versione ma non ho ancora capito dove trovare le guide complete fatte dai pua insomma da dove devo studiare per bene?

Sto usando la funzione cerca ma mi porta sempre ai post scritti dagli utenti dove chiedono consigli io vorrei proprio le guide ..aiuti? grazie a tutti

w00z
Inviato

si. o almeno io non conosco pua italiani che hanno scritto manuali decenti ;)

Mario.Law
Inviato

hey, ma cosa pensi di trovare nelle guide? ti avviso subito, che non diventerai il master PUA se leggi un manuale... comunque, vai in libreria e comprati... il metodo mystery e the game ;)

Top.Italy
Inviato

hey, ma cosa pensi di trovare nelle guide? ti avviso subito, che non diventerai il master PUA se leggi un manuale... comunque, vai in libreria e comprati... il metodo mystery e the game ;)

ma infatti non penso questo ci mancherebbe :) .. però mi risultava difficile comprendere alcune cose che facevano riferimento al metodo e non trovavo una spiegazione cmq grazie mille