pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Ciao a tutti. Ieri approccio una ragazza alla fermata di diretto. L ho impressionata mi lancia ioi si prende il numero e mi fa uno squillo così ho il suo. Poi le dico che deve offrirmi il caffe perche non si ricordava il mio nome. Lei dice si il caffe te lo offro ecc ecc. Ci salutiamo e me ne vado. Non mi faccio sentire per un giorno e stamattina la chiamo. Sembra tranquilla per telefono anche io ci scherzo un Po e poi le dico quand e' che mi offri il caffe? Poi dico io oggi avrei uno spazio alle 14 20 tu? Non lo so perche devo andare a studiare da un amico e non so che ora si fa...alle 11 vado e almeno due ore...ti posso far sapere? Io ok allora aspetto un tuo sms ma non posso fare piu tardi delle 17 perche poi devo andare a lavoro. Ok ciao ciao...secondo voi come andrà a finire?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 E chi sono frate indovino? Il ti faccio sapere da parte sua non è davvero il massimo... a mio parere avresti dovuto fissare un ora certa.
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 17 Settembre 2011 Autore Inviato 17 Settembre 2011 L ho fatto...ma poteva essere anche uno shit test quello Dell amico che ci deve studiare...ma non ho risposto...e' normale che pero le cose si fanno in due...ossia e' lei anche che deve volere questa cosa non solo io.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Hai ragione a dire che le cose si devono volere in 2 etc., ma le hai comunque lasciato la bacchetta del comando a lei con quel ti posso far sapere. E tu che aspetti l'sms... Personalmente non mi piacciono queste situazioni in cui lei deve farmi sapere qualcosa... io cerco sempre di inventarmi qualcosa sul momento per evitare di rimanere in attesa.
Messaggi raccomandati