Vai al contenuto

Approccio a freddo su chat (sì sembra da sfigati ma siamo qui apposta xD)


fabrix

Messaggi raccomandati

fabrix

Ciao a tutti.

Dato che mi sono iscritto voglio iniziare ad essere un po' attivo e a sfruttare il forum come meglio posso xD

A parte gli scherzi volevo chiedere un vostro parere:

Si tratta di approccio "a freddo" in chat con una sconosciuta trovata a caso (o meglio... diciamo che ci sono i social network che ti dicono che corrispondi l'interesse... ma è comunque relativo... basta anche sbagliare a cliccare xD)

Pensavo di approcciare in questo modo (scherzoso):

"Ciao... mi spiace ma ho finito tutte le frasi rompighiaccio e non mi viene in mente niente come scusa per conoscerti... ti crea problemi? :p :p"

Magari proprio così no... anzi se avete consigli per qualcosa di simile sarebbe ancora meglio xD (poco fa avevo una frase diversa in mente che sembrava più efficace... ma non la ricordo O.o)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente mi diverto con qualcosa del tipo:

"Ciao, Facebook da qualche giorno mi dice che potrei conoscerti... io non credo... rimediamo? :)"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

io ultimamente mi diverto con qualcosa del tipo:

"Ciao, Facebook da qualche giorno mi dice che potrei conoscerti... io non credo... rimediamo? :)"

ahahah :D e come ti rispondono?

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

io su badoo scrivo Toc Toc.

Si ci pensavo pure io... Però ho visto che lo fanno in molti e non mi va di essere banale xD

Comunque nessuno ha risposto al "come la pensate?" xD Anche in modo negativo così magari ci penserò bene prima di farlo :D

Ah ora che ci sono... e se ti chiamano dicendo solo "ciao"? Cioè mi capita spesso che mi contattano e mi dicono "ciaooo" oppure commenti (positivi) su foto con qualche particolare che suscita un minimo di sorriso :D

O addirittura a volte mi è capitato pure che mi scrivevano tipo "ddd" xD

A volte mi sento banale a dire semplicemente "come va?" in modo particolare se non ci conoscevamo già xD Quindi se sono fortunato trovo la frase spiritosa per farla sentire subito a suo agio... ma purtroppo non succede sempre e non ho "pacchetti preconfezionati" per salvare la situazione... eheheh

Consigli?

P.S. Comunque vi chiedo ancora di esprimere un parere sul tipo di approccio che ho scritto nel primo post:

"Ciao... mi spiace ma ho finito tutte le frasi rompighiaccio e non mi viene in mente niente come scusa per conoscerti... ti crea problemi? :p :p"

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

io ultimamente mi diverto con qualcosa del tipo:

"Ciao, Facebook da qualche giorno mi dice che potrei conoscerti... io non credo... rimediamo? :)"

Sei il mio nuovo eroe XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

''Hai finito di aprire e chiudere la mia chat? ''

'' Facebook mi dice il tuo nome e cognome.. quindi possiamo iniziare a conoscerci.. potresti dirmi il tuo codice fiscale?''

'' Mi stai riempiendo di notifiche.. hai pensato già ad una soluzione alternativa? scrivimi! biggrin.gif ''

'' Dal tuo profilo ormai so tutto di te.. ho paura che continuando cosi divento uno stalker .. mi dici qualcosa di piu interessante? ''

'' Basta condividere link depressi.. ora ci sono io !! ''

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

Io personalmente non uso più nessuna apertura speciale in chat & simili. A meno che non noto qualcosa in particolare sul profilo di una persona che mi offre un buon aggancio, parto con un semplice ciao o buonasera/buongiorno....se l'altra persona ha una minima voglia di chiacchierare, si degnerà di rispondere almeno al saluto; sennò, passo alla prossima :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...