pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Salve ragazzi magari potete darmi qualche consiglio a riguardo perche ho notato che su due uscite che ho fatto tutte e due non si faranno piu sentire perche me le sono giocate di merda. E non lo so nemmeno io il perche...non mi era mai capitato prima..solitamente al day2 chiudevo con il bacio ma sono due volte che non ci sono riuscito e ricominciare da capo mi rompe un Po le palle. Da quello che ho capito e che ho fatto percepire..davo l idea che le ragazze mi volessero e decidessi sempre io..praticamente egocentrico e snob..e questo comportamento ho notato che infastidisce molte le hb. In pratica e anche in teoria girataria non porta a niente...perche le ragazze lo notano e te lo fanno pesare..una di queste mi ha salutato dicendomi: ci sentiamo..ma so gia che e' persa da come e' andata la serata...consigli per rimediare? Mi devo calibrare di piu..sento che delle volte e' come se dovessi recitare un copione...
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Se sei in fase di comfort quest'atteggiamento di superiorità non serve. Serve in attraction, quando l'attrazione è creata (e lo è se accetta un day2) devi darle delle piccole soddisfazioni tipo IOI non verbali, qualche piccolo complimento, sempre senza cadere nel needy. Altrimenti lei non vede perchè dovrebbe investire in te
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 Grazie theitalianbull i tuoi consigli sono sempre preziosissimi. In effetti hai ragione devo essere piu me stesso in un day2 e meno spavaldo perche se accetta e' attratta e sta gia investendo su di me con l uscita o offrendomi un caffe o qualcos'altro. Parli di IOI non verbali...puoi farmi qualche esempio?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Mostrale interesse con il corpo, falle del kino dolce, delle carezze. Parla guardandola negli occhi (fa sia DHV, sia è uno IOi per lei), piedi rivolti verso di lei. Abbracciala
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 Secondo te quanto ci vuole in termini di tempo a creare attrazione in un apertura diretta se fatta bene? Il fatto che una si prenda il numero e ti faccia lo squillo..hai gia creato attrazione?
Messaggi raccomandati