Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pattyfashion
Inviato

Salve ragazzi magari potete darmi qualche consiglio a riguardo perche ho notato che su due uscite che ho fatto tutte e due non si faranno piu sentire perche me le sono giocate di merda. E non lo so nemmeno io il perche...non mi era mai capitato prima..solitamente al day2 chiudevo con il bacio ma sono due volte che non ci sono riuscito e ricominciare da capo mi rompe un Po le palle. Da quello che ho capito e che ho fatto percepire..davo l idea che le ragazze mi volessero e decidessi sempre io..praticamente egocentrico e snob..e questo comportamento ho notato che infastidisce molte le hb. In pratica e anche in teoria girataria non porta a niente...perche le ragazze lo notano e te lo fanno pesare..una di queste mi ha salutato dicendomi: ci sentiamo..ma so gia che e' persa da come e' andata la serata...consigli per rimediare? Mi devo calibrare di piu..sento che delle volte e' come se dovessi recitare un copione...

TheItalianBull
Inviato

Se sei in fase di comfort quest'atteggiamento di superiorità non serve. Serve in attraction, quando l'attrazione è creata (e lo è se accetta un day2) devi darle delle piccole soddisfazioni tipo IOI non verbali, qualche piccolo complimento, sempre senza cadere nel needy. Altrimenti lei non vede perchè dovrebbe investire in te

pattyfashion
Inviato

Grazie theitalianbull i tuoi consigli sono sempre preziosissimi. In effetti hai ragione devo essere piu me stesso in un day2 e meno spavaldo perche se accetta e' attratta e sta gia investendo su di me con l uscita o offrendomi un caffe o qualcos'altro. Parli di IOI non verbali...puoi farmi qualche esempio?

TheItalianBull
Inviato

Mostrale interesse con il corpo, falle del kino dolce, delle carezze. Parla guardandola negli occhi (fa sia DHV, sia è uno IOi per lei), piedi rivolti verso di lei. Abbracciala

pattyfashion
Inviato

Secondo te quanto ci vuole in termini di tempo a creare attrazione in un apertura diretta se fatta bene? Il fatto che una si prenda il numero e ti faccia lo squillo..hai gia creato attrazione?