Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ajax
Inviato

Volevo chiedere a chi Sargia (sia da lungo tempo che da un solo giorno):

che cosa riescono a restituirci le donne che giornalmente conosciamo attraverso il Sarge? A parte il loro bel visino e l'F-close quali sono le loro armi di seduzione?

Notavo durante il mio sarge che mentre io mi impegnavo a farle prima ridere, poi a creare comfort e a rendermi in generale SPECIALE ai loro occhi (tanto da preferirmi agli altri), la maggior parte (non dico tutte) non mi restituiva nulla, erano come in catalessi pienamente abbandonate ai miei voleri ma per niente reattive e propositive nei miei confronti....insomma cavolo io quando corteggio voglio essere corteggiato.

1)Ma allora mi chiedo sono le ragazze che ormai abituate ad essere corteggiate non sanno corteggiare ?

2)o siamo noi uomini a non cogliere a pieno le tattiche di corteggiamento femminile?

3) meglio ancora sono loro a non sapere cosa interessa ad un uomo e avrebbero bisogno anche loro di un corso di Sarge?

vorrei sapere cosa ne pensate voi, cosa realmente avete notato voi del mondo femminile, siete pienamente soddisfatti del mondo femminile odierno?

Kaizen
Inviato (modificato)

parlando di approcci a freddo posso dirti che è la stessa sensazione che ho avuto io...effettivamente parte della spiegazione che mi son dato è che chi approccia ragazze per la maggioranza o è ubriaco, o è arrogante/spavaldo, oppure fà lo scemo...quindi in parte le ragazze secondo me a livello inconscio son un pò diffidenti...poi c'è da considerare che le ragazze non hanno bisogno di conoscere ragazzi, se vogliono bene o male qualcuno trovano e poi son molto più selettive in media rispetto all'uomo per le leggi di natura, poi c'è da considerare che a meno che non piaci a pelle subito a una ragazza comunque devi costruire confort , poi alcune sono timide...poi se mi metto nei panni di una ragazza bella, appena esco son piena di occhi puntati addosso, di tipi che bene o male ci provano,con il tempo mi desensibilizzo ai soliti approcci e inizio a cercare qualcuno che si differenzi dagli altri, che mi emozioni... comunque io lo penserei come ad un investimento...investi nel rendirti speciale ai loro occhi, emozionale e con buone probabilità recupererai tutto successivamente con gli interessi... per la prima domanda secondo me è un sì, corteggiamento femminile secondo me non esiste o quasi, al massimo la ragazza ti fà intendere che le piaci in qualche modo, le ragazze in generale son sempre state considerate il premio quindi secondo me non le interessa nemmeno sapere cosa interessa a un uomo...

Modificato da Kaizen
Mario.Law
Inviato (modificato)

mi rimane complicato spiegartelo, pero' ci provero'...

cio' che fai tu, diciamo e' la via piu' giusta (secondo me) per la seduzione... perche', tu le mostri interesse, lei pure lo mostra stando con te in quel momento e quando siete tutte e due vogliosi lo fate! non le dai nessun motivo di mettersi in gioco, perche' anche lei e' li per quello, quindi viene tutto naturale e non c'e' bisogno che loro giochino

pero' c'e' uno stadio nella seduzione, dove tu sei il premio... cioe', prima fai il gioco che fai nel primo caso, ma invece di f kiuderla, le dici che per te e' troppo brava, od altre stronzate ed inizi a fuggire... cosi', che per averti deve sudare un tantino... iniziare a fare la stronza etc... e sara' in quel momento dove tu vedrai giocare una donna...

nel primo caso, tutto va a gonfievele, vi piacete e senza troppe seghe mentali, lo si fa... nel secondo caso, tu fai resistenza e porti la ragazza a venirti dietro...

pero' ci sono dei "contro"... per primo, invece di f kiuderti la ragazza in un giorno, te la f kiudi anche dopo un mese o due... in secondo luogo, se non sei veramente duro e con un ottimo controllo, quando la ragazza iniziera' a testarti di brutto, potrai bruciartela per una certa incoerenza, oppure potrai cadere sotto PNP...

comunque per fare il secondo gioco, devi essere veramente bravo nella seduzione... in piu', non puoi pretendere che giocano sin dall'inizio... prima dovrai farla investire molto su di te... tempo, dignita' etc... poi potrai iniziare a fuggire, altrimenti potrebbe mandarti a cagare...

e dal mio punto di vista e da quello che ho visto nelle persone e sul vecchio io... per svolgere quel gioco, il premio lo devi essere di tuo e non sforzarti ad esserlo... perche' il piu' delle volte te le bruci...

poi io sono dell'idea, che quando c'e' la finestra aperta, la devi subito prendere, senza troppi raggiri... alla fine siamo tutte e due li per quello...

spero di aver reso l'idea... perche' dovrei spiegarti altre teorie per far capire meglio

Modificato da Mario.Law
Ajax
Inviato

le vostre idee hanno una loro logica.

effettivamente il tutto è legato all idea del Premio...nella nostra società il premio sono le donne e non viceversa.

Cmq da parte mia devo dire che seppur con movimenti più maldestri almeno nel Nord europa le donne giocano con te fin da subito, non posso dire che sappiano conquistarti senza usare il lato fisico, ma noto che almeno si rendono maggiormente disponibili e si mettono in gioco. Non stanno li' impalate come gatte morte a subire il sarge ( vedi italiane).

Cmq il nostro modo di vedere la relazione uomo-donna non ha solo punti negativi anzi:

1) a mio avviso se si vede il tutto come un campionato...l'italia è un campionato veramente duro. Se conquisti qui lo fai dappertutto.

2) se la ragazza non ti interessa nella stragrande maggioranza dei casi la rejecti ed è finita li', difficilmente questa possiede armi necessarie a sedurti e al massimo fà la fine della schiava da materasso.

MArio forse ho capito a cosa ti riferisci, ma io personalmente non avrei la pazienza e la costanza di giocare a quel modo, sopratutto con una ragazza della quale sono fortemente interessato.

capitansomaro
Inviato (modificato)

Volevo chiedere a chi Sargia (sia da lungo tempo che da un solo giorno):

che cosa riescono a restituirci le donne che giornalmente conosciamo attraverso il Sarge? A parte il loro bel visino e l'F-close quali sono le loro armi di seduzione?

Notavo durante il mio sarge che mentre io mi impegnavo a farle prima ridere, poi a creare comfort e a rendermi in generale SPECIALE ai loro occhi (tanto da preferirmi agli altri), la maggior parte (non dico tutte) non mi restituiva nulla, erano come in catalessi pienamente abbandonate ai miei voleri ma per niente reattive e propositive nei miei confronti....insomma cavolo io quando corteggio voglio essere corteggiato.

1)Ma allora mi chiedo sono le ragazze che ormai abituate ad essere corteggiate non sanno corteggiare ?

2)o siamo noi uomini a non cogliere a pieno le tattiche di corteggiamento femminile?

3) meglio ancora sono loro a non sapere cosa interessa ad un uomo e avrebbero bisogno anche loro di un corso di Sarge?

vorrei sapere cosa ne pensate voi, cosa realmente avete notato voi del mondo femminile, siete pienamente soddisfatti del mondo femminile odierno?

4) penso che tu hai ristretto un po' troppo il campo

se riuscissimo a cogliere le sfumature di uno sguardo, a capire il significato fra le righe, sospeso nel silenzio fra una frase e l'altra, se fossimo capaci di cogliere i segnali che ogni donna, come ogni uomo, emette in continuazione...e molto, molto altro, probabilmente saremmo tutti d'accordo che, posta come l'hai posta, la questione è troppo semplicistica.

parti dai presupposti che:

ognune agisce per se stesso

che andiamo alla ricerca del benessere

che la persona più importante al mondo siamo noi stessi

allora è più facile capire che se non risulti "interessante", qualunque cosa significhi, non c'è motivo per cui una persona, uomo o donna, ti dedichi attenzione: ognuno pensa a se, e non per egoismo, ma per sopravvivenza.

e vale sempre...mica solo nella seduzione!

mi pare che tu della tipa osservi il comportamento, che si dovrebbe, secondo te, conformare alle tue aspettative; ma non ti preoccupi di COME ottenere dalla tipa il comportamento che desideri.

e se non mi sbaglio sul tuo modo di vedere le cose, lasciami dire che, secondo me, guardi le persone (..non solo le femmine) da un punto di vista che non te le fa capire

Modificato da capitansomaro
Ajax
Inviato

hai posto l'accento su un punto interessante:

tu dici in pratica che se le donne non sanno/vogliono corteggirami in parte è anche colpa mia. Io la vedo più come una disabitudine delle donne al corteggiamento, ma magari è anche vero che io non sia di gusti facili (e non intendo fisicamente, quello è un lato trascurabile), difatti difficilmente mi accontento di quello che esse mi danno e le mollo dopo poco.

Io penso solo di non trovare molto interessante quello che la maggior parte delle donne abbiano da offrire ( a parte il lato fisico) ed è anche la causa del fatto che sono restio ad innamorarmi di una persona, quanto più ad affezionarmi ad essa.

Vorrei avere la controprova e facendo magari un esperimento: per le prossime settimane tutte le donne devono corteggiare e conquistare gli uomini. Io penso che la disabitudine a farlo le renderebbe goffe e molto meno attraenti.

Insomma noi uomini (maggiormente gli Italiani), siamo fottuti dalla F.I.G.A. (federazione italiana ginnastica artistica)biggrin.gif....per quella siamo disposti a rinunciare ad essere appagati sul lato mentale e ci accontentiamo per lo più di donne che non hanno nulla in comune con noi.

Durante il mio Sarge quante volte ho dovuto fare io i discorsi, creare io comfort attraverso tecniche varie di rapport con ogni tipo di ragazza (hb5 fino a 10) ma alla fine cosa mi è rimasto della maggior parte di loro, nulla se non un bacio o una F-close, questo probabilmente perchè sono state loro a non creare comfort con me e sono state spesso rejectate senza troppe spiegazioni.

Ora voi potete sostenere che la maggior parte delle ragazze che avete conquistato, sono riuscite a conquistarvi a loro volta ? (per me la media è molto bassa)

• Mi piace! 1
Aries_82
Inviato

storicamente, alla donna è sempre stato richiesto solo di badare al meglio al proprio aspetto fisico, dato che all'uomo biologicamente interessa solo quello, poichè non ha bisogno d'una donna per sopravvivere in un ambiente ostile.

adesso è uguale, anche le ug giocano a fare le "belle statuine", si mettono in tiro e aspettano i pretendenti alla patata, sentenziando in base ai loro gusti: "gliela dò o non gliela dò?".

viziate dall'aver orde di morti di figa dietro da quando hanno 12-13 anni e, quindi, ad avere la legge della domanda/offerta perennemente dalla loro, non concepiscono il rifiuto, a meno che non provenga dal più figo della scuola/uni/lavoro etc.

il tutto è legato all'idea del Premio... nella nostra società il premio sono le donne e non viceversa.

infatti, il corteggiamento tradizionale si basa proprio su quanto sopra, l'uomo "corteggia" la donna per cercare di compensare il disvalore biologico tra maschio e femmina, dato che non può più farlo colla forza bruta.

il game, però, ribalta completamente tale concezione, rimettendo l'Uomo, il maschio alfa, al posto che gli spetta, cioè ad essere lui il "premio" e, quindi, è la donna che deve sbattersi per cercare d'emergere tra le altre sue concorrenti.

quando un'hb ti respinge, è lei a perdere te e non viceversa, d'altra parte il mondo è pieno di hb, no? ;)

dal mio punto di vista, un game perfetto è tale quando ti porta a poter essere tu a decidere: "glielo dò o non glielo dò?".

più una ragazza ti piace e più ne sei psicologicamente succube: la mentalità della scarsità e le one-otis sono i peggiori mali di qualunque player.

• Mi piace! 1
Ajax
Inviato

viziate dall'aver orde di morti di figa dietro da quando hanno 12-13 anni e, quindi, ad avere la legge della domanda/offerta perennemente dalla loro, non concepiscono il rifiuto, a meno che non provenga dal più figo della scuola/uni/lavoro etc.

più una ragazza ti piace e più ne sei psicologicamente succube: la mentalità della scarsità e le one-otis sono i peggiori mali di qualunque player.

queste due frasi sono Vangelo.

Ammetto che sono un tipo molto ancorato al concetto "se mi piaci te lo dimostro al 100%" sto cercando di migliorare su quest'aspetto.

Io vado bene nell'approccio, nel creare comfort e via dicendo ma dopo mi lascio trasportare dagli eventi non capendo che il vero gioco comincia solo dopo.

Ho molto da apprendere, sopratutto sulla fase successiva alla day 1....ecco io sono uno da day 1 gli altri days sarebbe meglio che li facesse qualcun'altrorofl.gif...a parte gli skerzi ho capito il messaggio il tutto stà a metterlo in pratica.

C'è qualche thread interessante sull'argomento...tipo cosa fare per mantenere il proprio status di Alfa anche dopo i primi incontri ??? cool2.gif

Aries_82
Inviato

cosa fare per mantenere il proprio status di Alfa anche dopo i primi incontri?

io la vedo così:

mr. nice guy lifestyle: dà sempre il 100%, ma quando dà il 90%, l'hb s'incazza.

mr. bad boy lifestyle: dà sempre il 10%, ma quando dà il 20%, l'hb, beh, indovina... ;)

sarge on. :cool2: