Vai al contenuto

Problemi con nuovo gruppo


Idrax

Messaggi raccomandati

Idrax

In questi due mesi ho tentato di riavvicinarmi ai miei vecchi amici del "gruppone" tramite un'amica in comune ma comunque non è stato nulla di che, vedendoci qualche volta e stando anche bene.

Infatti ho chiarito con i miei due vecchi amici (che chiamerò A e B) ma il famoso leader del gruppo non me la sento di ritornare in buoni rapporti (gli altri li conosco a malapena, nel senso che non ci salutiamo nemmeno), anche solo a causa di come se n'è sbattuto bellamente di me quando eravamo davvero amici (e questo A e B lo sanno, ma mi dicono di andare a parlargli).

Insieme al gruppetto con il quale uscivo (con amico X) mi sono visto un po' meno, preferendo altre compagnie e locali, inoltre avendo cambiato look adesso mi considerano diversamente.

Comunque sono ancora in buoni rapporti con lui e ogni tanto ci vediamo, non ho rotto e non voglio farlo.

Ho iniziato ad uscire anche con un altro amico (che chiamerò Y) tristemente uscito da una LTR che lo ha devastato a cui ho cercato di presentare il game e che era interessato, qualche volta siamo andati anche in discoteca... Ma è di nuovo in una LTR quindi anche lui ora preferisce stare a casa e in posti tranquilli con poca gente.

Infine c'è il mio solito amico AFC (che chiamerò Z) con cui sto uscendo attualmente che sto rivalutando. Infatti gli sto illustrando un po' le basi del game ed è disposto a lavorare su sè stesso. Cercherò di farlo crescere come possibile wing.

Quindi ho una scelta da fare: parlo con il leader dell'altro gruppo (che comunque ha iniziato a distaccarsi anche lui) in modo di riappacificarsi o è meglio evitarlo?

Se gli parlassi e andasse bene potrei tentare di reinserirmi in quel nucleo formato da molte persone, quindi social proof. Però amico X non la vedrebbe affatto bene, infatti già stasera gli dirò che ho parlato con gli altri e ci sono uscito qualche volta.

Se gli parlassi e andasse male non ci guadagnerei nulla, a parte aver fatto la figura dello zerbino che cerca di rimediare gli errori altrui e che torna strisciando.

Se non gli parlassi invece non succederebbe niente. Non rientrerei in modo completo in contatto con il gruppone e amico X non se la prenderebbe.

Non so se andare a parlargli fondamentalmente perchè non so che persona è lui attualmente, dato che tutti ormai siamo cambiati, e non so se ne valga davvero la pena.

Perchè comunque mi manca ovviamente l'immagine che avevo di lui l'anno scorso, quando uscivamo tutti con X ed eravamo inseparabili.

So che è un macello inutile di letterine, ma vorrei avere qualche consiglio... Non so che fare.

Modificato da Idrax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...