Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

artax
Inviato

Posto qui visto che è un consiglio.

Mi frequento con una ragazza da 4 mesi, tutto abbastanza bene, sesso ed il resto... Abbiamo 10 anni di differenza, io 31(lavoratore) lei 21(studentessa). Qualche volta slei lo sente come un problema, tiene nascosta ai genitori la nostra relazione, ha paura di dirglielo e mi ha confessato che crede non glielo dirà mai, ho sempre reagito con imperturbabilità, tranne questa volta che mi ha ferito. Non so bene cosa fare..

Dite che è meno attratta? Lei dice che comunque le paiccio, ma ha questa parte rarionale dell'età che non riesce a superare. Cosa devo fare insistere con imperturababilità, freezare?

P.s. mi spiego meglio, io non ho mostrato sofferenza, anche se ne avevo, sono andato su argomenti rapport profondi, e dopo ho f chiuso, ma il problema non è risolto. Si sta staccando, le tecniche funzionano meno...

August
Inviato

Posto qui visto che è un consiglio.

Mi frequento con una ragazza da 4 mesi, tutto abbastanza bene, sesso ed il resto... Abbiamo 10 anni di differenza, io 31(lavoratore) lei 21(studentessa). Qualche volta slei lo sente come un problema, tiene nascosta ai genitori la nostra relazione, ha paura di dirglielo e mi ha confessato che crede non glielo dirà mai, ho sempre reagito con imperturbabilità, tranne questa volta che mi ha ferito. Non so bene cosa fare..

Dite che è meno attratta? Lei dice che comunque le paiccio, ma ha questa parte rarionale dell'età che non riesce a superare. Cosa devo fare insistere con imperturababilità, freezare?

P.s. mi spiego meglio, io non ho mostrato sofferenza, anche se ne avevo, sono andato su argomenti rapport profondi, e dopo ho f chiuso, ma il problema non è risolto. Si sta staccando, le tecniche funzionano meno...

Sta attento che sta storia dell'età non sia fumo negli occhi per nasconderti altri. In fondo, coppie come le vostre non sono poi così rare. Tu guarda ciò che fa quando sta con te, non dare peso alle chiacchiere.

artax
Inviato

Non so...non so se ci siano altri, non la controllo. Ti dico che viene da una famiglia molto religiosa ad esempio.

Fin'ora con lei ho superato varie difficoltà. Ad esempio, dopo l'approccio, al d1 la bacio, dopo un po' mi dice che si vede contemporaneamente con un altro, io non faccio una piega e le rispondo che anche io mi vedo con altre HB ma che mi piacerebbe rivederla. Risultato: conquistata.

Altro scoglio che ho superato è stato causa pre-selezione, sebbene all'inizio fosse servita, con l'andare della relazione lei si comportava in maniera gelosa, ed io sempre con imperturbabilità le spiegavo la situazione.

Diciamo che sapevo bene come comportarmi, imperturbabile, deciso etc... il tutto grazie all'esperienza e ad alcune nozioni di studio,

Ora però davanti a ciò non so bene che fare. Che fare?

pattyfashion
Inviato

Non farti sentire aspetta il suo passo e quando la vedi non dare tutto e subito...dosa. Ti spiego con un esempio: quando ti va prendi e la baci poi ti stacchi e non te la caghi di non verbale...le dai le spalle, fai l indifferente e le dici che ti vedi con un altra...vedi come reagisce dai suoi occhi...se se la prende dille che e' tutto uno scherzo che la volevi far ingelosire e ci sei riuscito...Sara ancora piu portata ad essere attratta da te..dalle attenzioni e leva attenzioni...push pull ma non con le parole con il bl. In bocca al lupo.

Inviato

Per esperienza diretta, personale e soprattutto rivissuta più volte, le ragazze hanno un atteggiamento duale verso gli uomini più grandi: da un lato ne sono spesso attratte fortemente, ma dall'altro ne sono abbastanza terrorizzate - in particolare sentono molto il peso della differenza di esperienza e temono di non essere all'altezza.

Appurato che sia attratta da te, l'atteggiamento giusto è quello rassicurante - ovviamente senza inzerbinarti perchè zerbino per zerbino, allora sarebbe meglio un coetaneo!

artax
Inviato

E' da qualche settiman che resto imperturbabile e vado dritto per la mia strada, mi sento accusare di non ascoltarla (le ho esposto che x me la differenza d'età non è un problema), mi dice che resto "indifferente". Questa tattica non ha risolto il problema, ora mi vuole vedere meno e pure il sesso è diminuito. Parlandone non si è risolto. Non so se perseverare, farle capire che ci tengo, o sparire per un po'? o altro?

way cool jr
Inviato

Penso che più ne parlate e la lasci parlare di questo "problema", più lo fate crescere (inutilmente).

Se cerca di portare la conversazione su questo argomento prova a distrarla, e cmq quando sei con lei cerca di essere sempre affascinante e divertente.

Alla fine nessuno vuole stare con persone che portano altri problemi oltre a quelli che già abbiamo.

artax
Inviato

War, non tiro mai fuori l'argomento cerco di essere sempre spiritoso e divertente. Evidentemente sono io stesso con la mia presenza che le ricordo il problema età :)