Vai al contenuto

Escalation Sessuale


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Spiegami meglio non ho capito... cosa ci sarebbe di diverso rispetto ad una Kino Escalation?

Beh è molto diverso. Di solito il PUA o l'aspirante inizia la usa Kino Esclation dopo qualche minuto di conversazione altri lo fanno quando sono in fase di comfort, attendendo il classico IOI.. Questo è sbagliato a volte può succedere che il targhet sia interessata alla conversazione e non al seduttore, quindi viene in nostro aiuto la tecnica forza gli IOI, che in poche parole dice : Se percepiamo che il nostro Targhet è interessato, senza avvertire IOI negativi possiamo iniziare la nostra Escalation Sessuale da SUBITO.

L'errore che spesso viene fatto è quello di aspettare che il nostro Targhet mandi segnali IOI positivi per poi iniziare l'Esclation Sessuale, se ci pensiamo è sbagliato.. quanti di noi sanno VERAMENTE riconoscere i segnali IOI positivi ?!? spesso quegli IOI posso essere gesti normalissimi.. A volte quando parlo con mio papà mi tocco i capelli ma questo non vuol dire che me lo voglio fare...Invece tutti noi sappiamo riconoscere i segnali IOI negativi.. Esempio : Ci viciniamo al targhet.. e lei fa una faccia schifata.. beh non possiamo iniziare l'Escalation Sessuale mi seguite ?

Quindi quando iniziamo l'approccio fin dalla stretta di mano, non vediamo IOI negativi possiamo iniziare da SUBITO la nostra Escalation Sessuale. Anche perchè iniziamo l'approccio, non abbiamo segnali IOI negativi, ma il targhet si fa toccare ci concede l'Escalation Sessuale ma non lascia IOI positivi ..sti cazzi.. E' SICURAMETNE INTERESSATA CI STA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Si ho capito... ma bisognerebbe vederlo nella pratica perchè così mi sembra che andiamo troppo velocemente al dunque e la ragazza potrebbe mettere uno scudo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Si ho capito... ma bisognerebbe vederlo nella pratica perchè così mi sembra che andiamo troppo velocemente al dunque e la ragazza potrebbe mettere uno scudo!

Bravo è questo il punto. Ma la tecnica della forzatura degli IOI ci serve proprio per capire se l HB ( Targhet ) è da subito interessata : Se vedo il mio Targhet, mi avvicino e vedo che non mi manda nessuno segnale IOI negativo, posso iniziare da subito la mia Esclation Sessuale. Ovviamente il tutto deve essere fatto con naturalezza senza essere dei maniaci. Il vantaggio che non devo aspettare i classici IOI positivi.. perchè come dicevamo posso essere molto ambigui.. per passare ad un gioco più pesante ma con la forzatura degli IOI so già che interessata.

Capisco che sia una Tecnica Minuscola, ma ho avuto modo di feildtestarla ed è DEVASTANTE. Se hai ancora dubbi, cerca la spiegazione di Gambler l'inventore di questa tecnica presa da un suo amico Natural.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ok ti mando un PM quando arrivo a casa. Cosa non ti torna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Nono mi torna è che vorrei vederlo in pratica perchè per come la penso è veramente difficile fare un approccio così diretto su qualsiasi ragazza... alcune si ma altre boh!

Ci fosse un video sarebbe il massimo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Cosa non torna? I segnali d'interesse della controparte femminile. All'HB può non dispiacere la nostra presenza, e da quei segnali probabilmente lo si può intuire, ma non vedo come si possa dedurne un sicuro interesse sessuale, perché sembra che si faccia questo. Poi io sono il più inesperto degli inesperti, e per il kino ho ancora delle remore, ma qui mi sembra si corra troppo. Tu escali già così velocemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...