Vai al contenuto

Escalation Sessuale


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Tony Montana

Devo rivalutare il buon, vecchio Gambler. Questa teoria, spogliata del superfluo e portata agli estremi, è il cuore del metodo di 60 Years of Challenge.

Potete rimane chiusi nei vostri dubbi e nelle vostre paure. Oppure potete abbracciare il timore ed il fallimento, abbandonando l'ego, e fare ciò che volete e sognate.

Self-improvement is masturbation. Now, self-destruction
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

Signori :

PUA = OSARE CON LOGICA

@TLB, non farti condizionare dalla società.. fare un brindisi con tutti non è un'omicidio, se hai paura che la gente di guardi male, beh sappi che un LORO problema, tu sei un aspirante PUA e non fai parte di quella feccia. Quindi tu hai la sicurezza di fare ciò che vuoi ( restando nel rispetto delle persone )

Tutti i PUA grandi dicono di essere originali, questo non vuol dire mettersi al collo una giraffa, essere MOLTI socevoli sei già originale. Vi consiglio i uscire dai soliti limiti mentali e sociali. Per un solo motivo : TROMBARE.

p.s. Riportate qui i vostri Feedback, così tutti possono prendere spunto.

SARGE ON

Francesco devo davvero ringraziarti. ieri ad una festa sono arrivato dove volevo e quando volevo usando questo metodo. è davvero una buona tecnica, che ti infonde maggiore sicurezza, qua il blocca credo stia nella pressione sociale, ma che viene esponenzialmente diminuita se sei in compagnia dei tuoi amici. Chiaro è la prima volta che provo qualcosa di simile quindi sono più che aperto e disponibile ad accettare consigli.

Questa volta per diversificare dal mio solito ho lavorato più sul creare un'immagine di MrSociabile, be'... i risultati ci sono stati tutti, ma credo possa vedersi che non sia molto il cavallo di battaglia... con l'esperienza credo però di migliorare.

Allora, vi riporto la mia ultima esperienza, sempre nellasperanza di ricevere consigli su come migliorare.

Ieri sera sono andato a un bar assieme ai miei amici perfesteggiare un nostro ex compagno di classe del liceo che compieva gli anni. Arrivoalle otto e mezza (con puntuale ritado di mezz'ora, a Mirano dove vive ilfesteggiato che dovrebbe accompagnarmi alla festa visto che non conosco illocale. Dopo altri venti minuti in macchina, tra battute e doppi sensiarriviamo in questo simpatico baretto in provincia di Padova. Ci sono molteHBs, ma purtroppo sono seguite a ruota da uno stormo di palestrati alti duemetri e mezzo e con dei bicipiti pronti a scoppiare (che è la sagra dellepalestre?!). "Va bo'… al massimo prenderemo qualche mazzata" – faccio a un mioamico scherzando subito dopo che anche lui mi fa notare questo dettaglio. Cisediamo dunque al nostro tavolo e ordiniamo le birre. Poi facciamo un brindisi,e sperando di farmi notare mi alzo in piedi sulla sedia e faccio un discorso avoce alta (piuttosto breve a dire il vero, ma comunque apprezzato). In unattimo mi scopro osservato dell'intero locale e guardandomi in giro noto chedue ragazze sghignazzano tra di loro, probabilmente ridendo della mia figura.Ecco, se avessi fatto questo un po' di tempo fa, avrei pensato di essermi resoridicolo, ma le cose sono cambiate. Scendo dalla sedia e tracannando birra miavvicino fieramente alle target. Una volta arrivato brindiamo insieme e chiedo auna di farmi un po' di spazio per potermi sedere con loro.

"Ciao, piaciuto il discorso? Mamma dice che dovrei fare ilpolitico"

"Ahahah tu ascolti ancora quello che dice tua madre?"

"Nah… solo quando deve prepararmi gli spaghetti allacarbonara, allora faccio pure gli occhioni dolci… "

"Ahahahahaha"

"Avete notato che il lacale è pieno di quei tizi palestrati,mai vista una cosa simile; sapete se per caso c'è qualche comitato dellegiovani marmotte palestrate oggi?"

"Ahahaha no, veramente è il suo compleanno… e siamo qui afesteggiare"

"Davvero! Auguri!" Mi alzo e la bacio sulla guancia "Anch'iosto festeggiando un compleanno lì, unitevi a noi, che più siamo meglio è!"

"ok…"

Così le porto entrambe a braccetto sul tavolo e le invito asedersi affianco ad altre due mie amiche per paura che potrebbero alienarsitroppo. Ceniamo insieme… o meglio… mangiamo un panino con la cotoletta e nullapiù…e poi io e un mio amico (non il festeggiato) le invitiamo a ballare. Ciperdiamo un attimo in mezzo alla pista ma poi ecco che vedo il mio amicoimprovvisare un perverso "tuca tuca", (OK io sono un pessimo ballerino, peròlui è peggio) la cosa più strabiliante e che sembrava funzionare! E decidodunque di fare la stessa cosa. La risposta della mia donna mi spiazza, miallenta il nodo della cravatta e inizia ad accarezzarmi il collo. Capisco chequesto è il momento e la bacio.

Purtroppo la storia si finisce qui, con questo k-close,balleremo un altro po', poi facciamo portare due torte… ci scambiamo i numeridi telefono e ci salutiamo. Be' dai… unbacio da una buona HB non è proprio da buttare. Tutto fa esperienza.

TLB

Modificato da TLB
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Quanto Sargi a settimana ?!?

ma che senso ha questa domanda.. sargiare non significa mica andare in palestra..

io sargio nella mia normale giornata.. non ho mica il pulsante on/off, se capitano persone intorno che mi possono interessare cerco di creare attrazione.

Poi detto tra noi quando uno ha già da scopare è normale che dedichi il tempo a fare quello, in periodi di magra ovviamente ci dedichi più tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darvi un consiglio praticate molto kino sui maschi, le donne si abitueranno a voi come persone che toccano quindi si concederanno più facilmente al vostro tocco perchè vi conoscono per una persona che tocca,

Esatto, condivido con te. Bisogna allenarsi a toccare le persone mentre si parla e staccare la mano...le persone diventano piu' "gentili".

Esperienza di un paio di giorni fa: io con un amico siamo entrati una erboristeria che si trova all'interno di un grande centro commerciale. Noi non sapevamo che da lontano ci ha squadrati un signore della sicurezza, una guardia giurata, che all'uscita dall'erboristeria ha cominciato a fare una serie di domande sul perche' e per cosa avevamo dei volantini in mano. Ho capito che la situazione poteva degenerare, al che io con fare molto tranquillo e parlando calmo e con un tono di voce sicuro, gli ho toccato l'avambraccio e gli faccio delle domande inerenti al suo lavoro. E' finita che ci ha presi in simpatia ed e' stato gentile per delle indicazioni che alla fine della chiacchierata gli avevamo chiesto.

Ma come sempre: il mood e' secondo me quello che conta, uno come si sente..se attaccato o no, tranquillo o no, indifferente o no, felice o no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Allora :

@Pitbull : Rileggi meglio il mio post iniziale, infatti ho scritto che cercare di capire IOI positivi è assolutamente irrilevante.. perchè posso essere gesti casuali. La cosa che possiamo fare è quella di ricercare IOI negativi che tutti anche un AFC sa leggere.. esempio banale : se mi sto avvicinando al Targhet e vedo che si gira dall'altra parte.. beh di certo non è interessata. Quindi mettiamo che mi avvicino al Targhet con una camminata e modo di fare sensuale ( Chiamasi "già" Escalation Sessuale ) non AVVERTO IOI negativi ( visto che i positivi non ci interessano ) posso giocare sul fatto che la ragazza in questione possa essere già attratta ed interaggendo con lei posso continuare la mia Escalation Sessuale. Vorrei farvi soffermare che la forzatura IOI avviene prima che apriamo il Targhet o il Set.

Quindi non CENTRA UNA CAZZO con il dire : OOO potrei essere invadente NO sei solo un AFC.

@Maxcavezzi: Nessuno ha mai parlato di toccare una HB di punto in bianco, forzando pero gli IOI possiamo capire se dobbiamo farlo oppure no. E' chiaro che dietro tutto c'è la calibratura. Ti ho chiesto quanto sargi a settimana per il semplice fatto, che mi sembra di capire che sei restio nel Kino e di solito questo succede a persone che il gioco lo praticano poco IHMO.

Tirando le somme : NON DEVO ASPETTARE CHE IL TARGHET MI MANDI IOI POSITIVI, SE NON AVERTO IOI NEGATIVI E STA ALL'ESCALATION SESSUALE E' INTERESSATA.

Esempio vero di oggi : Ho aperto un ragazza per strada, notavo che lei sorrideva quando mi stavo avvicinando e non le dava per niente fastidio, forzando gli IOI non l'ho sargiata come facevo di solito... qualche chiacchere del +o- e n-close. Molto semplice e naturale.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Esempio vero di oggi : Ho aperto un ragazza per strada, notavo che lei sorrideva quando mi stavo avvicinando e non le dava per niente fastidio, forzando gli IOI non l'ho sargiata come facevo di solito... qualche chiacchere del +o- e n-close. Molto semplice e naturale.

Mi spieghi cosa hai fatto per filo e per segno?? Voglio provarlo anche se non sono ancora pronto probabilmente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mi spieghi cosa hai fatto per filo e per segno?? Voglio provarlo anche se non sono ancora pronto probabilmente... ;)

Eravamo entrmbi fuori dal tabacchino, ho usato un opener contestuali sulle sigarette, poi è nata una mezza conversazione ed è stata n-chiusa. Entrando nello specifico : Prima che arrivassi sulla porta del tabaccaio l' HB già mi guardava, ho mantenuto l EC è non ha fatto una faccia schifata.. anzi.. Forzando gli IOI avevo già capito che non le facevo schifo :) il resto è stato tutto una conseguenza.

Qualche tempo fà avrei agito così :

Mmm cazzo, non posso arrivargli dal davanti... mmm cazzo devo cercare di arrivargli dal lato.. mm cazzo apro di diretto o indiretto ??? contestuale ??? mmm cazzo inizio il Kino se mi da qualche segnale IOI positivo ?!??? Se ci pensi diventava quasi un lavoro.. e il divertimento svaniva.

Mi sono reso conto anche di una cosa : Più domande ti fai, più titubanze hai l'Ansia aumenta a dismisura..

Non sei pronto per qualche arcano motivo ?!? Intanto inzia a provare, il consiglio di NAP non è affatto male.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ma che senso ha questa domanda.. sargiare non significa mica andare in palestra..

io sargio nella mia normale giornata.. non ho mica il pulsante on/off, se capitano persone intorno che mi possono interessare cerco di creare attrazione.

Poi detto tra noi quando uno ha già da scopare è normale che dedichi il tempo a fare quello, in periodi di magra ovviamente ci dedichi più tempo..

Sinceramente il Sarge non si riduce solo a quello, per quanto mi riguarda E' anche una passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Capito... ma tu sargi già da un pò a me probabilmente serve ancora seguire gli schemi!

Anche perchè sono entrato nel forum a inizio settembre e finora non ho letto moltissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Sinceramente il Sarge non si riduce solo a quello, per quanto mi riguarda E' anche una passione.

hai ragione ma se la tua tizia vuole essere sbattuta 3/4 volte la settimana, una sera te la farai una biretta con gli amici, e ogni tanto starai anche a grattarti il culo

davanti alla televisione per riprenderti un attimo..

è questione di tempo.. meno tempo meno occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...