Vai al contenuto

Escalation Sessuale


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

hai ragione ma se la tua tizia vuole essere sbattuta 3/4 volte la settimana, una sera te la farai una biretta con gli amici, e ogni tanto starai anche a grattarti il culo

davanti alla televisione per riprenderti un attimo..

è questione di tempo.. meno tempo meno occasioni

Sono daccordo con te in parte. Però per me il sarge è un cammino che riguarda la seduzione e tante altre cose collegate ( lavoro, vita sociale, famiglia, passioni, miglioramente persone ) quindi non potrei mai soffermarmi su una ragazza sola. Ho bisogno di sargiare Tizia, Caia e Sempronia così posso capire le differenze che le distinguono e agire di conseguenza, non intendo solo persone diverse ma anche posti e situazioni. A mio avviso un PUA deve essere una macchina sociale, solo così potrà uscire a testa alta da ogni situazione ( Alpha ) secondo me non è solo una situazione di tempo ma soprattutto quello di non sfruttare l'occasione quando capita ( ogni posto ) chiaramente non bisogna diventare dei marpione ma il tutto va fatto con eleganza.

P.S La TV è una perdita di tempo ahahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

si ho capito,sicuramente il miglioramento personale investe tutti gli emisferi da te elencati, se il tuo obiettivo è diventare un guru della seduzione allora ok, il mio è solo frequentare della passera di qualità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ieri sera in discoteca mi sargio una HB 8, il mio obbiettivo era quello di provare l'Esclation Sessuale. Il set era stato precedentemente aperto in street da BackToLife ( se non sbaglio è stato aperto lui :) ). Mentre il mio Wing si k-chiudeva una biondina in pista, ritrovo il mio Targhet inizio l'interazione, tagliando corto.. inizio la mia Escalation Sessuale, partendo dai fianchi fino al collo, usando i polpastrelli delle mani, andando avanti con l'interazione iniziavo ad usare anche il palmo delle mani ( destra e sinistra ). In pratica la stavo toccando era così palese che l'amica guardava MOLTO spesso. Nessuna reazione neagativa da parte dell' HB anzi è iniziata anche lei con il Kino. In conclusione, sargiare una bella ragazza toccandola mi divertente e risulta eccitante per entrambi, si lascia il segno. Mi rendo sempre più conto che limitarsi a parlare e fare i finti galanti non paga.

Fuori esistono tanti ragazzi che non hanno Ansia di Approccio e aprono come i missili.. non sapendo dell'esistenza di IS. La nostra fortuna che TANTE cose non le sanno.. e limitarsi al solo parlare con l HB non ci rende diversi da loro. Essere sensuali paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Esistono tantissimi ragazzi che si accollano alle ragazze, provano a parlare o a ballare con loro. Sinceramente non conosco nulla della Disco-Game e dovrei informarmi, ma come hai detto tu praticamente significa che sei andato da lei e hai cominciato a toccarla. E lei c'è stata.. evidentemente sei un bel ragazzo e lei era predisposta perchè altrimenti non capisco cosa hai fatto di diverso dagli altri che ci provano così con tutte!

Certo toccarla in questo modo è molto sensuale ma sei andato da dietro? Non so ma sono molto perplesso, qua a Roma non so quanto funzionerebbe. Devo provare ad andare in discoteca con Mario che lui sicuro qualcosa la conosce così la proviamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Penso che a Roma funzioni ancora meglio, credemi le ragazze del Nord soprattutto le trentine sono molto chiuse. Quel set è stato aperto da BackToLife in street, poi ripreso in discoteca non ho fatto nessun game-disco anche perchè non mi piace ballare. Ho solo cercato di essere molto sensuale con il corpo ( para verbale ) e distaccato nel verbale. Alla fine della fiera è stata lei poi a chiamarmi il giorno dopo....

Cerca di entrare nell'ottica che quando inizi una Escalation Sessuale con una HB e non hai IOI negativi è perchè li piace e vuole essere abbordata. In fatti nello stesso tempo, c'era la sua amica che parlava con un AMOG ed era chiussisima.. tutto l'incontrario del mio Targhet. Capisco che non sia semplice da capire e da fare. Ricorda però che nessuno hai mai trombato grazie ad una Routine, anche perchè interagire con una HB senza fare una Escalation Sessuale e quindi metterla sotto pressione non ha senso.

Questo discorso non vale solo in discoteca, pub, bar e luoghi di ritrovo vanno bene allo stesso modo.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Spero di poterla applicare un giorno. Comunque se hai skype sarebbe non male parlarne anche a voce tra noi e con Mario.Law! Lui sicuro ha capito meglio di me cosa intendi e vederlo in pratica è sicuramente più facile! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

Una curiosità ma se il target ci da sempre le spalle però rimane nel campo visivo è interessato o no ? Vuole fare la preziosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

Una curiosità ma se il target ci da sempre le spalle però rimane nel campo visivo è interessato o no ? Vuole fare la preziosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Febo

Grazie Francesco, in passato mi sono sempre comportato coi metodi descritti e adesso sforzandomi non ricordavo esattamente i meccanismi, pensavo di non essere più così perchè ho uno stile di vita diverso adesso, in realtà non bisogna essere chissà chi per farlo quel che cambia è solo l'inner game e il frame. Ora che ho visto i filmati penso di poter tornare in carreggiata con le HBtop molto presto.

yourock.gif

Modificato da Febo
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Una curiosità ma se il target ci da sempre le spalle però rimane nel campo visivo è interessato o no ? Vuole fare la preziosa?

Di solito quando una persona ci da le spalle non è interessata. Riesci a dascrivere meglio la scena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...