Vai al contenuto

Escalation Sessuale


Francesco_R

Messaggi raccomandati

kayy

Vabbè in generale mi è capitato che alcune hb (aperte e non) mi dessero le spalle pur rimanendo nel campo visivo..Da Alcune di queste (quelle che gia conoscevo) mi pareva di aver intravisto ioi pero non mi spiego il bl negativo...Le sconosciute boh,,..forse si aspettavano che aprissi io? Certo che dare le spalle non è un bel incoraggiamento! Boh :Dlookaround.gif

Modificato da kayy
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Vabbè in generale mi è capitato che alcune hb (aperte e non) mi dessero le spalle pur rimanendo nel campo visivo..Da Alcune di queste (quelle che gia conoscevo) mi pareva di aver intravisto ioi pero non mi spiego il bl negativo...Le sconosciute boh,,..forse si aspettavano che aprissi io? Certo che dare le spalle non è un bel incoraggiamento! Boh :Dlookaround.gif

Tornando al punto iniziale.. non devi essere incoraggiato. Sei tu che scegli. Lo stesso Gambler ( non topo gigio ) afferma che dopo i suoi anni non è ancora certo di riconoscere un IOI positivo.. Ora tu che hai intravisto.. un IOI positivo di una ragazza girata di spalle la vedo una cosa estremamente improbabile. Ripeto il punto non è IOI negativo o positivo.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Luck is an Attitude

Francesco se vado da una ragazza con fare ammiccante (sguardo furbetto, testa alta e camminata calma con atteggiamento rilassato) e mi fa un IOI negativo (conosco: abbassa lo sguardo, si gira, mi guarda in modo disgustato, ci sono altri?) devo tirare dritto e trovare un altra? oppure ci provo togliendo l'atteggiamento sensuale e riprendendolo se mi fa un IOI positivo (che sarebbe scambio di sguardi, domande su di te, ridere e basta oppure c'è altro?)

Scusami per le troppe divagazioni, dimmelo se tra le parentesi o nelle domande c'è qualche cosa di sbagliato. ;)

EDIT: mi sono accorto adesso che è una discussione di mesi fa, mi farebbe piacere comunque essere risposto. :)

Modificato da Luck is an Attitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Le tecniche sono due

Forzatura IOI -> Escalation Sessuali. Due ottime tecniche per capire se il targhet ( prima di essere aperto fisicamente ) ci potrebbe stare oppure no. Quindi la tua camminata sensuale va bene, devi però iniziarla nel momento in cui hai forzato lo IOI. Se gli lanci un sorriso e lei lo ricambia, un movimento, un brindisi e cazzi vari, allora puoi andare come un treno..

Ricorda inoltre.. tutto quello che non è negativo.. E' POSITIVO!!!!

Anche un cieco riconosce IOI negativi.. mi segui ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony89

Allora non posso mettere Link quindi, andate su www.vimeo.com è inserite nella ricerca PUATRAINING.IT. C'è la spiegazione di Gambler, occhio che comunque ne parla anche nel suo manuale che trovate in libreria.

Per quanto mi riguarda questa tecnica mi ha aperto una AUTOSTRADA per il Sarge.

p.s. Una volta visto il video, chiedo di scrivere qui le vostre deduzione e confrontarle.

Però questo video mi ha messo ancora più confusione in testa. Cioè, nel forum spesso si dice di esordire spontaneamente, anche con una frase del tipo:"sei un bella ragazza, ti ho notato e non potevo non venire a parlarti ..bla bla bla..". Il tipo del video dice invece di non fare complimenti alla ragazza prima di f chiuderla....Allora qual è il metodo migliore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Le tecniche sono due

Forzatura IOI -> Escalation Sessuali. Due ottime tecniche per capire se il targhet ( prima di essere aperto fisicamente ) ci potrebbe stare oppure no. Quindi la tua camminata sensuale va bene, devi però iniziarla nel momento in cui hai forzato lo IOI. Se gli lanci un sorriso e lei lo ricambia, un movimento, un brindisi e cazzi vari, allora puoi andare come un treno..

Ricorda inoltre.. tutto quello che non è negativo.. E' POSITIVO!!!!

Anche un cieco riconosce IOI negativi.. mi segui ?

Sono in discoteca, vedo questa tipa, gli vado incontro in modo sensuale e vedo la sua reazione?

Oppure prima della camminata sensuale devo fare qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Sono in discoteca, vedo questa tipa, gli vado incontro in modo sensuale e vedo la sua reazione?

Oppure prima della camminata sensuale devo fare qualcos'altro?

Segui l'istinto. Segui il desiderio, la passione, il suo ritmo. Decidi quello che vuoi e agisci con convinzione e sicurezza.

Seguire un manuale di istruzioni è difficile: non puoi controllare ogni parte del tuo linguaggio non verbale. Serve molta pratica, molta visualizzazione, e comunque sia alla fine starai agendo con la tua versione del manuale di istruzioni, quindi tanto vale cominciare da subito.

Per quanto riguarda gli IOI credo sia meglio farla il più semplice possibile. L'unico IOI positivo di cui tenere conto: lei rimane, non se ne va.

Ogni sua risposta (verbale o meno) non è universale e oggettiva: è il tuo sistema di credenze che decide quale interpretazione fornire. Questo è il potere del frame! È la cornice entro cui interpreti i segnali esterni, dove un suo darti le spalle diventa "Le piaccio, vuole fare la preziosa"; un suo netto rifiuto viene percepito come "Peggio per te, avrei avuto molto da offrirti. Meglio per me! Posso trovare una ragazza ugualmente bella, più simpatica e a cui piaccio".

Finché la si prende sul personale, sia in positivo che in negativo, crescere risulta difficile. Abbandonare l'ego è la maggior sfida.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tordo

Avrei una domanda, ok l'idea dell'escalation rapida la trovo ottima, ma in genere come ti poni con la ragazza? Nel senso mentre fai questo devi tenerla occupata verbalmente, cerchi di essere sempre serio per aumentare magari la tensione che si crea, o unisci magari anche atteggiamenti C&F? Non sò se mi sono spiegato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Avrei una domanda, ok l'idea dell'escalation rapida la trovo ottima, ma in genere come ti poni con la ragazza? Nel senso mentre fai questo devi tenerla occupata verbalmente, cerchi di essere sempre serio per aumentare magari la tensione che si crea, o unisci magari anche atteggiamenti C&F? Non sò se mi sono spiegato..

Ti faccio io una domanda.

Se quella ragazza la VUOI portare a letto o interagire con lei sesualmente come fai? Sono certo che hai la rispsta.

SARGE ON !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Però questo video mi ha messo ancora più confusione in testa. Cioè, nel forum spesso si dice di esordire spontaneamente, anche con una frase del tipo:"sei un bella ragazza, ti ho notato e non potevo non venire a parlarti ..bla bla bla..". Il tipo del video dice invece di non fare complimenti alla ragazza prima di f chiuderla....Allora qual è il metodo migliore??

non fare complimenti che diano la certezza che lei ti piaccia e che tu voglia scoparla.

non deve arrivare a pensare "questo qua è cotto di me e mi vuole scopare oddio"

potrebbe creare confusione anche perchè qualcosa mi ha cambiato anche nel mio modo di pensare.

una frase del tipo: "carine quelle scarpe, carini i tuoi vestiti molto sensuale (tono distaccato) ma c'è qualcosa per cui vale la pena conoscerti?"

non dà la certezza che lei ti piaccia.

Gambler fa anche l esempio in scala da 0 a 100 quanto sembro interessato?

Se ho capito bene l escalation si fà tutta con il BL totalmente diretto a esprimere sensualità.

però con il verbale siamo decisamente indiretti, e con il paraverbale piu o meno indiretti dipende dalle situazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...